annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coast to Coast dei Pipistrelli - 7a puntata - 18 giugno 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coast to Coast dei Pipistrelli - 7a puntata - 18 giugno 2016

    Ebbene sì, pensavate di esservi liberati da questa strampalata gita notturna.. invece ogni tanto si ripropone (come i peperoni )

    Quest'anno sarebbero anche dieci anni esatti da quando questa idea fu partorita dalla prolifica mente di Starboard (un utente che non scrive più in questo forum, ma che qualcuno sicuramente ricorderà), quale modo migliore per festeggiare la ricorrenza? ...il 18 giugno si riparte dal Tirreno al tramonto e viaggiando tutta la notte accompagnati dalla luce della Luna si arriva a vedere l'alba sull'Adriatico

    La data è quella stabilita (la più vicina alla Luna piena di giugno) e il percorso andrà all'incirca da Piombino a Rimini.
    Non è un raduno organizzato, non ci sono spese di iscrizione... è solo un giro tra amici e chi vuol venire e ben accetto

    Le modalità sono sempre le stesse: se qualcuno vuole partecipare mi manda un indirizzo email e avrà in cambio un road-book


    Per chi non ne avesse mai sentito parlare metto qualche link alle edizioni precedenti:

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

  • #2
    Ciao Fred, come al solito presente.
    Spero in due, vedremo.
    Ultima modifica di motohonda; 11-05-16, 08:19.
    Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
      Ciao Fred, come al solito presente.
      Spero in due, vedremo.

      Caro Motohonda siamo felici della tua partecipazione.
      Siccome per te è la prima volta, sarà opportuno che gli organizzatori ti inviino tutte le istruzioni necessarie affinché tu riesca a portare a termine (vivo) il percorso.

      GRANDEEEEE! Senza di te non lo avremmo rifatto, parlo anche a nome di Fred...so che non mi smentirà!!!

      Ci siamo, il DECENNALE è PRONTO...... E ci tengo a ribadire come IL COAST TO COAST DEI PIPISTRELLI sia UNO SOLO...quello ideato da Starboard...e portato avanti da tutti gli amici del forum in questi anni..

      LE IMITAZIONI, ci onorano, ma sarebbe meglio sempre unire le forze e le passioni invece di duplicarle!

      A presto pipistrelli.....
      Michele
      SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
      ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

      Commenta


      • #4
        Aspettiamo le adesioni degli immancabili.........e non faccio nomi!
        Michele
        SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
        ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

        Commenta


        • #5
          essendo la prima volta spero di ricevere informazioni e consigli dagli organizzatori e dai veterani che vedo latitanti.....

          A presto pipistrelli
          Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

          Commenta


          • #6
            Questa volta non sono in giro per il mondo e ho tutto il modo di godermela assieme a voi.
            Ci sono, ci sono!

            Probabile presenza di collega, contagiato a suo tempo con racconti fiabeschi di passate edizioni.

            A disposizione per servizi di supporto.
            Ultima modifica di fringuel; 14-05-16, 15:21.
            ___________
            one of CNE's & batrider

            Commenta


            • #7
              Grande Fringuel!!!! Sono felice!!! È' il decennale...edizione particolare!!
              Michele
              SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
              ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

              Commenta


              • #8
                Mannaggia Fred!!

                Pensavo di farlo quest'anno ma il 17-18 ho il meeting aziendale
                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                  Mannaggia Fred!!

                  Pensavo di farlo quest'anno ma il 17-18 ho il meeting aziendale
                  Beh, porta anche loro! [emoji1]



                  Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                  Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                  le foto di Fred - altre foto di Fred
                  L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
                    Questa volta non sono in giro per il mondo e ho tutto il modo di godermela assieme a voi.
                    Ci sono, ci sono!

                    Probabile presenza di collega, contagiato a suo tempo con racconti fiabeschi di passate edizioni.

                    A disposizione per servizi di supporto.
                    Ottimo!

                    Aspetto le risposte di alcuni amici nei prossimi giorni e poi inizio a buttare giù una lista dei partecipanti [emoji6]


                    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                    le foto di Fred - altre foto di Fred
                    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho ricordi bellissimi della pistrellata di qualche anno fa. Attraversare di notte i paesini addormentati é stato emozionante. Scendere poi per i tornanti del Muraglione, tutto per noi, alle 3 di notte é stato straordinario.
                      Se impegni di lavoro non ci mettono lo zampino, mi farò con piacere un altro coast to coast dei pipistrelli. É anche l'occasione di rivedere amici di vecchia data. Prepariamo dei gran caffè!
                      Buona strada. :flower:
                      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                      Commenta


                      • #12
                        Grande Capopistrello Fred ti ringrazio per aver convocato i vari pipistrelli sparsi per la penisola:yeah:Tanto per cambiare non posso sapere adesso se sarò tornato dall'Irlanda ma ci sono buone possibilità che riesca a finire il lavoro per il 16-17,speriamo bene... :vv:
                        Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

                        Commenta


                        • #13
                          Bene bene... la compagnia si va ricomponendo [emoji2] [emoji2]

                          Purtroppo il maltempo ci ha fatto tardare nella definizione degli ultimi dettagli del percorso, speriamo di poterlo fare a breve.

                          Nel frattempo ho ripescato i vostri indirizzi email del 2014, se pensate di averli cambiati fatemelo sapere [emoji6]

                          Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • #14
                            Evento imperdibile!
                            Il vero unico ed inimitabile "Capodanno Motociclistico", per me sarà il 3° anche sè alla mia prima partecipazione dell'edizione: Caletta LI - Cervia RA dovei dare forfait pochissimo tempo dopo la partenza per un brutto attacco diarroico.

                            Qualche foto scattata nell'ultima edizione: Tarquinia Lido - Civitanova Marche
                            Giusto giusto per riassaporare l'atmosfera magica del Coast to Coast

                            I tour leader Michele e Alfredo con la bandiera simbolo del coast to coast che raccoglie tutte le firme di coloro che sono arrivati a destinazione donata in seguito al mitico Motohonda

                            A Vitorchiano VT il pipistrello motohonda rimane al buio, e così si provvede alla sostituzione lampada, che strano un pipistrello che vuole la luce non si era mai visto...
                            Avendo avuto a suo tempo una moto identica mi sento di dire che questo è l'unico "guasto" che può capitare

                            Ore 1 circa mega rinfresco a Scheggino con successiva visita a piedi del piccolo borgo, sensazione unica

                            Dopo una notte di infinite magie c'è chi all'alba si è talmente immedesimato e pensa di poter camminare sulle acque dell'Adriatico...
                            Mitico Mario conosciuto quà con l'appellativo "T-Oldman"

                            L'alba a Civitanova Marche segna la fine di questa notte memorabile in sella alle nostre cavalcature

                            Ci vediamo frà un mese a Piombino per una nuova avventura notturna
                            Lamps LED
                            Kawasaki Z 1000 SX

                            Commenta


                            • #15
                              Grande Bronchite......mi raccomando perizoma in vista!! Ci vediamo il 18....
                              Michele
                              SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                              ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X