annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Non ho il calendario sotto mano. Teoricamente il 4 ci sarei anch'io.
    Era ora che ti potessi conoscere.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #32
      Bellissimo il primo messaggio il calendario che mi serviva era quello del lavoro, e quel we non sono di turno, quindi confermo che ci soni

      Commenta


      • #33
        Bene, il messaggio iniziale è aggiornato con la conferma di adesione di Ucre, oggi.
        Siamo un bel numero per cui dovrò prenotare per tempo.
        Resto alla prima proposta: Chalet del Passo o in alternativa Badia di Moscheta.
        Vorrei prenotare con anticipo, diciamo lunedì 30 o massimo martedì 31/8.

        Pertanto mi aspetto una conferma con indicazione della preferenza da ciascuno degli iscritti, naturalmente ciascuno potrà scegliere fra le mie due proposte o indicare una sua diversa preferenza.

        Prenoterò il 31 pomeriggio nella struttura che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze.

        Nel frattempo telefonerò o andrò per avere un'indicazione dei prezzi, sia per un tagliere di salumi e formaggi e vino o birra, sia per un pranzo completo.

        All'americana.

        Per me va bene qualsiasi scelta venga fatta, mi astengo (però mangio).
        Ultima modifica di paolo2145; 14-08-21, 23:24.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #34
          dove vuoi ,se chalet vengo su se moscheta passo dal giogo e ci si vede sul posto
          sono come paolo,sia tagliere che pranzo

          Commenta


          • #35
            Io moscheta non lo conosco, perciò voto moscheta. Allo chalet non mi ha mai entusiasmato il cibo

            Commenta


            • #36
              Voto anch'io per Moscheta, dovremmo essere in due.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Voto anch'io per Moscheta, dovremmo essere in due.
                anche se dice che cambia il tempo li ci dovremmo stare freschi comunque

                Commenta


                • #38
                  Moscheta in vantaggio.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao Paolo e ciao a tutti.
                    Io continuo per ora a confermare per il 04 Settembre e va bene qualsiasi decisione per il pranzo.
                    Un caro saluto

                    Commenta


                    • #40
                      Voto il posto con il parcheggio più comodo.

                      Audaces Fortuna iuvat

                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                        Voto il posto con il parcheggio più comodo.

                        Audaces Fortuna iuvat
                        sicuramente sarebbe il passo,spero per noi due che sia comodo anche a moscheta
                        comunque salgo sul passo pure io ...devo salutare aquila

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                          sicuramente sarebbe il passo,spero per noi due che sia comodo anche a moscheta
                          comunque salgo sul passo pure io ...devo salutare aquila
                          Comodo anche alla Badia di Moscheta
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #43
                            - Purtroppo il Ristorante Badia di Moscheta è chiuso dal 30 agosto al 6 settembre, ho appena telefonato.

                            - Il Ristorante al Passo del Giogo è chiuso e apre venerdì, telefonerò ma è piccolo e non so se dà la possibilità di mangiare all'aperto.

                            - Ci sarebbe l'Omomorto-Nandone un po' più giù verso Scarperia ma non andiamo più da tempo perché c'è l'abitudine, o c'era, di dare piccoli assaggi di varie specialità in cui tutti pescano e vengono spostati da un tavolo all'altro.

                            - Scintillone, tu che sei del luogo, hai qualche ristorante da consigliare?

                            Domattina vado a casa per girare in moto, "farò per Voi Brutte Facce il sacrificio di salire in Raticosa" per parlare direttamente col Titolare per l'eventuale trattamento che ci potrebbe riservare.
                            Ultima modifica di paolo2145; 17-08-21, 17:13.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #44
                              omomorto nandone lo escluderei perchè con la storia della bistecca ha appuntamenti a lungo termine
                              sinceramente in zona futa conosco solo il ristorante del campeggio a monte di fo,mangiai dei tortelli fatti in casa speciali oppure direttamente al ristorante sempre a monte di fo
                              covigliaio? pietramala? non c'è niente
                              sennò dai per stare insieme va bene anche lo chalet

                              Commenta


                              • #45
                                C'affidiamo a voi due brutte facce......

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X