annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Hai dimostrato classe!
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • Bravo Fabio, la classe non è acqua!
        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • Blue Winger Biciuz grazie amici​​​​​​​
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Dai che ce la facciamo...e poi devo rinnovare la tenda e mettermi di fianco ad Ilario così lo importuno con i miei russamenti notturni!
            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

            Commenta


            • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
              Dai che ce la facciamo...e poi devo rinnovare la tenda e mettermi di fianco ad Ilario così lo importuno con i miei russamenti notturni!
              Faremo il dueto allora! Gli altri sono avvisati
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • Già a Costacciaro, un anno fa di questi tempi, ci furono molte dichiarazioni/confessioni di russamento. Come andò a finire?
                (Io dormii in stanza... )
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                  Già a Costacciaro, un anno fa di questi tempi, ci furono molte dichiarazioni/confessioni di russamento. Come andò a finire?
                  (Io dormii in stanza... )
                  Io arrivai la mattina per la colazione (da casa) ma qualche "malumore" si avvertiva e mi sembra anche in qualche successivo post
                  GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                    Dai che ce la facciamo...e poi devo rinnovare la tenda e mettermi di fianco ad Ilario così lo importuno con i miei russamenti notturni!
                    ... basta che siano solo russamenti e non altre emissioni!
                    Scherzi a parte, visto che avete espresso la voglia di campeggiare, ho iniziato a vedere qualche camping che abbia anche altre soluzioni tipo bungalow (.... sono quelli dove il Berlusca faceva il bunga bunga?) per chi invece preferisce dormire tra quattro mura, così da poter stare uniti...vi farò sapere!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                      ... basta che siano solo russamenti e non altre emissioni!
                      Scherzi a parte, visto che avete espresso la voglia di campeggiare, ho iniziato a vedere qualche camping che abbia anche altre soluzioni tipo bungalow (.... sono quelli dove il Berlusca faceva il bunga bunga?) per chi invece preferisce dormire tra quattro mura, così da poter stare uniti...vi farò sapere!
                      Uniti ma "distanti" ...e dovremo pure indossare le mascherine (credo proprio)


                      (Ah, ma è vero che usando un casco jet bisogna usare la mascherina? Scusate l'OT)
                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

                        ...
                        (Ah, ma è vero che usando un casco jet bisogna usare la mascherina? Scusate l'OT)
                        Se ho capito bene, dalla selva di ordinanze e regolamenti si evince che va bene anche una semplice scarpa, o nel nostro caso il sottocasco.
                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


                        • Proporrei di variare il nome del raduno in "Concerto Grosso".

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Proporrei di variare il nome del raduno in "Concerto Grosso".
                            Quoto
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                              ...
                              visto che avete espresso la voglia di campeggiare, ho iniziato a vedere qualche camping che abbia anche altre soluzioni tipo bungalow (.... sono quelli dove il Berlusca faceva il bunga bunga?) per chi invece preferisce dormire tra quattro mura, così da poter stare uniti...vi farò sapere!
                              Buonissima idea, sopratutto per stare in compagnia anche a cena
                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                                Buonissima idea, sopratutto per stare in compagnia anche a cena
                                Fabio,mi aveva promesso l'utilizzo della sua legnaia come bungalow!!! Promesse da marinaio....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X