Ok, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Ho telefonato ora a Gente di Mare a Pila, per sabato tutto pieno.
Ho telefonato pure a Marina70 per non rischiare di restare a piedi e ho fatto una prenotazione per 10 persone, da confermare appena possibile con il numero effettiivo dei partecipanti.
Per Gabriele offrono qualche possibilità di scelta sul menu.
Per ora mi fermo qui in attesa di eventuali variazioni da parte di lorsignori.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioHo telefonato ora a Gente di Mare a Pila, per sabato tutto pieno.
Ho telefonato pure a Marina70 per non rischiare di restare a piedi e ho fatto una prenotazione per 10 persone, da confermare appena possibile con il numero effettiivo dei partecipanti.
Per ora mi fermo qui in attesa di eventuali variazioni da parte di lorsignori.
Piuttosto, dovrò chiamare Renata per la cena di sabato sera, visto l'andazzo ma ancora non ho capito in quanti saremo........
Commenta
-
Siccome il tempo vola e trovare posto nei ristoranti il sabato sera può essere complicato, in accordo anche con saudade, ho chiamato da Renata ed ho bloccato un tavolo da 6 per cena. Con Renata siamo d'accordo che ci sentiamo sabato mattina per confermare il numero.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioSiccome il tempo vola e trovare posto nei ristoranti il sabato sera può essere complicato, in accordo anche con saudade, ho chiamato da Renata ed ho bloccato un tavolo da 6 per cena. Con Renata siamo d'accordo che ci sentiamo sabato mattina per confermare il numero.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioCome scritto sopra noi ci siamo per pranzo e cena. 2 persone.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioHo telefonato ora a Gente di Mare a Pila, per sabato tutto pieno.
Per ora mi fermo qui in attesa di eventuali variazioni da parte di lorsignori.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggioIo sarò dei vostri solo per pranzo (più giro pomeridiano)
Commenta
-
Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggioIo sarò dei vostri solo per pranzo (più giro pomeridiano)
Commenta
-
Premium ADV
Comprimi
Commenta