annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da neo-arrivato vi chiedo (e chiedo a Battista) se mi posso aggiungere al giro del sabato. Mi faccio trovare al camping per la vostra colazione


    Vai tranquillo Biciuz ci si vede al camping il sabato mattina.

    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
    ....e chiedo a Battista ..
    Biciuz non sono l'unico che si sta' battendo per la buona uscita di quest'evento e conto come tutti gli altri iscritti del forum.


    Aggiorno la lista dei partecipanti sicuri all'evento in prima pagina ed aggiungo il Tuo nome .
    Ultima modifica di batty 61; 13-02-19, 09:37.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • Piano piano la lista dei partecipanti lievita ... e siamo a 11...chi e' il 12°
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • Grazie Batty e grazie a tutti :-)

        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, da neo-arrivato vi chiedo (e chiedo a Battista) se mi posso aggiungere al giro del sabato. Mi faccio trovare al camping per la vostra colazione
          Questa si che è una buona idea !!
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta




          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Questa si che è una buona idea !!
            8.30? Poi un caffettino me lo faccio ;-)



            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

            Commenta


            • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio



              8.30? Poi un caffettino me lo faccio ;-)



              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
              E certo. Poi un bel girello.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Ciao, mi spiace ma alla fine non riusciamo ad essere dei vostri, la domenica abbiamo un impegno scout con le bambine e non possiamo mancare...sarebbe bello riuscire a fare almeno il venerdi-sabato ma troppi km ci separano.....
                Alla prox e buon divertimento!!!
                Stefano su V-Strom 650
                347-1004929

                Commenta


                • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, da neo-arrivato vi chiedo (e chiedo a Battista) se mi posso aggiungere al giro del sabato. Mi faccio trovare al camping per la vostra colazione

                  Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                  Ben arrivato! Se non erro sei possessore di una bella Goldwing.
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggio
                    Ciao, mi spiace ma alla fine non riusciamo ad essere dei vostri, la domenica abbiamo un impegno scout con le bambine e non possiamo mancare...sarebbe bello riuscire a fare almeno il venerdi-sabato ma troppi km ci separano.....
                    Alla prox e buon divertimento!!!
                    Mi dispiace Peco.
                    Giustamente prima gli impegni familiari soprattutto se riguardano i figli .
                    Ci saranno altre occasioni.
                    A presto
                    Batty
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                      Ben arrivato! Se non erro sei possessore di una bella Goldwing.
                      Ciao, grazie! Si una "balena bianca" del 2012

                      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • Allora, siamo a metà febbraio e mancano 2 mesi all'appuntamento.

                        Visti i numeri, si è deciso di sciogliere la riserva della prelazione per gli iscritti del forum.

                        Questo non vuol dire che può partecipare chiunque; ricordo che si tratta sempre di un incontro tra amici, ovvero sono bene accetti gli amici degli iscritti, purché siano persone conosciute per cui gli iscritti si rendono 'garanti'

                        Garanti è scritto tra virgolette, nel senso che ognuno è responsabile per sé, ma non sono gradite teste calde e persone che mettono a rischio l'incolumità altrui con sorpassi azzardati e quant'altro.

                        Non è un raduno, non c'è un'organizzazione, ognuno dovrà dotarsi della mappa del percorso che faremo (di carta, GPS, fate voi) in modo che tutti siano in grado di raggiungere i punti di sosta che verranno stabiliti; questo perché è impossibile aspettare agli incroci senza violare il codice della strada, e nessuno intende rendersi responsabile di questo; quindi si farà il possibile per tenere unito il gruppo, ma se qualcuno si attarda per fare delle foto o per motivi suoi, poi verrà aspettato un tempo ragionevole nel luogo della prima sosta prevista.

                        Queste puntualizzazioni sono necessarie quando si gira con persone che non si conoscono (non per simpatia, ma per modo di intendere la strada e questo tipo di eventi); sono anche convinto che andrà tutto bene, ma parlare chiaro non fa mai male, per evitare qualsiasi problema.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • P.s. Biciuz Fabrizio benvenuto anche qui.
                          Ultima modifica di zivas; 15-02-19, 13:57.
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta




                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            Queste puntualizzazioni sono necessarie quando si gira con persone che non si conoscono (non per simpatia, ma per modo di intendere la strada e questo tipo di eventi).
                            Ben detto...ciao Gabriele!

                            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                            Commenta


                            • ciao
                              dunque il 13 aprile e' ns. anniversario matrimonio e non sono riuscito a convincere la moglie di passarlo in moto, peccato sarebbe stato diverso, quindi non ci saremo.
                              alla prox
                              un lampeggio
                              BMW K1300GT
                              Juventus Club Mototurismo socio n°66

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
                                ciao
                                dunque il 13 aprile e' ns. anniversario matrimonio e non sono riuscito a convincere la moglie di passarlo in moto, peccato sarebbe stato diverso, quindi non ci saremo.
                                alla prox
                                un lampeggio
                                Ci saranno altre occasioni .
                                Alla prossima KBMW
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X