Originariamente inviato da Biciuz
Visualizza il messaggio

venerdì pomeriggio mi recherò ad incontrare una persona per gli accordi definitivi. Intanto ho preso anche accordi con una stazione di servizio di Sarzana che ci accoglierà il sabato e la domenica mattina aprendo appositamente per noi, così sarà possibile fare il pieno di benza, caffettino e pisciatina prima di partire per i giri. Infine, ho preso accordi con il ristorante della domenica che ci metterà a disposizione uno spiazzo per posteggiare le moto in tutta sicurezza, senza creare intralcio al traffico ed ai pedoni. In compenso però, degli abitanti di Codogno hanno pensato bene di trasferirsi a Montemarcello che è uno dei paesini dove dovremmo transitare la domenica mattina... speriamo bene!

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta