Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incontro al Passo della Raticosa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
dai,forse è la volta buona
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioTi chiedo scusa, Luca, per farmi perdonare ti metto Primo .... vediamo se resti Primo anche all'arrivo al Passo.
Per il pranzo, mi trovai bene verso la Futa in un bar/salumeria (Finocchiona strepitosa) ed anche in un negozio d'alimentari che serviva piatti vari, in zona ma non ricordo dove. In ogni caso, difficile cascare male....
Commenta
-
Volentieri Ragazzoni, per Sabato 4 Settembre non dovrebbero esserci problemi ci teniamo aggiornati.Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
Kimco agility 200
sito - http://giorgiopelati.xoom.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio:Per il pranzo, mi trovai bene verso la Futa in un bar/salumeria (Finocchiona strepitosa) ed anche in un negozio d'alimentari che serviva piatti vari, in zona ma non ricordo dove. In ogni caso, difficile cascare male....
comunque ragazzi,tanto per restare su quella strada,al ristorante del CAMPEGGIO di monte di fò fanno dei tortelli.......
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiopotrei esserci, non mi dispiace come idea. vediamo come evolve la cosa.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio...lo so..non lo sapessi malo so...
comunque ragazzi,tanto per restare su quella strada,al ristorante del CAMPEGGIO di monte di fò fanno dei tortelli......
Commenta
-
Io ho problemi con la moto. (cade un mito, ci sono problemi elettrici che non riescono a risolvere, per me, si vede, è un destino)
Verrei di corsa....
In caso di improvvisa soluzione nonostante le chiusure estive, mi vanno bene sia il 4 che l'11Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioIo ho problemi con la moto. (cade un mito, ci sono problemi elettrici che non riescono a risolvere, per me, si vede, è un destino)
Verrei di corsa....
In caso di improvvisa soluzione nonostante le chiusure estive, mi vanno bene sia il 4 che l'11
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta