Originariamente inviato da batty 61
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coast to Coast dei Pipistrelli - 7a puntata - 18 giugno 2016
Comprimi
X
-
buondì
ho letto su mototurismo di qualche mese fa che il prossimo anno si dovrebbe riproporre il C2C...chi lo organizza? vivendo vicino a La Spezia, posso dare una mano?
salutoniLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggiosenti FRED in privatoLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Quando mancheranno pochi mesi alla partenza vedrai che il buon Fred darà notizie...è come le rate del mutuo,sempre puntuale.:yeah:Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4everbuond�
ho letto su mototurismo di qualche mese fa che il prossimo anno si dovrebbe riproporre il C2C...chi lo organizza? vivendo vicino a La Spezia, posso dare una mano?
salutoni
È come dice il buon Flavio: normalmente a primavera si definiscono i dettagli e poi qui si fa l'elenco. La data è nel fine settimana più vicino alla luna piena di giugno, ma anche questo viene confermato un mesetto prima.
Grazie per l'offerta di collaborazione, vediamo come si mettono le cose a primavera ;)
Inviato dal mio Lenovo TB3-710I utilizzando Tapatalk
Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
le foto di Fred - altre foto di Fred
L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggioPerdona il ritardo, il mio segretario mi ha avvisato di questa richiesta solo oggi
Evento IMPERDIBILE!!!
Chissà sè finalmente la 6°luna del 2018 ci farà rivivere questa fantastica e mistica esperienza.
Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggioPerdona il ritardo, il mio segretario mi ha avvisato di questa richiesta solo oggi :D
scherzi a parte, ti rispondo su MP
hasta luego
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta