Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Ad oggi ancora non ho ripreso a guidare la moto per via dello strappo muscolare nel weekend partirò in maniera soft facendo un giretto con la cara vecchia Vespa, poi proverò a salire sull'Africa twin... sono ottimista e penso proprio che non avrò problemi a partecipare al Delta bisLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioAd oggi ancora non ho ripreso a guidare la moto per via dello strappo muscolare nel weekend partirò in maniera soft facendo un giretto con la cara vecchia Vespa, poi proverò a salire sull'Africa twin... sono ottimista e penso proprio che non avrò problemi a partecipare al Delta bis
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Grande!! Al momento le adesioni teoriche sono quelle, oltre a te, Paolo e me, di Blue Winger, Skiwalker, e forse zivas e madzilla. Se così fosse, essendo pochi (ma buoni....) il giro si presenterebbe semplice dal punto di vista logistico. Come ho detto, anch'io saprò solo all'ultimo giorno se potrò partecipare e dipende anche dal meteo (che, per ora, sembrerebbe favorevole). In ogni caso, faremo il punto nell'imminenza e ci terremo in contatto.
L'organizzatore diserterebbe il raduno da lui organizzato ???????
Ma va a ciapa' i ratt, Saudade
Commenta
-
Ciao Saudade e ciao a tutti.
Leggo solo ora .
Verrei volentieri anche per sopperire alla mancata effettuazione del programmato giro pre-vacanze estive.
Ma da Ottobre sono sicuramente impegnato ormai quasi ogni sabato per lavoro .
Vi seguirò e mi terrò aggiornato.
Un caro saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Grande!! Al momento le adesioni teoriche sono quelle, oltre a te, Paolo e me, di Blue Winger, Skiwalker, e forse zivas e madzilla. Se così fosse, essendo pochi (ma buoni....) il giro si presenterebbe semplice dal punto di vista logistico. Come ho detto, anch'io saprò solo all'ultimo giorno se potrò partecipare e dipende anche dal meteo (che, per ora, sembrerebbe favorevole). In ogni caso, faremo il punto nell'imminenza e ci terremo in contatto.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Fred, sarà, eventualmente, solo per causa di forza maggiore (problemi di salute in famiglia). Complimenti per il lessico milanese!!
levaeius, avrai modo di rifarti
mod4ever, anch'io arriverò venerdì pomeriggio (sempre che la Guzzi non mi lasci per strada...sgrat).
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio.....
........ anch'io arriverò venerdì pomeriggio (sempre che la Guzzi non mi lasci per strada...sgrat).
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioFred, sarà, eventualmente, solo per causa di forza maggiore (problemi di salute in famiglia). Complimenti per il lessico milanese!!
levaeius, avrai modo di rifarti
mod4ever, anch'io arriverò venerdì pomeriggio (sempre che la Guzzi non mi lasci per strada...sgrat).
(e la mia battuta finale mi era venuta da dentro perché stavo facendo anch'io un pensierino per venire; ma questo non dirlo in giro , perché è quasi impossibile che io riesca a liberarmi il venerdì )
Ti auguro che i problemi si risolvano presto. In bocca al lupo.Ultima modifica di GrandeFred; 27-09-19, 12:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
Sorry, Saudade. Pensavo, erroneamente, che la tua eventuale defezione dipendesse dal rischio di bagnare la bimba nuova, in caso di pioggia.
(e la mia battuta finale mi era venuta da dentro perché stavo facendo anch'io un pensierino per venire; ma questo non dirlo in giro , perché è quasi impossibile che io riesca a liberarmi il venerdì )
Ti auguro che i problemi si risolvano presto. In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Ti conviene lo scaldabagno, non ho ancora il gancio, se avessi saputo che saresti venuto con la Guzzi lo avrei montato prima e mi sarei portato il carrello .....
Commenta
-
E certo !!
Ho chiamato direttamente Mandello; quella di Carlo è la più perfetta perfettissima V85 mai prodotta. Mi hanno giurato che.......Non avrà alcun tipo di problema per almeno mezzo milione di km.Ultima modifica di GrandeFred; 27-09-19, 20:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
E dai, Paolo. Che burlone che sei; mo gli fai venire l'ansia.
Ho chiamato direttamente Mandello; quella di Carlo è la più perfetta perfettissima V85 mai prodotta. Mi hanno giurato che.......Non avrà alcun tipo di problema per almeno mezzo milione di km.
Commenta
-
Ne sono certo anch'io, la moto piace molto anche a me, da grande spero di potermela permettere.
P.S. Ora puoi inserire nel percorso quello sterratino.........
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta