Originariamente inviato da mod4ever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Ok! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, è disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!Ultima modifica di mod4ever; 29-02-20, 11:02.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioOk! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, � disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
Grande, siii...il problema è che ho un impegno di lavoro e non potrò partire da Forlì prima delle 19...(se va bene)
Vedo che anche Bucefalo ha prenotato al Luna, se suona la batteria emuleremo gli Experience.....cosìUltima modifica di Saudade; 29-02-20, 15:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioOk! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, è disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Quando arriverai, faremo una session come ai vecchi tempi e poi ceneremo.
Vedo che anche Bucefalo ha prenotato al Luna, se suona la batteria emuleremo gli Experience.....cosìGL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Scommetto che per le prime hai preso accordi con la casa di riposo del postoLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
Già! Per questo suggerisco il noleggio delle bambole/bamboli gonfiabili che non ti parlano nel casco mentre guidi e non russano di notte!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
vogliamo le bambole in carne..non nel senso di grasse ahaha
Ravenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
amici, vi voglio raccontare una piccola storia legata al ritrovo.
Ieri mi sono recato ad incontrare una persona per organizzare lo spuntino della domenica mattina a base di focaccia e “muscoli” (le cozze, in dialetto spezzino). Già dai primi contatti telefonici avuti nei giorni scorsi, questa persona mi ha ammaliato per il modo di parlare pacato ma carico di entusiasmo e passione per il proprio lavoro; poi, ieri ci siamo incontrati di persona e mi ha raccontato la sua storia che mi ha incantato per più di un’ora. Angelo, così si chiama, ha 80 anni e ufficialmente da 60 lavora sul mare, ma, in realtà, già da quando aveva 10 anni, dava una mano al nonno, trasferitosi da Verona per avviare l’attività di commercio dei muscoli. All’epoca, le cozze venivano prodotte, raccolte e vendute solo a La Spezia ed a Taranto; ora il commercio si è allargato, ed oltre ai prodotti nazionali, c’è la concorrenza di quelli spagnoli, ma Angelo non demorde e, anzi, nonostante l’età, continua ad uscire in barca tutti i sacrosanti giorni. Ormai il nonno non c’è più da tanti anni, così come nemmeno il papà, e quindi a fare compagnia ad Angelo si posa sulla barca una fedele compagna: Artura, una gabbianella che, ad un cenno di Angelo, si avvicina per nutrirsi con qualche gustoso muscolo appena raccolto.
Questo è solo l’inizio della storia che ci racconterà Angelo durante l’incontro di domenica mattina.
Spero tanto che i racconti di Angelo affascineranno anche voi, amici miei, così come hanno affascinato il sottoscritto.
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta