annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Molto bene, Renis 54.
    Automaticamente assumerai pure tu lo status di BF, se ti può consolare alcuni si sono meritati lo status di SBF (Super BF) per cui preparati a vedere soggetti molto particolari, reggerai allo shock?

    Approfitto per ricordare a tutti che venerdì 3 dovrò telefonare allo Chalet per fermare il tavolo, sarebbe bene sapere per tempo quanti saranno quelli che si siederanno attorno per un taglierino di salume e formaggi o altro e quanti invece sceglieranno una diversa soluzione, tipo panino o altro.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #62
      Alcuni di costoro ho avuto il privilegio d'incontrarli in una girata in Toscana organizzata da mod4ever, un anno fa. Credo di potercela fare

      Commenta


      • #63
        Eccomi di ritorno (come già accennato in altro thread)
        Per me va bene qualsiasi location mangereccia (con preferenza al tagliere o a un primo piatto o simili) e qualsiasi itinerario di quelli proposti;dopo l'incontro conto di sfruttare la domenica e di proseguire alla volta di Piombino per una mia nuova mania già nota ad alcuni (https://www.bigbenchcommunityproject.org).

        A tal fine... Renis 54 dove prenoterai? potrei esserci anche io.
        Potremmo fare anche il viaggio insieme dato che da MIlano devi passare.
        Saudade tu cosa pensi di fare?
        Ci sentiamo sul gruppo "Ceresio" in Whatsapp
        IL_BianConiglio
        Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
        su destriero d'acciaio
        Carpe Diem
        - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

        Commenta


        • #64
          Paolo, tendenzialmente preferirei anch'io un primo piatto dei vostri....Tra un paio di giorni, preciserò il numero dei partecipanti da parte mia.

          Commenta


          • #65
            Ok, allora il tavolo verrà prenotato.
            Siete tutti pregati di dire la vostra preferenza.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #66
              tagliere....poi domani ci vo con mio nipote in avanscoperta

              Commenta


              • #67
                Io ho solo l'incognita della salute di mia madre; conto di venire e per me va bene tutto ,
                con preferenza tavolo per fare 4 chiacchiere.

                Commenta


                • #68
                  Inserisco a beneficio editing messaggio #1 la mia preferenza e un goliardico suggerimento

                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  Idea nata da alcune Brutte Facce mentre si discuteva d'altro in altro topic.
                  Un incontro per poter parlare faccia a faccia anziché tramite una tastiera, incontro aperto a tutte le Brutte Facce iscritte a questo Forum, alle loro compagne e perché no anche a loro amici/amiche.
                  Direi "Brutta Faccia a Brutta Faccia"



                  2 - IL_BianConiglio: 4 settembre (molto++ probabilmente a ENI Station e salirà con me) confermo presenza alle 10 presso ENI via Poggi (immagino anche Renis dato che dormiamo nello stesso B&B e chissà mai Saudade) e pranzo al tavolo alla Raticosa, bastano un tagliere o un primo, ovvero no panino ma nemmeno due ore a tavola.
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #69
                    Io partecipo solo se paolo2145 garantisce la presenza delle sue amiche vichinghe!
                    Scherzi a parte, nei prossimi giorni dovrei riuscire a confermare o meno la mia presenza
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Io partecipo solo se paolo2145 garantisce la presenza delle sue amiche vichinghe!
                      Scherzi a parte, nei prossimi giorni dovrei riuscire a confermare o meno la mia presenza
                      Verranno soltanto se ci sarai, per cui non puoi mancare per nessun motivo.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Verranno soltanto se ci sarai, per cui non puoi mancare per nessun motivo.
                        Lo sai come si dice: marinai, donne e guai...ma per l'occasione cercherò di fare il bravo!!!!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #72
                          Riprendo quanto scritto da IL_BianConiglio sopra: a pranzo sarebbe bene non eccedere allungando troppo i tempi, pur restando ciascuno libero di ordinare ciò che gli aggrada.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Riprendo quanto scritto da IL_BianConiglio sopra: a pranzo sarebbe bene non eccedere allungando troppo i tempi, pur restando ciascuno libero di ordinare ciò che gli aggrada.
                            Questa volta concordo con te.

                            P.s. Utilizzando lo scaldabagno, salterò il pezzo di sterrato....

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Questa volta concordo con te.

                              P.s. Utilizzando lo scaldabagno, salterò il pezzo di sterrato....
                              La deviazione inizia subito prima di Piancaldoli e termina poco dopo Giugnola, ci si ritrova lì o alla località successiva, Belvedere.
                              Poco dopo Belvedere al Bivio Bordona, dove sulla destra c'è un ristorante sempre troppo pieno, si prende direzione Castel del Rio, Vallata del Santerno.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Ok, allora il tavolo verrà prenotato.
                                Siete tutti pregati di dire la vostra preferenza.
                                Paolo, anche io mi associo a IL_BianConiglio e Saudade: primo o tagliere senza esagerare con la permanenza al tavolo.
                                Salto volentieri lo sterrato pure io

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X