Quella del meteo e un incognita che scioglierò venerdì mattina. Comunque moto o auto son contento d incontrarvi Brutte Facce
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Vedo con piacere che tutto procede al meglio, io e Pino procederemo l'ungo l'adriatica Sabato mattina contando di raggiungere il gruppo a mezzodi' per poi procedere dopo pranzo tutti insieme, attendiamo la trattoria e l'indirizzo che ci dara' Zivas spero entro' venerdi'.
Per il meteo me ne frego accendo start e parto.
Ciao a tutti ci vediamo On the road.
Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
Kimco agility 200
sito - http://giorgiopelati.xoom.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio...Per il meteo me ne frego accendo start e parto.
La penso esattamente come Te così come altre BF che hanno aderito alla Mototendata.
Commenta
-
Oggi al castagneto ho messo la tenda nel prato, ce l'ho da un anno e l'avevo aperta una volta sola in casa per vedere che non mancasse nulla.
Poi Giovanna mi ha chiamato dentro a mangiare, un bell'acquazzone ha fatto la sorpresa.
Tutto perfetto, se pioverà resterò al caldino senza dover aprire l'ombrello (visto che costa la bellezza di 34 euro).
Commenta
-
Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggioVedo con piacere che tutto procede al meglio, io e Pino procederemo l'ungo l'adriatica Sabato mattina contando di raggiungere il gruppo a mezzodi' per poi procedere dopo pranzo tutti insieme, attendiamo la trattoria e l'indirizzo che ci dara' Zivas spero entro' venerdi'.
Per il meteo me ne frego accendo start e parto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Avviso per tutti i non ancora iscritti:
Per domani, martedì, la proprietaria Francesca vuole sapere i numeri per la cena di venerdì, per mercoledì quella di sabato, comprese esigenze di tipo vegan/vegetariano/o no
Quindi chi vuole venire, anche in tenda, deve comunque prenotare se non l'ha ancora fatto, altrimenti resta senza cena.
Non è un ristorante e il campeggio in questo weekend apre solo per noi, quindi è ovvio che bisogna dare il tempo di organizzarsi per i pasti.
Grazie.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioAvviso per tutti i non ancora iscritti:
Per domani, martedì, la proprietaria Francesca vuole sapere i numeri per la cena di venerdì, per mercoledì quella di sabato, comprese esigenze di tipo vegan/vegetariano/o no
Quindi chi vuole venire, anche in tenda, deve comunque prenotare se non l'ha ancora fatto, altrimenti resta senza cena.
Non è un ristorante e il campeggio in questo weekend apre solo per noi, quindi è ovvio che bisogna dare il tempo di organizzarsi per i pasti.
Grazie.
Ciao Gabrie',
io sono uno di quelli iscritti ma non ancora confermati. Purtroppo venerdì sera ho un impegno e non so quando finirà, a sto punto dormo a casa e provo pure io a cercarvi sabato verso l'ora di pranzo. (Pero mi tengo lontano da Enzo, perché è un brontolone )
Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
le foto di Fred - altre foto di Fred
L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
Ciao Gabrie',
io sono uno di quelli iscritti ma non ancora confermati. Purtroppo venerdì sera ho un impegno e non so quando finirà, a sto punto dormo a casa e provo pure io a cercarvi sabato verso l'ora di pranzo. (Pero mi tengo lontano da Enzo, perché è un brontolone )
Ciao Alfredo, sono contento che in qualche modo partecipi.
Purtroppo, fosse stato un ristorante sempre aperto non ci sarebbero stati problemi, ma lì fanno ristorazione solo su richiesta e nel caso specifico solo per noi.
Certamente non avrai problemi a raggiungerci di sabato, a Fonte Avellana, sul Nerone oppure al Furlo, i luoghi dove faremo delle soste.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Gabriele, non è necessario confermare per lo spuntino/pranzo del sabato vero? In caso ci sono...anche se piove! ;-)
Altra info: sabato vi raggiungo entro le 8.30 al campeggio? Orario corretto?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioQualcuno che parte dal nord, per fare un pezzo di strada insieme?
All'area di sevizio di Secchia (A1 ) di Modena si aggrega un altro partecipante al evento ( 7.30/ 7.45 ) faremo colazione al primo autogrill sul A14 dove avvisero' Paolo che si inmetterà in autostrada e di seguito da Faenza faremo strade statali .
Sosta al "Vulcanetto" tanto caro a Ginoe e poi giù fino a La Verna .
Dopo uno spuntino in loco ripresa la strada faremo una visita al camposanto dove riposano Oscar ( Caino ) e la moglie Marinella .
A questo punto saremo a pochi km dal Camping
Chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto.
Ilario fammi sapere.Ultima modifica di batty 61; 08-04-19, 22:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Io parto venerdì mattina alle 6 da casa e poi ritrovo degli amici all'entrata dell'A1 Piacenza nord ( Guardamiglio ) alle 6,40 circa .
All'area di sevizio di Secchia (A1 ) di Modena si aggrega un altro partecipante al evento ( 7.30/ 7.45 ) faremo colazione al primo autogrill sul A14 dove avvisero' Paolo che si inmetterà in autostrada e di seguito da Faenza faremo strade statali .
Sosta al "Vulcanetto" tanto caro a Ginoe e poi giù fino a La Verna .
Dopo uno spuntino in loco ripresa la strada faremo una visita al camposanto dove riposano Oscar ( Caino ) e la moglie Marinella .
A questo punto saremo a pochi km dal Camping
Chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto.
Ilario fammi sapere.
Non so se riuscirò a partire alle 6 del mattino anche io. Nel caso vi avviso e ci si trova all'area di servizio Secchia A1, all'orario da voi previsto.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta