Per me andrebbe bene anche il piano B, salvo verifica d'eventuali impegni in quel w.e.
Grazie Fabio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Ciao a Tutti.
Fabio: anch'io spero di potermi unire a Voi a fine Giugno; potrò però essere sicuro solo qualche giorno prima. Intanto vi seguo
Lascia un commento:
-
Bene il piano B... Io vedo "all'ultimo minuto"... Siamo di recupero al lavoro (anche il sabato e la domenica)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Cari amici oggi ho avuto conferma che la visita al luogo a cui più tenevo non è fattibile: il sito riaprirà nel 2021 sperando che si sia"esaurito" il virus. Anche la visita del castello prevista per sabato mattina presenta molte difficoltà organizzative. Quindi, tenuto conto anche delle altre problematiche a cui ho accennato in precedenza, IL RITROVO GENTE DI BOSCO E DI RIVIERA È RINVIATO AL 2021. Tuttavia, se la cosa vi può fare piacere, avrei pensato una soluzione alternativa, facendo un ritrovo in Garfagnana, per il 27 e 28 giugno, con visita di alcuni borghi e strade panoramiche, niente luoghi al chiuso, e possibilità di soggiornare in campeggio con tenda o bungalow oppure albergo. Fatemi sapere cosa ne pensate che eventualmente lancio la nuova proposta con "discussione" dedicata.
Ultima modifica di mod4ever; 03-06-20, 20:35.
Lascia un commento:
-
Fossi bionico come te.......Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Non esiste: allenamento serio, serve un muletto o due per poi sbalordire con la "macchina" ufficiale.
Lascia un commento:
-
Non esiste: allenamento serio, serve un muletto o due per poi sbalordire con la "macchina" ufficiale.Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Ringrazio Paolo ma ormai i miei records sono per me imbattibili, ahimè.
Lascia un commento:
-
Ringrazio Paolo ma ormai i miei records sono per me imbattibili, ahimè.Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Luca
Lascia un commento:
-
LucaOriginariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
No, tranquillo, cose che non si consumano, anzi.
Baderò bene di sistemare la tenda lontano dalla roulotte, scuotimenti, gemiti e gridolini di piacere potrebbero non farmi dormire se Luca tentasse di battere qualche record personale.
Lascia un commento:
-
No, tranquillo, cose che non si consumano, anzi.Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Le cugine d'oltralpe sono sempre benvenute (comandante permettendo, e se Paolo non diventa geloso)
Baderò bene di sistemare la tenda lontano dalla roulotte, scuotimenti, gemiti e gridolini di piacere potrebbero non farmi dormire se Luca tentasse di battere qualche record personale.
Lascia un commento:
-
Tutto è permesso... purché lecito, ovviamente!Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Le cugine d'oltralpe sono sempre benvenute (comandante permettendo, e se Paolo non diventa geloso)
Lascia un commento:
-
Le cugine d'oltralpe sono sempre benvenute (comandante permettendo, e se Paolo non diventa geloso)Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
No, con Charlotte, Liselotte ecc.(Tutte scarti di Paolo).
Lascia un commento:
-
No, con Charlotte, Liselotte ecc.(Tutte scarti di Paolo).Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioTanto Luca arriva con roulotte a seguito
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioTanto Luca arriva con roulotte a seguito
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: