annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie a tutti per gli auguri.
    Sembra niente di grave.
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
      ... mi trovo a fare un inatteso tagliando... a me.
      Divertitevi
      Valerio un buon pit stop e poi di nuovo in pista più in forma di prima.
      Tanti auguri e un arrivederci a presto .
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

        ricordati che io e bluewinger si può fregare sotto
        Chi preferisce fa l'asfalto passando per Piancaldoli e Giugnola e ci aspetta poco fuori Giugnola alla confluenza delle due strade.
        Fra l'altro a Piancaldoli, sulla destra, c'è una chiesa che vale la pena visitare.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Stamattina ho prenotato il tavolo e ho percorso lo sterratino del Monte La Fine, sopra Piancaldoli e Giugnola.
          Ho fatto un filmato, si vede bene che non presenta alcuna difficoltà.
          Molti castagni carichi di marroni con due erre: i castagneti del Monte La Fine.
          Dopo un po' di asfalto si supera l'Agriturismo La Fine e subito dopo inizia lo sterrato, praticamente tutto in discesa.
          E' più bello fatto al contrario, in salita, ma la nostra direzione è quella.

          ​​​​​​​
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • se non ho problemi di tempo lo sterrato non mi fa paura

            Commenta


            • paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per gli auguri.
                Sembra niente di grave.
                Meno male. Ci si vede alla prossima :)
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Chi preferisce fa l'asfalto passando per Piancaldoli e Giugnola e ci aspetta poco fuori Giugnola alla confluenza delle due strade.
                  Fra l'altro a Piancaldoli, sulla destra, c'è una chiesa che vale la pena visitare.
                  Visto il video. Credo che farò l’asfalto perché sbatacchierei troppo la Goldwing…
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Da ENI via Poggi partiremo in un bel gruppetto, almeno 9.
                    Vi aspetterò dopo 38 km circa dopo Molino della Pergola all'incrocio con Via Martina. https://goo.gl/maps/9CRDi5sxiG8zkoA27
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • Per noi che saliamo il ristorante La Palazza è sulla destra poco prima dell'inizio di Via Martina, lì c'è uno spazio sufficiente per sostare e un altro sulla destra prima della curva a destra subito dopo Via Martina.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                        Visto il video. Credo che farò l’asfalto perché sbatacchierei troppo la Goldwing…
                        Credo che potrei farlo anche con lo scaldabagno ma seguirò Ilario sull'asfalto. Hai visto mai che m'assuma.....(e, soprattutto, mi paghi).

                        Commenta


                        • Asfalto o sterrato va bene in ogni caso.
                          Dovrete solo aspettare qualche minuto (il filmato dura 16 minuti, aggiungendone una decina per la parte asfaltata e considerato che anche chi sceglie asfalto qualche km deve farlo) nel punto dove le due strade si uniscono dopo poco passato Giugnola.
                          Decideremo dopo mangiato.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Credo che potrei farlo anche con lo scaldabagno ma seguirò Ilario sull'asfalto. Hai visto mai che m'assuma.....(e, soprattutto, mi paghi).
                            Prima devi dare le dimissioni dall'alto carico che copri nell'organizzazione del SdR
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                              Prima devi dare le dimissioni dall'alto carico che copri nell'organizzazione del SdR
                              Non si deve scomodare a dare le dimissioni.
                              Saudade verrà degradato ufficialmente sabato
                              Tutto è stato deciso in un summit fatto in Norvegia tra le alte cariche del Gran Ducato della Raticosa lontano da occhi indiscreti .
                              Sabato saranno aperte ufficialmente le consultazioni per il posto vacante.
                              Ultima modifica di batty 61; 02-09-21, 20:32.
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • Cattivone di un G.C., vediamo: se rinunciasse a stipendio, liquidazione e arretrati forse potrebbe mantenere l'alta carica.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X