annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coast to Coast dei Pipistrelli - 7a puntata - 18 giugno 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi rammaricai per non riuscire ad essere presente all'ultima, credo, perché stanco da un viaggio o da altra condizione che generava un rischio.
    Si, perché non è uno scherzo.

    Ha un fascino unico, ma rimane impegnativa.
    Lo è anche rimanere svegli una notte in guardiola, figuriamoci in moto tra i monti!

    Tuttavia, presa con calma, a piccole dosi come saggiamente è concepita, ne assapori il gusto unico e indimenticabile, che sempre ti fa dire: presente!
    ___________
    one of CNE's & batrider

    Commenta


    • #17
      Mi rammaricai per non riuscire ad essere presente all'ultima, credo, perché stanco da un viaggio o da altra condizione che generava un rischio.
      Si, perché non è uno scherzo.
      Ha un fascino unico, ma rimane impegnativa.
      Lo è anche rimanere svegli una notte in guardiola, figuriamoci in moto tra i monti!

      Tuttavia, presa con calma, a piccole dosi come saggiamente è concepita, ne assapori il gusto unico e indimenticabile, che sempre ti fa dire: presente!
      ___________
      one of CNE's & batrider

      Commenta


      • #18
        ohi, ho qualche problema con il nuovo forum.
        mi appariva un errore e a furia di clickare ... me ne son partiti due
        scusate
        ___________
        one of CNE's & batrider

        Commenta


        • #19
          Bisognerà riprendere la mano col nuovo forum...


          E intanto domani ci sarà la Luna piena. La prossima sarà nostra.
          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
          le foto di Fred - altre foto di Fred
          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

          Commenta


          • #20
            il 18 è dietro l'angolo.
            C'è qualche bozza del percorso?

            C'è da trovarsi prima per una mezza giornata da trascorrere assieme?
            Volentieri verrei più giù, per risalire con calma in compagnia.
            ___________
            one of CNE's & batrider

            Commenta


            • #21
              Grandi....rientrare sul forum dopo un po' di tempo...e leggere queste notizie fa certamente piacere...quello che mi dispiace è che sarà molto difficile esserci.......come ha scritto Cabris sarebbe stata una ottima occasione di vedere e rivedere nuove e vecchie facce....
              Comunque sia vi seguo....
              Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
              il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
              Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

              Commenta


              • #22
                azzarola sarebbe bello........e ci sto anche coi tempi.......quasi quasi......
                IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
                  azzarola sarebbe bello........e ci sto anche coi tempi.......quasi quasi......
                  un pò ci assomigli a un pippistrello....
                  Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                  Commenta


                  • #24
                    Dai Marco, facci un pensiero serio
                    ___________
                    one of CNE's & batrider

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
                      il 18 è dietro l'angolo.
                      C'è qualche bozza del percorso?

                      C'è da trovarsi prima per una mezza giornata da trascorrere assieme?
                      Volentieri verrei più giù, per risalire con calma in compagnia.

                      La partenza sarà da San Vincenzo (LI) e l'arrivo è confermato a Rimini.

                      Il roadbook è pronto e Michele (l'altro) proverà tutto il percorso nel fine settimana del 5, approfittando del ponte di giugno.
                      Se non trova sorprese posso inviare le mail già dal giorno dopo.



                      Io devo aspettare un paio di persone la mattina e penso di partire da casa appena dopo pranzo per arrivare a San Vincenzo intorno alle 19; se vuoi spingerti un po' a sud potresti arrivare a Castiglione della Pescaia e/o Punta Ala, da lì potremmo poi fare un pezzettino di strada insieme.

                      Vicino al punto di partenza c'è una pineta con spiaggia libera e un bar-ristorante, per chi invece vuole fermarsi in relax
                      Ultima modifica di Fred; 24-05-16, 23:16.
                      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                      le foto di Fred - altre foto di Fred
                      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
                        Dai Marco, facci un pensiero serio
                        MI associo...
                        Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                        le foto di Fred - altre foto di Fred
                        L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
                          azzarola sarebbe bello........e ci sto anche coi tempi.......quasi quasi......
                          Perché no?

                          Hai tutto il tempo per pensarci, puoi decidere pure il giorno prima
                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • #28
                            Più siamo a festeggiare il decennale di questa magica ed unica iniziativa e meglio è.....stiamo lavorando sodo da mesi per rendere il tutto "quasi" perfetto.....perfetto no però, perché saprebbe di poco..
                            Confidiamo infatti in forature, luci bruciate, strade franate e attraversamento animali (cervi, cinghiali ecc), giusto per dare quel pizzico di sale in più che non può e non deve mancare!
                            Ma anche in una pioggia torrenziale piuttosto che una sfuriata del solito Motohonda, polemico all'inverosimile e caciarone!

                            A parte gli scherzi....poter apporre l'adesivo del decennale sulla propria moto non sarà da tutti...siamo giunti al primo epilogo della storia del CTC. Poi ripartiremo per il ventennale.....anche se, vista l'età, lo faremo con bus organizzato in autostrada per usufruire di ogni autogrill per l'incontinenza che ci avrà sopraffatti!!!!
                            Michele
                            SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                            ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio


                              La partenza sarà da San Vincenzo (LI) e l'arrivo è confermato a Rimini.

                              Il roadbook è pronto e Michele (l'altro) proverà tutto il percorso nel fine settimana del 5, approfittando del ponte di giugno.
                              Se non trova sorprese posso inviare le mail già dal giorno dopo.



                              Io devo aspettare un paio di persone la mattina e penso di partire da casa appena dopo pranzo per arrivare a San Vincenzo intorno alle 19; se vuoi spingerti un po' a sud potresti arrivare a Castiglione della Pescaia e/o Punta Ala, da lì potremmo poi fare un pezzettino di strada insieme.

                              Vicino al punto di partenza c'è una pineta con spiaggia libera e un bar-ristorante, per chi invece vuole fermarsi in relax
                              ...Molto bene, non svelare tutte le sorprese che ci saranno in questo tour....anche culturali e mistiche....:bboni:

                              Non dire per esempio che a San Galgano Motohonda estrarrà la spada dalla roccia......per favore...
                              Ultima modifica di Bandito Michele; 25-05-16, 17:02.
                              Michele
                              SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                              ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                              Commenta


                              • #30
                                Fred
                                bene per il rendezvous; entreremo nel dettaglio.

                                Devo assolutamente fare un po' di strada; è da giugno scorso che non giro.
                                Feci con amici la sola Eroica!
                                ___________
                                one of CNE's & batrider

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X