annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batty 61 diciamolo che la foto di gruppo a Sassoferrato è molto parziale: tra alcuni che sono rientrati prima e altri che sono rimasti sulla piazzetta nei pressi delle moto e altri che erano al bar (o nei servizi del medesimo ), ne mancavano parecchi, altrimenti pare che eravamo in pochi
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

      Se al prossimo raduno Ti presenti ancora in auto verrai radiato all'istante dal titolo di Vicecianbellano nonche' da tutti i titoli che hai acquisito finoad ora .
      Qui gli unici che erano autorizzati ad essere in auto erano i cognugi Madzilla e Madzillina ed Mariano e Daniela che poi sono venuti ugualmente in moto .
      Quindi datti una regolata ...
      Comandi mio Gran Parac...ehm Ciambellano!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
        La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)
        Bellissima, concordo senz'altro!! (stac, quatto quatto, ne ha ordinate due....)

        Commenta


        • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
          Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            senza contare il fatto che è arrivato più riposato di tutti e nonostante ciò ha dormito tipo 13 ore. in una parola, inqualificabile
            Ormai non ho più segreti per voi...................

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?
              Me ne sono andato presto e lo sapevi e conoscevi anche il motivo, e non prima di aver fatto una lauta colazione e salutato i presenti.
              Comunque "a una certa età" può capitare di addormentarsi come allocchi, in cuor mio ti avevo perdonato di già.
              Poi lo sai che sono buono.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Bellissima, concordo senz'altro!! (stac, quatto quatto, ne ha ordinate due....)
                Quando dovrò cambiare le prenderò in considerazione come alternativa a Ideal Standard e Pozzi Ginori.

                DF3, BFS5

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                  La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)

                  Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                  Bravo Ilario, io ne ho regalata una a mia figlia (Classic 500) che ritireremo in settimana!

                  Ha ragione Zivas, cominciano a vedersene ed hanno molti estimatori!

                  Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                  GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........
                    Se ti alzi alle 9.00 del mattino e ti corichi come le galline non e' colpa nostra .
                    Ti dovro' fare un corso accelerato di Vicecianbellano.


                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                      Se ti alzi alle 9.00 del mattino e ti corichi come le galline non e' colpa nostra .
                      Ti dovro' fare un corso accelerato di Vicecianbellano.
                      Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                        Se ti alzi alle 9.00 del mattino
                        seeeee, le 9.....fai anche dieci/ dieci e mezza praticamente quando fa colazione uno tipo Paolo è già arrivato al confine con la Danimarca








                        (io prendo in giro ma in realtà faccio lo stesso, se non peggio )
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........
                          I pannoloni meglio che li conservi per te, io ho cominciato quando avevo poco più della tua età.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            I pannoloni meglio che li conservi per te, io ho cominciato quando avevo poco più della tua età.
                            Va bene Paolo, facciamo a metà. Ne terremo una piccola scorta nel bauletto........

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X