annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da toti.66 Visualizza il messaggio
    Seguo con interesse anche io !
    Dai Antonio vieni...e stai davanti, non seguire! :-)

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

    Commenta


    • Originariamente inviato da toti.66 Visualizza il messaggio
      Seguo con interesse anche io !
      Dai, spero di vederti al ritrovo!
      Stay tuned!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

        Il baricentro del weekend sarà Sarzana, che è in posizione comoda per il giro del sabato verso i monti, e per il giro della domenica verso il mare. C'è anche l'uscita dall'autostrada lungo la A12, facilmente raggiungibile sia per chi viene dal Nord (tramite A12 da Genova,o A15 da Parma) oppure per chi viene dal sud (tramite A1 da Firenze poi A11 ,oppure A12 da Rosignano). Per il pernottamento preferisco lasciare scegliere ai partecipanti in base alle proprie esigenze ed abitudini. A Sarzana ci sono molti b&b e nelle vicinanze anche un campeggio, così come anche un albergo di lusso con tanto di spa. Se hai difficoltà a trovare la soluzione più congeniale per te, contattami che vedo cosa posso fare per aiutarti
        Fabbio, dici che è già tempo di prenotare? per la notte del 16/5?
        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • Direi proprio di sì: prenota subito.
          a favore di tutti gli interessati, consiglio di prenotare albergo o b&b quanto prima in modo da avere maggiore scelta. Suggerisco di prenotare con l'opzione di cancellazione gratuita. Biciuz ha trovato l'albergo LA LUNA a Sarzana che come posizione è ottimale e mi sembra una buona struttura.
          Ultima modifica di mod4ever; 21-02-20, 11:08.
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Prenotato!!!
            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

            Commenta


            • Molto bene!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Prenotato anch'io presso "La Luna". Evidentemente è un hotel per bassisti............

                Commenta


                • Manca un chitarrista ed un batterista e poi potete fare una jam session!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Prenotato anch'io presso "La Luna". Evidentemente � un hotel per bassisti............
                    Ah ah ah...grande!!!

                    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                    GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                    Commenta


                    • Coronavirus: la preoccupazione c'è, ma non dobbiamo farci sopraffare dal panico e dal pessimismo... l'organizzazione del ritrovo non si ferma! Ce la faremo!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                        Coronavirus: la preoccupazione c'è, ma non dobbiamo farci sopraffare dal panico e dal pessimismo... l'organizzazione del ritrovo non si ferma! Ce la faremo!
                        Certamente, sai quante cose cambieranno di qui a maggio? Dai dai...avanti tutta! (battutona, eh?)
                        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

                          Certamente, sai quante cose cambieranno di qui a maggio? Dai dai...avanti tutta! (battutona, eh?)
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                            Commenta


                            • Sto guadando dove prenotare ma tempo c'è in abbondanza
                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • Ilario se questa storia del virus va avanti per come ce la prospettano di posti ce ne saranno in abbondanza...la gente non si muoverà facilmente!

                                Siamo solo all'inizio!
                                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X