annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

    non ha niente a che vedere a parte la scritta e il colore del sebatoio.
    Comunque sarà molto difficile che venga in una sola giornata, dato che guardando su viamichelin dovrei fare 250 km di andata e perlopiù tutta di autostrada, che senza protezione e a 110-20 orari massimo , i marroni mi arriveranno chissà dove, anche se è vero che ho fatto più volte giri di 5-600km in giornata, ma senza autostrada e suddivisi in più ore , se magari avevo ancora la vecchia cb500x non era un problema....non si sa mai, vedrò
    immagino che tutti quei km senza protezione si facciano sentire,se verrai mi farà piacere conoscerti
    lo so che del vecchio fantic c'è rimasto poco,io ne ho posseduti 4,
    rc125,trial 125 seconda serie,il mitico 200 che ancora rimpiango e quella di 37 anni è una delle prime 300 con cui si faceva di tutto meno che il trial,almeno io,e che non ho mai venduto per.......nostalgia dei tempi che furono
    tanto per gradire oggi sono risalito sul passo con il nipote grande e devo dire che anche tortelli e ravioli si lasciano mangiare
    Ultima modifica di scintillone; 26-08-21, 17:14.

    Commenta


    • Ho trovato un camping vicino alla meta. Vi aspetterò all'arrivo verso la Raticosa (come da percorso indicato al primo post) per unirsi alla congrega.
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • La settimana prossima, fino a giovedi/venerdì non sarò in rete ................mi farò vivo venerdì sera .............Buona programmazione !
        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
          Ho trovato un camping vicino alla meta. Vi aspetterò all'arrivo verso la Raticosa (come da percorso indicato al primo post) per unirsi alla congrega.
          Immarcescibile Ilario!! (Ilarius immortalem est!)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Immarcescibile Ilario!! (Ilarius immortalem est!)
            Amicitiam esse immortalem
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
              Ho trovato un camping vicino alla meta. Vi aspetterò all'arrivo verso la Raticosa (come da percorso indicato al primo post) per unirsi alla congrega.
              La prossima volta mi sincronizzo con Blue Winger perché le tendate sono troppo belle

              Commenta


              • mod4ever; Saudade levaeius Blue Winger Biciuz IL_BianConiglio (spero di non avere dimenticato nessuno) il gruppo "Garfagnana 2020" si è ricomposto!
                Grazie paolo2145

                Commenta


                • Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
                  mod4ever; Saudade levaeius Blue Winger Biciuz IL_BianConiglio (spero di non avere dimenticato nessuno) il gruppo "Garfagnana 2020" si è ricomposto!
                  Grazie paolo2145
                  Già
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
                    mod4ever; Saudade levaeius Blue Winger Biciuz IL_BianConiglio (spero di non avere dimenticato nessuno) il gruppo "Garfagnana 2020" si è ricomposto!
                    Grazie paolo2145
                    Certo Renato, "er gruppo dei mejio"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
                      mod4ever; Saudade levaeius Blue Winger Biciuz IL_BianConiglio (spero di non avere dimenticato nessuno) il gruppo "Garfagnana 2020" si � ricomposto!
                      Grazie paolo2145
                      Yessss.... :-)

                      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                        Yessss.... :-)
                        ..............
                        Moooolto bene !!!
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
                          il gruppo "Garfagnana 2020" si è ricomposto!
                          Peppereppeppepeeeeee Peppereppeppepeeeeee Peppereppeppepeeeeee PeppeeeeeEEE !
                          (non ho Shazam, è la classica musichetta brasiliana da carnevale)
                          IL_BianConiglio
                          Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                          su destriero d'acciaio
                          Carpe Diem
                          - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                          Commenta


                          • Ok per la musichetta, però, per favore, niente "trenino" di soli maschi!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                              Ok per la musichetta, però, per favore, niente "trenino" di soli maschi!
                              Nel caso, scelgo d'essere l'ultimo della fila...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                                Ok per la musichetta, però, per favore, niente "trenino" di soli maschi!
                                Allora ai carri dovremo interporre le carrozze....
                                IL_BianConiglio
                                Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                                su destriero d'acciaio
                                Carpe Diem
                                - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X