annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse mi e sfuggito il posto dove si pernotta...
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
      Forse mi e sfuggito il posto dove si pernotta...
      Il baricentro del weekend sarà Sarzana, che è in posizione comoda per il giro del sabato verso i monti, e per il giro della domenica verso il mare. C'è anche l'uscita dall'autostrada lungo la A12, facilmente raggiungibile sia per chi viene dal Nord (tramite A12 da Genova,o A15 da Parma) oppure per chi viene dal sud (tramite A1 da Firenze poi A11 ,oppure A12 da Rosignano). Per il pernottamento preferisco lasciare scegliere ai partecipanti in base alle proprie esigenze ed abitudini. A Sarzana ci sono molti b&b e nelle vicinanze anche un campeggio, così come anche un albergo di lusso con tanto di spa. Se hai difficoltà a trovare la soluzione più congeniale per te, contattami che vedo cosa posso fare per aiutarti
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
        OK, andata, visto il programma anche se solo del sabato e consultata la Gegeniglia, ci saremo!
        A breve cerco le foto e le spedisco.
        Finalmente vedrò le BF in carne e ossa
        Inizio a cercare l'hotel, evitando il S. Andrea
        Per inviarmi le foto, puoi usare whatsapp al mio telefono 3474485145, se ti è più comodo della mail
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Per gli amanti delle curve e tornanti, Sarzana è facilmente raggiungibile passando anche dal passo Cisa, Lagastrello, Cerreto, ovvero val Trebbia e Bracco, oppure Centocroci. Ma anche Foce Radici... insomma, c'è solo che l'imbarazzo della scelta. Per chi viene da sud, invece, purtroppo ci sono poche alternative alla noioautostrada
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • E con oggi ho chiuso il loop delle prenotazioni per gli spuntini lungo la strada e i pranzi e cene: tutti i locali mi hanno assicurato la disponibilità di piatti o menù dedicati ai CELIACI. fatemi sapere se ci sono altre esigenze del genere, ma non mi chiedete di avere un menù vegano presso la larderia di Colonnata!
            Resta un'unica incognita per la domenica mattina: 3 settimane che cerco di parlare con una persona che, nonostante mail e telefonate, non riesco a contattare...MA PORC...!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              E con oggi ho chiuso il loop delle prenotazioni per gli spuntini lungo la strada e i pranzi e cene: tutti i locali mi hanno assicurato la disponibilità di piatti o menù dedicati ai CELIACI. fatemi sapere se ci sono altre esigenze del genere, ma non mi chiedete di avere un menù vegano presso la larderia di Colonnata!
              Resta un'unica incognita per la domenica mattina: 3 settimane che cerco di parlare con una persona che, nonostante mail e telefonate, non riesco a contattare...MA PORC...!
              Tranquillo Fabio, stai agendo con la tua soliita solerzia e sarà un raduno indimenticabile!!! Aspetto ancora un po' prima di prenotare per le due notti, in fondo mancano più di tre mesi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                Resta un'unica incognita per la domenica mattina: 3 settimane che cerco di parlare con una persona che, nonostante mail e telefonate, non riesco a contattare...MA PORC...!
                Stai già facendo di gran lunga mooolto di più di quanto sarebbe lecito attendersi. Ma mooooooooooooooooolto di più.
                Quindi non ti preoccupare, anche stare in un posto qualunque a chiacchierare va bene
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • Grazie ragazzi!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                    ...
                    ma non mi chiedete di avere un menù vegano presso la larderia di Colonnata!
                    ...
                    Se il lardo proviene rigorosamente da animali vegani non vedo problemi

                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                      Se il lardo proviene rigorosamente da animali vegani non vedo problemi
                      ... non ci avevo pensato a questa soluzione!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                        Per inviarmi le foto, puoi usare whatsapp al mio telefono 3474485145, se ti è più comodo della mail
                        preso nota, non ho ancora avuto tempo di fare una cernita
                        grazie comunque!
                        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                        Commenta


                        • Sabato 16 maggio saranno con noi anche alcuni amici del team VAGAMOTANDO/VAGASICURO che, tra le molteplici attività che organizzano, fanno anche i corsi di guida sicura di moto. Ovviamente vengono per godersi una giornata di relax in moto, ma sicuramente non si tireranno indietro alle nostre richieste di qualche consiglio per migliorare lo stile di guida!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            Sabato 16 maggio saranno con noi anche alcuni amici del team VAGAMOTANDO/VAGASICURO che, tra le molteplici attività che organizzano, fanno anche i corsi di guida sicura di moto. Ovviamente vengono per godersi una giornata di relax in moto, ma sicuramente non si tireranno indietro alle nostre richieste di qualche consiglio per migliorare lo stile di guida!
                            Tipo... ti sto davanti e tu mi dici se noti qualcosa? Sarebbe bello!
                            Elogiarti ancora per quanto fai sembra ripetitivo... ma è doveroso!
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                              Tipo... ti sto davanti e tu mi dici se noti qualcosa?
                              Esatto!
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Seguo con interesse anche io !

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X