annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coast to Coast dei Pipistrelli - 7a puntata - 18 giugno 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    I preparativi procedono.

    Siamo andati a controllare il punto di partenza, è vicino ad un bar-ristorante e con l'occasione abbiamo chiesto se possono preparare per noi uno spuntino prima della partenza, in quel paio d'ore che passeremo lì a chiacchierare ed amalgamare il gruppo prima del tramonto.
    Un po' di pizza, qualche schiacciata, riso, bevande e caffè. Assolutamente bandite bevande alcooliche. Il prezzo politico sarà di 10 euro a persona, l'adesione è facoltativa.
    Chi è interessato me lo faccia sapere, dovrò dare il numero dei "mangiatori" con qualche giorno di anticipo
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

    Commenta


    • #32
      Aderisco, ovviamente, in 2.
      Michele
      SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
      ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

      Commenta


      • #33
        Visto che sono stato inserito di default e sempre che riesca ad esserci, spuntino prepartenza anche per me, grazie.

        Ciao,
        Riccardo.

        Commenta


        • #34
          Pipistrel lunch ?

          Ottima idea per iniziare a fare combriccola, perche la notte è lunga.
          OK presente! 1 persona, anche sè mangio per 2...
          Kawasaki Z 1000 SX

          Commenta


          • #35
            Ora si comincia a ragionare.....@BRONCHITE e raicardgsxr
            Michele
            SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
            ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

            Commenta


            • #36
              Sarà certamente un'esperienza unica come sempre del resto, ed un motivo in più per ricordarla con piacere, visto che dal lunedi seguente la mia CRF 1000 sarà già in vendita.

              5°edizione Caletta - Cervia in sella alla BMW GS 1150 (evento abbandonato causa problemi noti)

              6° edizione Tarquinia Lido - Civitanova Marche in sella alla Suzuki V-Strom 650 L3 ABS

              7° edizione S.Vincenzo - Rimini in sella alla Honda CRF 1000
              Cerco di fare concorrenza a Enzorock, stò migliorando, ma ancora non a sufficienza
              Kawasaki Z 1000 SX

              Commenta


              • #37
                -14
                il tempo corre veloce, come i cuscinetti della ruota.
                ___________
                one of CNE's & batrider

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
                  -14
                  il tempo corre veloce, come i cuscinetti della ruota.
                  ...anche il nuovo ctc corre veloce.....prova sul campo fatta.....quest'anno ci siamo superati.....ma era il decennale e andava onorato come si deve!....non mi tengo più...speriamo arrivi in fretta il 18 perchè sennò sto male.....
                  Michele
                  SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                  ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                  Commenta


                  • #39
                    Esatto!

                    Siamo appena rientrati da un "briefing operativo" tenutosi nel punto di arrivo del CtC ... (più prosaicamente: ci siamo visti per una pizza e per definire gli ultimi dettagli )

                    Il roadbook è pronto e lo invio fra pochi minuti, fra qualche giorno aggiornerò anche il primo post con i nomi di chi conferma la partecipazione
                    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                    le foto di Fred - altre foto di Fred
                    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie.
                      Sicuramente un lavorone.
                      Grazie.
                      ___________
                      one of CNE's & batrider

                      Commenta


                      • #41
                        Che spettacolo di Road Book ragazzi, d'altronde per il decennale non poteva essere altrimenti, il "Bandito" a confezionato anche stavolta un Pipistrel Tour epico!

                        "...Dalla Costa degli Etruschi - Alle terre dell'antica dinastia dei Malatesta."

                        Attraversando le strade collinari curvose del Sassicaia, le Colline Metallifere, ed ancora niente meno che del Chianti Gallo Nero, fino all'alta Val Tiberina, prima di svalicare l'Appennino in direzione della nottanbula capitale del turismo Rimini.

                        Che dire gran bel lavoro ragazzi
                        Grazie 1000
                        Kawasaki Z 1000 SX

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                          Che spettacolo di Road Book ragazzi, d'altronde per il decennale non poteva essere altrimenti, il "Bandito" a confezionato anche stavolta un Pipistrel Tour epico!

                          "...Dalla Costa degli Etruschi - Alle terre dell'antica dinastia dei Malatesta."

                          Attraversando le strade collinari curvose del Sassicaia, le Colline Metallifere, ed ancora niente meno che del Chianti Gallo Nero, fino all'alta Val Tiberina, prima di svalicare l'Appennino in direzione della nottanbula capitale del turismo Rimini.

                          Che dire gran bel lavoro ragazzi
                          Grazie 1000

                          Ti ringrazio anche a nome di Fred per i complimenti. Il percorso, come sempre, è stato studiato metro per metro da entrambi...quest'anno, ne ragionavamo con Alfredo, forse inconsciamente o forse no, abbiamo alzato l'asticella in tutto, confezionando forse - ma starà a voi confermarlo - il più bell'itinerario di sempre.

                          Forse si, c'era la volontà di celebrare al meglio i 10 anni di questa magica iniziativa, ma forse è il normale iter di crescita dovuta all'esperienza di questi anni.....

                          Fatto sta che negli ultimi tre mesi ci siamo sentiti la media di 3 volte al giorno, per valutare dalla singola curva a tutti gli altri aspetti organizzativi, facendo numerosi sopralluoghi, perdendoci dentro navigatori e mappe.....il tutto per cercare di chiudere al meglio un percorso iniziato nel lontano 2006 (MA questo non vuol dire che sarà l'ultimo coast to coast).

                          Ci auguriamo che il tutto - comprese le sorprese che non vi stiamo a dire - vi possa emozionare perché, come sapete, questo è l'unico ritorno che ogni anno ci ripaga di tutti gli sforzi dedicati a questa meravigliosa creatura che è il coast to coast...... l'unico e l'originale, le imitazioni in ogni caso ci onorano, vuol dire che siamo stati veramente originali!


                          Mi piacerebbe che partecipassero anche tanti altri amici del Forum che in questi anni sono stati elementi portanti del tour.....non faccio nomi perché non vorrei scordarmi qualcuno, ma spero sempre nel ravvedimento dell'ultimo minuto.....

                          Un abbraccio
                          Michele
                          Michele
                          SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                          ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                          Commenta


                          • #43
                            Bandito Michele, non ho mai partecipato non certo perchè disdegno l'organizzazione, ma perchè non mi piace guidare di notte, quindi per me sarebbe solo una grande fatica e non un piacere.
                            Quindi anche quest'anno non farò eccezione.
                            Sorry.
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #44
                              Motohondaaaaa!!!!!!!dove seiiiii?????
                              Michele
                              SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                              ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                              Commenta


                              • #45
                                La data si avvicina, la lotteria e il super enalotto non l'ho ancora vinto é Penelope giace ancora bisognosa di troppe cose per essere messa in strada😭 verranno anni migliori ne sono certa, ma perdermi l'edizione del Decennale fa davvero male🙁 . Mi mancherete, in particolare mi mancherà il logorroico Motohonda, l'antipatico Bandito e lo snob Fred, ma vi penserò molto buon viaggio pipistrelli che la luna vi vegli e il sole riscaldi voi e le vostre bimbe all'arrivo. Salutatemi i paesini addormentati, le strade deserte e sopratutto il serpentone luminoso.
                                Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
                                A cavallo di PENELOPE "CBF600"

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X