Originariamente inviato da enzorock
Visualizza il messaggio
Delusione che più dalle adesioni all'evento era dovuta allo spirito che esprimeva il Forum nel quale non mi riconoscevo più. E non parlo solo delle polemiche ma anche del fatto che qui dentro c'è molta gente che considera normale non aver voglia di incontrarsi, fare un girello insieme, bersi una birra, neppure una volta l'anno......
Non nascondo che ho ancora molte riserve, vedremo ho ormai maturato una forte allergia ai vari "sottuttoioetunonsaiuncaxxo" e ai polemici "nontipermettodidirecoseinesatte" in altri Forum vengono ignorati o sonoramente schiaffeggiati come meritano da attenti moderatori, vedremo, come ho detto non farò uscite plateali.
Detto ciò......
Il motoequinozio potrebbe diventare un appuntamento fisso, ha ragione Paolo quando dice che si dovrebbe fare "a turno" facendo risparmiare a noi "nordici" qualche centinaio di km.
.........Però nel caso mi mancheranno i mitici "Sabinacci" e le loro spettacolari salsicce! Se ne parlerà a fine stagione, se saremo ancora dell'idea.
Nel caso, anche se secondo me per fare un viaggio in moto, in due moto siamo pochi e in tre troppi, io una volta l'anno qualche brutta faccia la incontro volentieri, anche se c'è da fare qualche chilometro in più
Lascia un commento: