annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Benissimo! per capire meglio: arrivi venerdì 15 sera, oppure il sabato16 mattina? E sei solo oppure con zavorrina o altri amici? Fammi sapere che sto tenendo il conto dei partecipanti
    Arrivo il 15 e mooolto probabilmente da solo
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • Ok! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, è disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!
      Ultima modifica di mod4ever; 29-02-20, 11:02.
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Ok! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, � disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!
        Scusa... Per le amazzoni "solitarie" non bastano i cavalieri "solitari"?

        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • Hey così mi rovini il business!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

            Grande, siii...il problema è che ho un impegno di lavoro e non potrò partire da Forlì prima delle 19...(se va bene)
            Quando arriverai, faremo una session come ai vecchi tempi e poi ceneremo.

            Vedo che anche Bucefalo ha prenotato al Luna, se suona la batteria emuleremo gli Experience.....così
            Ultima modifica di Saudade; 29-02-20, 15:21.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              Ok! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, è disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!
              Scommetto che per le prime hai preso accordi con la casa di riposo del posto
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Quando arriverai, faremo una session come ai vecchi tempi e poi ceneremo.

                Vedo che anche Bucefalo ha prenotato al Luna, se suona la batteria emuleremo gli Experience.....così
                Ah magari...solo che sarà notte fonda (purtroppo)
                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                  Scommetto che per le prime hai preso accordi con la casa di riposo del posto
                  Già! Per questo suggerisco il noleggio delle bambole/bamboli gonfiabili che non ti parlano nel casco mentre guidi e non russano di notte!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                    Già! Per questo suggerisco il noleggio delle bambole/bamboli gonfiabili che non ti parlano nel casco mentre guidi e non russano di notte!
                    Si, ma cosi non conteniamo la diffusione della plastica nell'ambiente. Optiamo per la soluzione bio?
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • Concordo
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Comunque, per non inquinare sto cercando in commercio bambole biodegradabili
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • vogliamo le bambole in carne..non nel senso di grasse ahaha
                          Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                          http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                          Commenta


                          • In carne? Preferisci una bellezza botticelliana, oppure stile Botero?
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • amici, vi voglio raccontare una piccola storia legata al ritrovo.

                              Ieri mi sono recato ad incontrare una persona per organizzare lo spuntino della domenica mattina a base di focaccia e “muscoli” (le cozze, in dialetto spezzino). Già dai primi contatti telefonici avuti nei giorni scorsi, questa persona mi ha ammaliato per il modo di parlare pacato ma carico di entusiasmo e passione per il proprio lavoro; poi, ieri ci siamo incontrati di persona e mi ha raccontato la sua storia che mi ha incantato per più di un’ora. Angelo, così si chiama, ha 80 anni e ufficialmente da 60 lavora sul mare, ma, in realtà, già da quando aveva 10 anni, dava una mano al nonno, trasferitosi da Verona per avviare l’attività di commercio dei muscoli. All’epoca, le cozze venivano prodotte, raccolte e vendute solo a La Spezia ed a Taranto; ora il commercio si è allargato, ed oltre ai prodotti nazionali, c’è la concorrenza di quelli spagnoli, ma Angelo non demorde e, anzi, nonostante l’età, continua ad uscire in barca tutti i sacrosanti giorni. Ormai il nonno non c’è più da tanti anni, così come nemmeno il papà, e quindi a fare compagnia ad Angelo si posa sulla barca una fedele compagna: Artura, una gabbianella che, ad un cenno di Angelo, si avvicina per nutrirsi con qualche gustoso muscolo appena raccolto.

                              Questo è solo l’inizio della storia che ci racconterà Angelo durante l’incontro di domenica mattina.

                              Spero tanto che i racconti di Angelo affascineranno anche voi, amici miei, così come hanno affascinato il sottoscritto.
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Spettacolare...mi basta qs in vostra compagnia per "giustificare" il viaggio!

                                Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X