If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per fare non intendo dire partecipare, ma organizzare.
Io ne ho organizzati molti e tuttora mi do da fare non solo su questo fronte.
Chiaro che non vuoi essere qui per la partenza (ti basterebbe prendere la strada alle 7 per essere sul posto alle 9 ma so che sei uno comodo), quindi non c'è problema a darti riferimenti per un punto intermedio.
Circa la donna dai facili costumi, potrei proporti Saudade
partire alle 7 di mattina ad aprile direi anche no....
per quanto riguarda Saudade so che è di facili costumi ma temo non sia donna...
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Una cosa non mi è chiara: per fare il bonifico per la caparra per una stanza per me e madzillina, devo bonificare 30 o 60 Euro?
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Una cosa non mi è chiara: per fare il bonifico per la caparra per una stanza per me e madzillina, devo bonificare 30 o 60 Euro?
Finora abbiamo detto a tutti che è la quota a persona.
Comunque ho chiesto lumi alla proprietaria che mi deluciderà quanto prima, credo stasera al massimo.
Ti faccio sapere.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Mi arriva una precisazione circa la caparra.
Confermo che i 30 euro sono a persona in quanto si parla di mezza pensione (la cena incide molto sul costo).
Chi invece dovesse fare una sola notte in tenda (ancora non ce ne sono ma potrebbe accadere, soprattutto se viene qualcuno da non molto lontano) può pagare una caparra di 20 euro, visto che i 30 stabiliti sarebbero QUASI il prezzo intero da pagare. Chi invece fa due notti paga comunque 30 euro anche in tenda.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Bonificata caparra e inviata mail: stanza 2 persone dal 12 al 14. Non vedo l'ora.
Bonificata caparra e inviata mail: stanza 2 persone dal 12 al 14. Non vedo l'ora.
Magnifico!
Ieri sera cena con i motociclisti locali, eravamo un centinaio e forse più. Qualcuno l'ho invitato al raduno, magari anche solo al giro, tanto per conoscersi.
Gabriele da Gubbio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta