annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saqui
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    E pensa che, visto il successo, l'organizzazione Saqui/Freedom sta seriamente pensando al MOTOEQUINOZIO 2017....
    Naturalmente sempre nei paraggi di Narni ma con motogiro diverso...
    Enzo il tuo ottimismo è encomiabile, tu, Fiorenzo e Fred sapete bene quanto entusiasmo abbiamo condiviso all'inizio e la mia delusione dell'ultimo periodo. Ne ero praticamente uscito, senza messaggi plateali, non è nel mio stile.

    Delusione che più dalle adesioni all'evento era dovuta allo spirito che esprimeva il Forum nel quale non mi riconoscevo più. E non parlo solo delle polemiche ma anche del fatto che qui dentro c'è molta gente che considera normale non aver voglia di incontrarsi, fare un girello insieme, bersi una birra, neppure una volta l'anno......

    Non nascondo che ho ancora molte riserve, vedremo ho ormai maturato una forte allergia ai vari "sottuttoioetunonsaiuncaxxo" e ai polemici "nontipermettodidirecoseinesatte" in altri Forum vengono ignorati o sonoramente schiaffeggiati come meritano da attenti moderatori, vedremo, come ho detto non farò uscite plateali.
    Detto ciò......
    Il motoequinozio potrebbe diventare un appuntamento fisso, ha ragione Paolo quando dice che si dovrebbe fare "a turno" facendo risparmiare a noi "nordici" qualche centinaio di km.
    .........Però nel caso mi mancheranno i mitici "Sabinacci" e le loro spettacolari salsicce! Se ne parlerà a fine stagione, se saremo ancora dell'idea.

    Nel caso, anche se secondo me per fare un viaggio in moto, in due moto siamo pochi e in tre troppi, io una volta l'anno qualche brutta faccia la incontro volentieri, anche se c'è da fare qualche chilometro in più

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Un paio di foto



    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    E pensa che, visto il successo, l'organizzazione Saqui/Freedom sta seriamente pensando al MOTOEQUINOZIO 2017....
    Naturalmente sempre nei paraggi di Narni ma con motogiro diverso...
    non mi risulta....

    Lascia un commento:


  • Paolo B.
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    E pensa che, visto il successo, l'organizzazione Saqui/Freedom sta seriamente pensando al MOTOEQUINOZIO 2017....
    Naturalmente sempre nei paraggi di Narni ma con motogiro diverso...
    col piffero..... se mai qualcuno vorrà organizzarlo come minimo qualche 100km più su.......

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno questa sensazione!!!!!
    E pensa che, visto il successo, l'organizzazione Saqui/Freedom sta seriamente pensando al MOTOEQUINOZIO 2017....
    Naturalmente sempre nei paraggi di Narni ma con motogiro diverso...

    Lascia un commento:


  • pinguinoblu
    ha risposto
    Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
    È bello leggere della riuscita di eventi come questo, sembra di ritrovare uno spirito che sul forum degli ultimi mesi è un pò sopito.
    Condivido in pieno questa sensazione!!!!!

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Io sapevo dell'evento sin dall'inizio ma sapevo anche che non mi sarebbe stato proprio possibile partecipare. Sono felice che tutto si sia svolto al meglio (ma non ne dubitavo) e auspico che simili iniziative saranno replicate in modo da essere presente (la sfiga non durerà per sempre).

    Lascia un commento:


  • Miciamoto
    ha risposto
    È bello leggere della riuscita di eventi come questo, sembra di ritrovare uno spirito che sul forum degli ultimi mesi è un pò sopito.
    Vi ho seguito attraverso Frush che era lì con voi (mentre io sto a casa con la febbre) ed ho raccolto solo commenti positivi, entusiasmo, voglia di stare insieme.
    Bravi ragazzi, davvero!

    Lascia un commento:


  • attila54
    ha risposto
    Sono Attila54, membro di questo forum (anche se non partecipo mai) ma soprattutto orgoglioso
    Presidente dei SABINACCI. Ci siamo conosciuti un questo passato weekend, e dai commenti sono
    contento che sia stato tutto di vs. gradimento. A nome di tutti i Sabinacci ringrazio tutti i partecipanti
    e la mente di tutto, il mio amico Fiorenzo (Sabinaccio anche lui) per la buona riuscita dell'evento
    sperando che sia solo l'inizio. Noi siamo sempre a disposizione quando volete venire a fare un giro
    dalle nostre parti, sia in gruppo che singolarmente.
    Le foto dell'intero evento saranno presto messe in rete, ed il buon Fiorenzo vi linkerà il sito.
    Buona strada a tutti.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Prima di qualunque commento, un GRAZIE a Fiorenzo e ai Sabinacci. Per l'organizzazione (location magnifica) per il giro (posti che io da solo mai e poi mai) e per tutto.
    Segue ora un complesso e articolato commento generale, sulle persone conosciute direttamente (che vorrei salutare e ringraziare singolarmente) e su come abbiamo trascorso le giornate di venerdi e sabato:

    M A G N I F I C O

    Lascia un commento:


  • fre3dom59
    ha risposto
    ...ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ...salsicce litigare con le crostate sulle rive di un lago ...falloni ribelli che duellavano con barrette energizzanti
    GRAZIE ANCORA a chi ha reso possibile questo bel we appena trascorso ...e i Sabinacci www.sabinacci.it sono bravi ragazzi ve lo avevo detto

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Avrei voluto essere dei vostri, mi accontenterò di vedere le foto, sperando nella prossima.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Peccato per noi aver partecipato solo alla riuscitissima cena di sabato causa lavoro, ma come si dice, meglio poco che niente.
    Un incontro che ci voleva. Grazie a tutti.

    Lascia un commento:


  • domanisc
    ha risposto
    Bellissima esperienza. Mi sono veramente divertito e ho conosciuto un sacco di bella gente. Grazie a tutti, soprattutto a Saqui , Fiorenzo, e ai mitici Sabinacci!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Fred
    ha risposto
    Molto meglio [emoji4] [emoji4]

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X