If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
batty 61 diciamolo che la foto di gruppo a Sassoferrato è molto parziale: tra alcuni che sono rientrati prima e altri che sono rimasti sulla piazzetta nei pressi delle moto e altri che erano al bar (o nei servizi del medesimo ), ne mancavano parecchi, altrimenti pare che eravamo in pochi
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Se al prossimo raduno Ti presenti ancora in auto verrai radiato all'istante dal titolo di Vicecianbellano nonche' da tutti i titoli che hai acquisito finoad ora .
Qui gli unici che erano autorizzati ad essere in auto erano i cognugi Madzilla e Madzillina ed Mariano e Daniela che poi sono venuti ugualmente in moto .
Quindi datti una regolata ...
Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?
Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?
Me ne sono andato presto e lo sapevi e conoscevi anche il motivo, e non prima di aver fatto una lauta colazione e salutato i presenti.
Comunque "a una certa età" può capitare di addormentarsi come allocchi, in cuor mio ti avevo perdonato di già.
Poi lo sai che sono buono.
Se ti alzi alle 9.00 del mattino e ti corichi come le galline non e' colpa nostra .
Ti dovro' fare un corso accelerato di Vicecianbellano.
Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........
Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........
I pannoloni meglio che li conservi per te, io ho cominciato quando avevo poco più della tua età.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta