annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Aaazz Paolo, non m'hai incluso nella lista! Temi che ti (ri)chieda i miei emolumenti arretrati?.
    dai,forse è la volta buona

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

      dai,forse è la volta buona
      Dev'esserla.

      Commenta


      • #18
        Ti chiedo scusa, Luca, per farmi perdonare ti metto Primo .... vediamo se resti Primo anche all'arrivo al Passo.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Ti chiedo scusa, Luca, per farmi perdonare ti metto Primo .... vediamo se resti Primo anche all'arrivo al Passo.
          Dovrò aspettarti sorseggiando un cocktail....
          Per il pranzo, mi trovai bene verso la Futa in un bar/salumeria (Finocchiona strepitosa) ed anche in un negozio d'alimentari che serviva piatti vari, in zona ma non ricordo dove. In ogni caso, difficile cascare male....

          Commenta


          • #20
            Volentieri Ragazzoni, per Sabato 4 Settembre non dovrebbero esserci problemi ci teniamo aggiornati.
            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
            Kimco agility 200
            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              :Per il pranzo, mi trovai bene verso la Futa in un bar/salumeria (Finocchiona strepitosa) ed anche in un negozio d'alimentari che serviva piatti vari, in zona ma non ricordo dove. In ogni caso, difficile cascare male....
              ...lo so..non lo sapessi malo so...
              comunque ragazzi,tanto per restare su quella strada,al ristorante del CAMPEGGIO di monte di fò fanno dei tortelli.......

              Commenta


              • #22
                Scintillone è della zona, voce autorevole in tema ristoranti
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  potrei esserci, non mi dispiace come idea. vediamo come evolve la cosa.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    Si dovrà decidere se sedersi al tavolo per uno spuntino veloce o per un pranzo vero e proprio.
                    In modo da scegliere il luogo più adatto e prenotare.
                    Per quanto mi riguarda è indifferente, io per rientrare a casa impiego poco tempo.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      potrei esserci, non mi dispiace come idea. vediamo come evolve la cosa.
                      Sarebbe anche ora.....Certo per Enzino non ci sono speranze, la distanza è al di fuori delle sue possibilità.
                      .

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                        ...lo so..non lo sapessi malo so...
                        comunque ragazzi,tanto per restare su quella strada,al ristorante del CAMPEGGIO di monte di fò fanno dei tortelli......
                        Vai Scinti !!! Siamo nelle tue.....mandibole !!!

                        Commenta


                        • #27
                          a me va bene anche uno spunTONE veloce tanto per conoscersi poi visto che non posso bere anche se facciamo una sgranata va bene lo stesso

                          Commenta


                          • #28
                            Io ho problemi con la moto. (cade un mito, ci sono problemi elettrici che non riescono a risolvere, per me, si vede, è un destino)
                            Verrei di corsa....
                            In caso di improvvisa soluzione nonostante le chiusure estive, mi vanno bene sia il 4 che l'11
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                              Io ho problemi con la moto. (cade un mito, ci sono problemi elettrici che non riescono a risolvere, per me, si vede, è un destino)
                              Verrei di corsa....
                              In caso di improvvisa soluzione nonostante le chiusure estive, mi vanno bene sia il 4 che l'11
                              Incredibile Valerio, ne avevi già parlato ma speravo fosse qualcosa di transitorio. Certo che con gl'impianti elettrici sei particolarmente sfortunato, ti conviene chiedere una benedizione speciale a Scintillone..... Speriamo, comunque, che tu sia della partita..

                              Commenta


                              • #30
                                Non ho il calendario sotto mano. Teoricamente il 4 ci sarei anch'io.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X