annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Quando arriverai, faremo una session come ai vecchi tempi e poi ceneremo.

    Vedo che anche Bucefalo ha prenotato al Luna, se suona la batteria emuleremo gli Experience.....così
    Ah magari...solo che sarà notte fonda (purtroppo)

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Ok! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, è disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!
    Scommetto che per le prime hai preso accordi con la casa di riposo del posto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

    Grande, siii...il problema è che ho un impegno di lavoro e non potrò partire da Forlì prima delle 19...(se va bene)
    Quando arriverai, faremo una session come ai vecchi tempi e poi ceneremo.

    Vedo che anche Bucefalo ha prenotato al Luna, se suona la batteria emuleremo gli Experience.....così
    Ultima modifica di Saudade; 29-02-20, 14:21.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Hey così mi rovini il business!

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Ok! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, � disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!
    Scusa... Per le amazzoni "solitarie" non bastano i cavalieri "solitari"?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Ok! Per i "cavallieri" solitari sto organizzando un servizio di accompagnatrici oppure di bambole gonfiabili a noleggio ovviamente, a richiesta, è disponibile anche la soluzione per le amazzoni solitarie!
    Ultima modifica di mod4ever; 29-02-20, 10:02.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Benissimo! per capire meglio: arrivi venerdì 15 sera, oppure il sabato16 mattina? E sei solo oppure con zavorrina o altri amici? Fammi sapere che sto tenendo il conto dei partecipanti
    Arrivo il 15 e mooolto probabilmente da solo

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Benissimo! per capire meglio: arrivi venerdì 15 sera, oppure il sabato16 mattina? E sei solo oppure con zavorrina o altri amici? Fammi sapere che sto tenendo il conto dei partecipanti

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Alla faccia del CV19 ho prenotato per il 16 e 17 alla Luna

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Eh si, prima di partire ti conviene vedere la situazione su Google Maps: spesso sulla A15 ci sono lavori che causano lunghe code

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Sicuramente fare Bologna, Parma, Sarzana è la via più diretta. L'alternativa sarebbe Bologna, Firenze Lucca, Viareggio,Sarzana (ovviamente tutta autostrada) è un po' più articolata, allunghi di circa 10 km, ma potrebbe essere una valida alternativa qualora ci dovesse essere traffico sulla A15 tra Parma e La Spezia, cosa abbastanza frequente il venerdì sera
    Grazie perfetto...tra l'altro Google Maps mi da lo stesso tempo (in questo momento)!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Sicuramente fare Bologna, Parma, Sarzana è la via più diretta. L'alternativa sarebbe Bologna, Firenze Lucca, Viareggio,Sarzana (ovviamente tutta autostrada) è un po' più articolata, allunghi di circa 10 km, ma potrebbe essere una valida alternativa qualora ci dovesse essere traffico sulla A15 tra Parma e La Spezia, cosa abbastanza frequente il venerdì sera

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Caspita, arriverai un po' tardino, ma penso che partire venerdì sera sia la scelta migliore! Almeno ti potrai riposare un po' prima del weekend che sarà intenso.
    Penso anche io...comunque in 3 orette dovrei esserci! Avevo programmato di passare dal Muraglione se riuscivo a venire con calma, in questo caso passerò da Parma e poi giù...che ne dici?

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Caspita, arriverai un po' tardino, ma penso che partire venerdì sera sia la scelta migliore! Almeno ti potrai riposare un po' prima del weekend che sarà intenso.

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Bene, magari ceneremo insieme.e parleremo anche di musica.
    Grande, siii...il problema è che ho un impegno di lavoro e non potrò partire da Forlì prima delle 19...(se va bene)

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X