annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coast to Coast dei Pipistrelli - 7a puntata - 18 giugno 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
    La data si avvicina, la lotteria e il super enalotto non l'ho ancora vinto é Penelope giace ancora bisognosa di troppe cose per essere messa in strada😭 verranno anni migliori ne sono certa, ma perdermi l'edizione del Decennale fa davvero male🙁 . Mi mancherete, in particolare mi mancherà il logorroico Motohonda, l'antipatico Bandito e lo snob Fred, ma vi penserò molto buon viaggio pipistrelli che la luna vi vegli e il sole riscaldi voi e le vostre bimbe all'arrivo. Salutatemi i paesini addormentati, le strade deserte e sopratutto il serpentone luminoso.
    Alla stessa ora in cui scrivevi questo messaggio meraviglioso stavo preparando un messaggio da mandarti perché sapevo della vostra assenza. telepatia tra pipistrelli veri! Lo scrivo ora, rispondendo a delle splendide righe che confesso mi hanno commosso, perché mi hai fatto ripensare a tutte le traversate notturne che ci siamo fatti in questi anni,
    alle emozioni che abbiamo condiviso in quelle sei notti di luna piena, alle risate, alle mangiare, a Gino e a tutto ciò che, solo chi ha fatto i pipistrelli può capire....che posso dire, sarete con noi dal primo all'ultimo metro, in ogni sosta, all'alba e al tramonto. E firmeremo per voi la Bandiera, perché comunque ci sarete!

    Vi abbraccio....felice perché so che vi rivedrò all'edizione del 20...
    il Bandito....
    Michele
    SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
    ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio
      Motohondaaaaa!!!!!!!dove seiiiii?????
      Ci sono ci sono, ci vediamo a S.Vincenzo, come potrei mancare
      Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
        La data si avvicina, la lotteria e il super enalotto non l'ho ancora vinto é Penelope giace ancora bisognosa di troppe cose per essere messa in strada😭 verranno anni migliori ne sono certa, ma perdermi l'edizione del Decennale fa davvero male🙁 . Mi mancherete, in particolare mi mancherà il logorroico Motohonda, l'antipatico Bandito e lo snob Fred, ma vi penserò molto buon viaggio pipistrelli che la luna vi vegli e il sole riscaldi voi e le vostre bimbe all'arrivo. Salutatemi i paesini addormentati, le strade deserte e sopratutto il serpentone luminoso.
        Nooooo, che brutta notizia, che peccato. Mi avrebbe fatto tanto piacere rivedervi. Tanti saluti anche ad Antonio, anche da Orietta. Ciao al prossimo pipistrelli o ad altra occasione.
        Ultima modifica di motohonda; 09-06-16, 18:51.
        Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio

          Nooooo, che brutta notizia, che peccato. Mi avrebbe fatto tanto piacere rivedervi. Tanti saluti anche ad Antonio, anche da Orietta. Ciao al prossimo pipistrelli o ad altra occasione.
          Purtroppo quest'anno va cosi 🙁 ma quando e se decidete di fare una scappata da queste parti, un posto per te e Orietta c'è sempre, un bacione 😘 e buina pipistrellata.
          Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
          A cavallo di PENELOPE "CBF600"

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio

            Alla stessa ora in cui scrivevi questo messaggio meraviglioso stavo preparando un messaggio da mandarti perché sapevo della vostra assenza. telepatia tra pipistrelli veri! Lo scrivo ora, rispondendo a delle splendide righe che confesso mi hanno commosso, perché mi hai fatto ripensare a tutte le traversate notturne che ci siamo fatti in questi anni,
            alle emozioni che abbiamo condiviso in quelle sei notti di luna piena, alle risate, alle mangiare, a Gino e a tutto ciò che, solo chi ha fatto i pipistrelli può capire....che posso dire, sarete con noi dal primo all'ultimo metro, in ogni sosta, all'alba e al tramonto. E firmeremo per voi la Bandiera, perché comunque ci sarete!

            Vi abbraccio....felice perché so che vi rivedrò all'edizione del 20...
            il Bandito....
            😊😢 Grazie Michele, probabilmente è proprio telepatia pipistrellesca 😁 tra pazzi succede, che dire contaci che per il 20.. Ci saremmo di sicuro, non può piovere per sempre 😉 mi raccomando non commentate i bravi ragazzi che lavano la macchina alle 2 di notte, Bronchite non ti abbuffare troppo ma sopratutto non bere troppe bevande energetiche. e per i nuovi.... tenete sempre con voi un pochet coffee 😉 . Al resto dei consigli ci pensano i saggi capi pipistrelloni, affidatevi a loro e passerete una notte indimenticabile, Ai veterani semplicemente Godetevela e non spaventate troppo i Riminesi 😁 . P.s. Fred "ma io quasi quasi andrei 😉 ". Funziona sempre 😘
            Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
            A cavallo di PENELOPE "CBF600"

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio

              ...
              ; . P.s. Fred "ma io quasi quasi andrei 😉 ". Funziona sempre 😘
              Prometto che almeno una volta lo faccio pure quest'anno e lo dedico a te

              :flower::flower::flower:
              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
              le foto di Fred - altre foto di Fred
              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

              Commenta


              • #52
                Siccome al meteo Toscana avevano previsto tuoni, baleni fulmini ed acqua a catinelle, stamani mi son detto: Perchè non andare a fare un sopralluogo a S. Vincenzo?
                Detto fatto, ecco le prove

                Birrone ghiacciato e paranza fragrante,consumata in pineta al fresco della brezza marina e cosa volere di più...

                Dopo per digerire passaggio per Montebamboli SPETTACOLO!!! Ad un certo punto della strada invece di svoltare in discesa a sx ho continuato a dritto salendo, ma poi la strada sè pur bella in mezzo al bosco è divenuta bianca, mi son detto, no! bella è bella certo, ma non può essere questa...

                Carissima carmen mi spiace moltssimo della vostra forzata assenza, mi mancherà molto la vostra simpatia, il sibilo del 4 cilindri della vostra indistruttibile CBF e per ultimo ma non per ultimo i fantastici dolcetti Abruzzesi.
                Virtualmente sarete con noi per tutto il periodo un'abbraccio
                Kawasaki Z 1000 SX

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                  Siccome al meteo Toscana avevano previsto tuoni, baleni fulmini ed acqua a catinelle, stamani mi son detto: Perchè non andare a fare un sopralluogo a S. Vincenzo?
                  Detto fatto, ecco le prove

                  Birrone ghiacciato e paranza fragrante,consumata in pineta al fresco della brezza marina e cosa volere di più...

                  Dopo per digerire passaggio per Montebamboli SPETTACOLO!!! Ad un certo punto della strada invece di svoltare in discesa a sx ho continuato a dritto salendo, ma poi la strada sè pur bella in mezzo al bosco è divenuta bianca, mi son detto, no! bella è bella certo, ma non può essere questa...

                  Carissima carmen mi spiace moltssimo della vostra forzata assenza, mi mancherà molto la vostra simpatia, il sibilo del 4 cilindri della vostra indistruttibile CBF e per ultimo ma non per ultimo i fantastici dolcetti Abruzzesi.
                  Virtualmente sarete con noi per tutto il periodo un'abbraccio

                  Caro Bronchite,
                  speriamo che il tempo sia clemente.......perché la strada di Montebamboli, come le altre, merita di essere attraversata!
                  Michele
                  SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                  ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                  Commenta


                  • #54
                    Per Bronchite e Riccardo: 1. ARRIVARE CON IL PIENO DI BENZINA AL PUNTO DI RITROVO DALLE 18.45 alle 19.00.
                    2. LE MOTO AL PUNTO DI RITROVO DOVRANNO ESSERE PARCHEGGIATE SUL LATO OPPOSTO DELLA STRADA RISPETTO ALLA PIZZERIA AL TRAMONTO, CON ANTERIORE VERSO NORD
                    Michele
                    SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                    ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio
                      Per Bronchite e Riccardo: 1. ARRIVARE CON IL PIENO DI BENZINA AL PUNTO DI RITROVO DALLE 18.45 alle 19.00.
                      2. LE MOTO AL PUNTO DI RITROVO DOVRANNO ESSERE PARCHEGGIATE SUL LATO OPPOSTO DELLA STRADA RISPETTO ALLA PIZZERIA AL TRAMONTO, CON ANTERIORE VERSO NORD
                      3 LASCIARE LA MOTO PARCHEGGIATA CON LA MARCIA INGRANATA, AHIA!! MI SPIACE MA AVENDO UN FANTASTICO CAMBIO DCT AL MASSIMO POSSO TIRARE IL FRENO A MANO. AHAHAHAH

                      Ciao Bimbi ci si vede domani sera.
                      Kawasaki Z 1000 SX

                      Commenta


                      • #56
                        Buonanotte!
                        Ultima modifica di Bandito Michele; 19-06-16, 07:40.
                        Michele
                        SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                        ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                        Commenta


                        • #57
                          Che Coast to Coast ragazzi.....sento ancora i brividi di questa magica traversata.....domani, a freddo, scriverò le mie sensazioni........per ora....GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO A RENDERLO MEMORABILE......BRONCHITE, MOTOHONDA, FRINGUEL E RAICARD......AH, DIMENTICAVO, ....FRED!
                          Michele
                          SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                          ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                          Commenta


                          • #58
                            Siamo già all'edizione del decennale.....
                            Così iniziò tra me ed Alfredo la prima di una interminabile serie di telefonate conclusasi il pomeriggio del 18 giugno...
                            La preparazione del 7° coast to coast dei pipistrelli non ha avuto precedenti.
                            Quattro/cinque mesi in cui non abbiamo avuto altro in testa che quel percorso.
                            Ogni metro andava studiato con un'attenzione maggiore rispetto a quella, già maniacale, degli anni precedenti.
                            Ogni curva andava fatta in un certo modo. I riferimenti dovevano essere precisi. I tempi da spaccare al secondo.
                            Alle 21.05 dovevamo partire. Alle 4.59 arrivare.

                            E così è andata.

                            Ma c'era di più. Perché in questo i Pipistrelli hanno sempre dimostrato di non sgarrare, qualunque fossero i pezzi del puzzle (o meglio, del serpentone).
                            Dovevamo inserire qualche altra cosa, aspetti collaterali ma importanti, elementi non necessari ma la cui presenza avrebbe impreziosito la traversata del decennale.

                            Ma qui è subentrato il destino:
                            - un proprietario di una pizzeria che ci propone di fare un buffet con gazebo a disposizione la sera del sabato quando il ristorante è solitamente pieno.
                            - un anziano aviatore, fortemente legato alla patria, che ci propone di attenderci festante a Venturina per divenire custode della bandiera della partenza,
                            - un motociclista poeta che si offre di recitare una Ode a San Galgano dinanzi alla suggestiva omonima basilica illuminata a festa, e con tanto di base musicale in stile medievale.
                            - un bar di Castelnuovo Berardenga che solitamente chiude alle 23, si offre di aspettarci sino a mezzanotte con tanto di crostata alle albicocche fresca già pronta all'uso.
                            - un titolare di uno stabilimento balneare di rimini (Bagno 41 - Lucio) che da buon motociclista, ci impone di parcheggiare le moto sulla spiaggia, dentro al suo bagno, per essere più prossimi all'alba.
                            - un titolare di uno stabilimento balneare di rimini (Bagno 42) che si offre di aprire alle 6 di mattina mettendoci a disposizione 50 paste di dimensioni surreali e cappuccini caldi.

                            Beh, prima di partire ci siamo detti: chi non l'ha mai fatto si abituerà malissimo, chi l'ha gia fatto sarà incredibilmente sorpreso.

                            La volontà di chiudere il cerchio aperto nel 2006, ripercorrendo i 25 chilometri più belli della prima edizione (Colonna del Grillo - Monte San Savino), ha impreziosito ancor di più un itinerario oltremodo suggestivo e spettacolare.

                            Anche per noi, che avevamo già tutto in testa, è stata comunque una sorpresa.

                            L'emozione di chi vive il coast to coast, come ho spiegato in un comico briefing iniziale (che Motohonda ha cercato di evitare arrivando con mezz'ora di ritardo!) è troppo personale.

                            La commozione e la soddisfazione che ho provato all'arrivo, seppur mascherata da un velo di stanchezza, era incommensurabile.

                            Perché vedere un cosi bel serpente che in punta di piedi ha attraversato l'italia per la settima volta è un emozione unica, ammirando i borghi illuminati di Suvereto, Massa Marittima, Chiusdino, Siena, Castelnuovo Berardenga, Monte San Savino, Arezzo, Anghiari e Badia Tedalda...

                            Perché vedere i Pipistrelli incantati da un poeta motociclista dinanzi ad una cattedrale illuminata in mezzo alla scura campagna...beh, non ha prezzo.

                            Salire sul Valico di Viamaggio con la luna piena che illumina il retrostante Lago di Montedoglio ha fatto venire a molti le farfalle nello stomaco....

                            Cosi come mangiare i biscotti a forma di Pipistrello a Ponte alla Chiassa, preziosamente confezionati dalla figlia di Fred, ha rimandato alle epiche mangiate che Carmen e Brillo ci regalavano ogni anno (ve l'avevo detto che sareste stati presenti!).

                            Io ho difficoltà ad esprimere ciò che ho sentito e sento per questa ennesima meravigliosa esperienza condivisa con amici, grandi amici.

                            Ma non ho difficoltà a ribadire che il Coast to coast dei Pipistrelli è ormai parte di noi, imprescindibile esperienza di vita che ci ha formato e guidato nelle buie notti di luna piena.

                            Ringrazio Alfredo per avermi sopportato (anche io però ho sopportato lui!), quest'anno più che mai il binomio ha lavorato a tempo pieno per la gioia, e solo per quella, di tutti.....

                            Posso dire insomma, citando un amico, che anche quest'anno ho visto "il sole e la luna insieme, anche se per poco tempo, e mi è venuto alla mente il film Ladyhawke" (Ginoe, 2008).

                            Un abbraccio, grazie a tutti,
                            Michele








                            Michele
                            SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                            ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                            Commenta


                            • #59
                              Complimenti a chi ha organizzato, speso tempo e energie. Davvero ben fatto e riuscito.

                              Grazie a tutti della compagnia, con molti ci si è rivisti dopo due anni ma sembrava che fossero passati solo cinque minuti.

                              Alla prossima,
                              Ric.

                              Commenta


                              • #60
                                Complimenti per la buona riuscita dell'evento e da quel che ho letto con piena soddisfazione di tutti .
                                Bravissimi !!!
                                Batty
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X