annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Anche io arriverò a Comacchio il venerdì sera: qualcuno ha già prenotato l'albergo?
    l'unico dubbio resta il meteo che pare che andrà a peggiorare nella settimana speriamo bene!
    Per ora in zona per sabato 5 previsto bello con 23 gradi massimo e 16 di primo mattino.
    Toccatina beneaugurante.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
      Verso Mercoledì inizierò a guardare per l'albergo. Se qualcuno intanto ha suggerimenti in merito sarebbe gradito. Prezzi modici ovviamente
      Soprattutto un albergo con luogo chiuso per la moto............

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Soprattutto un albergo con luogo chiuso per la moto............
        Quoto
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Per ora in zona per sabato 5 previsto bello con 23 gradi massimo e 16 di primo mattino.
          Toccatina beneaugurante.
          Bene
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

            Bene
            Tocchiamoci alla grande........

            DIREI D'INIZIARE A CONTARCI, PRIMA DI DECIDERE LA PRENOTAZIONE DEI RISTORANTI.
            Naturalmente a pranzo ci saremo tutti mentre, per la sera, quanti di voi gradirebbero una cena conviviale prima d'andare a nanna e ripartire l'indomani?

            Forza con i nomi ed i numeri....
            ​​​​​​​

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              E certo, io partirò da casa verso le 7 e senza una Quota Rosa mi perderei di certo, vedi di provvedere.
              A casa prima del buio.
              OK Paolo,
              ci accorderemo alla vigilia. Sarebbe bello se venisse anche Giovanna, giusto per non perderci nella Bassa.
              Buona strada. :flower:
              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio

                OK Paolo,
                ci accorderemo alla vigilia. Sarebbe bello se venisse anche Giovanna, giusto per non perderci nella Bassa.
                Giovanna deve tenere il cane di Chiara che sabato lavora a Ravenna.
                Ma ci controllerà telefonicamente pronta a chiamare il Soccorso Alpino nel caso non rispondessimo.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Tocchiamoci alla grande........

                  DIREI D'INIZIARE A CONTARCI, PRIMA DI DECIDERE LA PRENOTAZIONE DEI RISTORANTI.
                  Naturalmente a pranzo ci saremo tutti mentre, per la sera, quanti di voi gradirebbero una cena conviviale prima d'andare a nanna e ripartire l'indomani?

                  Forza con i nomi ed i numeri....
                  ​​​​​​​
                  Io mi fermo anche sabato sera, che poi dormo a Porto Tolle ed la domenica riparto per casa. Per il momento sono solo, senza signora
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #54
                    Io sarò scapolo e mangerò soltanto a Marina70, poi rientrerò a casa prima del buio.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #55
                      Saudade non è che hai voglia di fare anche la conta delle pecorelle che saranno a Comacchio già venerdì sera?.cosi ci organizziamo per cenare insieme
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                        Saudade non è che hai voglia di fare anche la conta delle pecorelle che saranno a Comacchio già venerdì sera?.cosi ci organizziamo per cenare insieme
                        Molto volentieri, fissiamo lo stesso albergo a Comacchio (con ricovero moto), poi decideremo dove cenare.
                        Camere separate, lo faccio per te

                        Sabato sera, per i superstiti, pensavo d'organizzare una cena di commiato dove pernotteremo. Magari da Renata a Porto Tolle (Scardovari)

                        Commenta


                        • #57
                          ELENCO PROVVISORIO DEI "DELTISTI"

                          Paolo 2145
                          Saudade
                          Blue Winger
                          mod4ever
                          cabris


                          zivas?
                          Skiwalker?
                          stac?

                          Pregasi segnalare il proprio nick, se non elencato, con il numero dei partecipanti e precisare l'eventuale aggregazione alla cena del sabato. Grazie.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Molto volentieri, fissiamo lo stesso albergo a Comacchio (con ricovero moto), poi decideremo dove cenare.
                            Camere separate, lo faccio per te

                            Sabato sera, per i superstiti, pensavo d'organizzare una cena di commiato dove pernotteremo. Magari da Renata a Porto Tolle (Scardovari)
                            Quale albergo intendi?
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • #59
                              Ciao.
                              Io sarò last minute.
                              Se vengo credo di pernottare almeno il sabato.
                              Mi serve eventualmente una ristorazione che offra qualcosa di compatibile con le mie esigenze.
                              In ogni caso niente menù blindati, sceglierò alla carta.

                              Vi tengo aggiornati, grazie.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                                Quale albergo intendi?
                                Per venerdì sera va bene uno qualunque mentre per il sabato sera sarebbe interessante abbinare cena conviviale e pernottamento da Renata, a Scardovari.
                                Temo però che, avendo solo sei camere, sia completa. Appena avrò tempo, chiamerò

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X