If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...
30 euro in Stanza nel casale (supplemento singolo 15 euro)
...
25 euro cena con 1/4 di vino, acqua. Il resto è extra, a menù uguale per tutti salvo indicazioni particolari (vegani, vegetariani, intolleranze, ecc.)
7 euro colazione a tavola
... Mezza pensione, prezzi a persona a notte:
50 euro Stanza nel casale per 2 notti, 55 euro per 1 notte
Non mi è chiaro...
Arrivando il 13 e volendo dormire in un letto, possibilmente in una singola, cenando e facendo la prima colazione, quale sarebbe il preventivo?
30+15+25+7= 77€ o 55€ ???
Non mi è chiaro...
Arrivando il 13 e volendo dormire in un letto, possibilmente in una singola, cenando e facendo la prima colazione, quale sarebbe il preventivo?
30+15+25+7= 77€ o 55€ ???
E' una notte a mezza pensione, quindi 50+10 nel bungalow oppure 55+15 nel casale. Le cifre aggiunte sono il supplemento singola indicate nei prezzi dei singoli servizi.
I letti sono dappertutto meno che nelle tende
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Prenotazione fatta una persona 2 notti in tenda , trattamento di mezza pensione .
Ps
Sono in attesa della conferma da parte di amici che hanno intenzione di farci compagnia per l'evento ,alloggeranno in tenda.
Appena avro' conferma della loro partecipazione inviero' la capparra ed aggiornero' il post in prima pagina .
Se ci sono dei problemi all'eventuale presenza alla Mototendata dei miei amici vi prego d'avvisarmi .
Mi sono perso qualcosa oppure il programma dei tre giorni non è ancora stato definito?
La mia idea è quella di partire il sabato mattina, dormire 1 notte e ripartire la domenica mattina...
é previsto un giretto di sabato?
Se sì, a che ora?
Io proporrei l'inizio del giro alle 12 o alle 13 così da permettere praticamente a tutti la partecipazione
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Mi sono perso qualcosa oppure il programma dei tre giorni non è ancora stato definito?
La mia idea è quella di partire il sabato mattina, dormire 1 notte e ripartire la domenica mattina...
é previsto un giretto di sabato?
Se sì, a che ora?
Io proporrei l'inizio del giro alle 12 o alle 13 così da permettere praticamente a tutti la partecipazione
Enzino ma secondo te tutta questa gente viene fino qui per restare al campeggio?
Come puoi proporre una partenza così tardi? Che fanno fino alle 12 o alle 13 al campeggio?
Mi sa che non partecipi spesso a eventi di questo genere
Non preoccuparti, ci saranno punti di sosta lungo il percorso, potrai raggiungerci lì.
In particolare a quell'ora saremo a pranzo.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Enzino ma secondo te tutta questa gente viene fino qui per restare al campeggio?
Come puoi proporre una partenza così tardi? Che fanno fino alle 12 o alle 13 al campeggio?
Mi sa che non partecipi spesso a eventi di questo genere
Non preoccuparti, ci saranno punti di sosta lungo il percorso, potrai raggiungerci lì.
In particolare a quell'ora saremo a pranzo.
Di eventi simili ne ho fatti così tanti che non potrei contarli. Considera anni e anni di motoclub e raduni ovunque e poi regolati. Se parto sabato mattina è logico che non posso partire con voi al giro del sabato, che dici? Quindi vi raggiungo in uno dei punti intermedi, per me ok.
Io bungalow possibilmente con una donna del posto di facili costumi (chiedi al campeggio se fanno anche questo servizio)oppure da solo.
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Di eventi simili ne ho fatti così tanti che non potrei contarli. Considera anni e anni di motoclub e raduni ovunque e poi regolati. Se parto sabato mattina è logico che non posso partire con voi al giro del sabato, che dici? Quindi vi raggiungo in uno dei punti intermedi, per me ok.
Io bungalow possibilmente con una donna del posto di facili costumi (chiedi al campeggio se fanno anche questo servizio)oppure da solo.
Per fare non intendo dire partecipare, ma organizzare.
Io ne ho organizzati molti e tuttora mi do da fare non solo su questo fronte.
Chiaro che non vuoi essere qui per la partenza (ti basterebbe prendere la strada alle 7 per essere sul posto alle 9 ma so che sei uno comodo), quindi non c'è problema a darti riferimenti per un punto intermedio.
Circa la donna dai facili costumi, potrei proporti Saudade
Gabriele da Gubbio
Per fare non intendo dire partecipare, ma organizzare.
Io ne ho organizzati molti e tuttora mi do da fare non solo su questo fronte.
Chiaro che non vuoi essere qui per la partenza (ti basterebbe prendere la strada alle 7 per essere sul posto alle 9 ma so che sei uno comodo), quindi non c'è problema a darti riferimenti per un punto intermedio.
Circa la donna dai facili costumi, potrei proporti Saudade
Secondo me Saudade vorrebbe un corrispettivo, credo non ne valga la pena.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta