If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marò, nse po' andà manco 5 minuti al bagno che ritrovi tutti esperti d'astronomia :)
....... periodo difficile, ho letto oggi ..... ottima location.
Serve qualcosa ? itinerari già tracciati ? .... poi spulcio il post ...
bentrovati
Serve che ti fai vedere, per il resto ci sono già io che faccio gli onori di casa
E poi magari partecipi così aiuti per eventuale staffetta lungo il percorso.
Comunque bentornato, ormai non ci speravo più
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Serve che ti fai vedere, per il resto ci sono già io che faccio gli onori di casa
E poi magari partecipi così aiuti per eventuale staffetta lungo il percorso.
Comunque bentornato, ormai non ci speravo più
Volevo vedere se c'era ancora gente di Fede :)
Son stato inizio mese in off sopra il camping, diciamo un paio di guadi piu' su .... e poi fin quasi Gubbio .... comunque se devi capitare e me lo fai sapere offro il caffè e facciamo due parole ...
Salvo impegni di lavoro io e compagna due moto in tenda due notti, limite ultimo per prenotazione?
Bene Motohonda .
Per il termine credo che sia Zivas il più titolato a risponderti visto che è Lui che ha preso accordi con la struttura che ci accoglie .
Di riflesso tale data sarà uguale per tutti gli altri che intendono aspettare l'ultimo minuto per prenotare .
Credo che sia corretto dopo tale data non accettare più nessuno .
Per mandare avanti le cose, ecco una prima bozza di giro per il sabato.
Ho tenuto conto del fatto che è stato chiesto di fare un giro non esageratamente lungo e che consentisse delle belle soste.
Così la mattina arriveremo al Furlo per la pausa pranzo, dopo aver fatto soste a Monte Cucco (breve), Fonte Avellana (media), Frontone (breve), Monte Nerone (è decentrato rispetto al giro ma sarebbe un peccato saltarlo; purtroppo si deve fare la stessa strada andata e ritorno perché quella che scende dal lato opposto ha un panorama meraviglioso ma è molto malmessa), e infine il Furlo.
Il giro del pomeriggio consente una sosta a Pergola, Arcevia e Sassoferrato, vedremo dove fermarci e quanto tempo abbiamo.
Naturalmente si potranno fare degli aggiustamenti in base alle condizioni delle strade, che verificherò a breve (cosa che va fatta obbligatoriamente dopo ogni inverno).
Aggiungo, per chi fosse interessato, che lungo il percorso del pomeriggio ci sono delle cose interessanti da vedere, che potranno essere visitate al costo di sganciarsi dal gruppo:
Molto bene Gabriele , essendo pratico della zona e conoscendo i posti ed il territorio chi meglio di Te poteva fare l'itinerario .
Il giro che ha deciso va' benissimo .
Ho aggiornato la lista dei partecipanti con la presenza di miei amici non sono teste calde o altro , e' gente posata e soprattutto gli ho detto che non e' un raduno ufficile e tutti sono responsabili per se stessi .
Pernotteranno in una struttura esterana al campeggio , perche' quando hanno prenotato non volevano creare probblemi agli iscritti del Forum che intendevano assicurarsi i bongalow e in quel periodo si diceva " priorita' di prelevazione bongalow agli iscritti ", poi al momento purtroppo le adesioni sono ancora minimme rispetto alle intenzioni .
Saranno con noi dalla colazione alla cena .
Hanno di gia' inviato la caparra al Camping ( 30 euro a testa come tutti gli altri )
Spero che non ci siano probblemi .
Un altra cosa volevo mettere in chiaro .
Dobbiamo darci un termine per le adesioni , visto che la prorietaria della struttura aprira' il camping appositamente per noi e se l'avvisiamo per tempo in quanti saremo daremo a Lei la possibilita' di acquistare le cibarie con la dovuta calma.
Mi sembra una cosa logica e sensata .
Allora, con la proprietaria Francesca, si è deciso di mettere la linea di stop 10 giorni prima, ovvero il 2 aprile, per consentirle di organizzare i servizi e il personale, visto che apre solo per noi (avrebbe comunque aperto per Pasqua, la settimana successiva, ma ha anticipato appositamente per il raduno).
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
L'ultimo giorno utile per prenotare presso il Camping Rio Verde di Costacciaro per la Mototendata e' martedi' 2 Aprile .
Si prega chi e' intenzionato a partecipare di rispettare questa data .
Allora, con la proprietaria Francesca, si è deciso di mettere la linea di stop 10 giorni prima, ovvero il 2 aprile, per consentirle di organizzare i servizi e il personale, visto che apre solo per noi (avrebbe comunque aperto per Pasqua, la settimana successiva, ma ha anticipato appositamente per il raduno).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta