Originariamente inviato da Blue Winger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Fabio,mi aveva promesso l'utilizzo della sua legnaia come bungalow!!! Promesse da marinaio....
Biciuz Blue Winger ma la pagate la SIAE per il "Concerto grosso"?LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
Ovviamente, siamo persone serie noi Winger- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Grazie mille...- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Non ti preoccupare, la prenotazione è confermata: ho già avvisato il gatto che ti deve lasciare libera la legnaia!
Biciuz Blue Winger ma la pagate la SIAE per il "Concerto grosso"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Il tuo gatto m'ha detto che suona la batteria, quindi faremo una jam session invitando anche Biciuz. Ti terremo sveglio tutta la notte.....GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Sempre pronto...tra l'altro in questi 2 mesi ho rispolverato ed accordato i bassi e ripreso a strimpellare
OT Quando ho smesso con il gruppo, alcuni anni or sono, ho venduto il JCM 800 ed il precision '77 ma ho tenuto un Precision Special (con pick-up jazz al ponte), un Epi Jack Casady (che secondo me suona da dio) ed un Ibanez attivo, inoltre gli ampli Mark Bass ed un Combo. Non si può mai sapere.....fine OT
Commenta
-
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Io invece, nonostante i miei buoni propositi, in questi mesi di parziale clausura (perché la mattina vado al lavoro) ancora non ho ripreso a suonare la chitarra comunque, si il gatto se la cava bene alla batteria!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioUste, ma qua si scoprono talenti!!!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioSaudade ora mi cazzio da solo perché sono tragicamente ed insistentemente OT!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta