annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Transiberian Rhapsody by Wizz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ecco come vanno in moto in siberia
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da aquilasolitaria
      Sai cosa vedo in quei video?
      Dei posti bellissimi, ma c'è poca luce ed è normale a quelle latitudini in quel periodo.
      Strade ghiacciate, che con due ruote non vorrei mai percorrere, ma che con una 4X4 sarebbe una libidine.
      Freddo, che mi fa passare qualsiasi voglia di essere su quella sella, ma dentro un abitacolo riscaldato sarebbe un piacere.
      ...moto, buio, ghiaccio: no grazie, non mi appaga.

      E questo vale solo se va tutto bene, perchè nella sfortunata, ma molto probabile ipotesi che ci si faccia male non si finirebbe mai di ripetersi quanto si è stati stupidi.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da aquilasolitaria
        Così l'ho fotografato dal ritorno di "Capodanno a Caponord" .......
        E' un grande sicuramente! Se ha deciso di alzare l'asticella con la Siberia avrà sicuramente pesato rischi e imprevisti.
        Buona strada a Wizz!!
        Come scelta personale invece, la penso come stac, la sicurezza per prima.
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

          E questo vale solo se va tutto bene, perchè nella sfortunata, ma molto probabile ipotesi che ci si faccia male non si finirebbe mai di ripetersi quanto si è stati stupidi.

          Ragazzi, ER GUFO COLPISCE ANCORA! Tocco ferro e maroni.
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio


            Ragazzi, ER GUFO COLPISCE ANCORA! Tocco ferro e maroni.
            Ma che ti tocchi, che in moto non ci vai nemmeno più
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #36
              Bene ragazzoni, oggi ultimo giorno in Italia per wiz, domani entra in Slovenia e via verso Est. Il viaggio durerà circa due mesi, un mese per arrivare al lago bai per partecipare alla gara di velocità e un altro mese per arrivare a vlad. Poi una volta arrivato vediamo cosa ha intenzione di fare ci saranno sorprese? Un augurio di buon viaggio a wiz e una gran ravanata di maroni a quel gufone di Stac
              Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
              Kimco agility 200
              sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
                ... e una gran ravanata di maroni a quel gufone di Stac
                Mi dispiace per te ma io tutti i giorni risolvo problemi, tolgo il dolore... e per fortuna di chi ha a che fare con me sono molto realista e concreto.
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace per te ma io tutti i giorni risolvo problemi, tolgo il dolore... e per fortuna di chi ha a che fare con me sono molto realista e concreto.
                  A la domodossola se sei concreto. Ridi un po'
                  Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                  Kimco agility 200
                  sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

                    Ridi un po'
                    "Risus abundat in ore stultorum"

                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                      "Risus abundat in ore stultorum"
                      Tranquillo, sono sempre ben accette anche le critiche at, salut comunque fatti una risata.
                      Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                      Kimco agility 200
                      sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

                        Tranquillo, sono sempre ben accette anche le critiche at, salut comunque fatti una risata.
                        Buona notte e sogni d'oro, sogni di strade innevate, di equilibrio precario, di chiappe strette, di -20°, di dita gelate, di visiere appannate, di cieli grigi e di giornate buie.
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                          Buona notte e sogni d'oro, sogni di strade innevate, di equilibrio precario, di chiappe strette, di -20°, di dita gelate, di visiere appannate, di cieli grigi e di giornate buie.
                          Non invidio per nulla la vita che fai.
                          Ma che tristezza.
                          Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                          Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio

                            Non invidio per nulla la vita che fai.
                            Ma che tristezza.
                            Per il fatto che ti permetti di esprimere giudizi su cose che non conosci non invidio di sicuro il tuo q.i.

                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da aquilasolitaria
                              stac Emanuele, non ti riconosco. Sii più tollerante ... E' vero quel che scrivi riguardo queste imprese, ma non prendi in considerazione le emozioni, le sfide che non si dovrebbero fare contro la natura, ma si fanno, ... non in tanti, ma si fanno.-
                              Certo che è più facile incontrarci per caso, d'estate, al passo Stalle ... son emozioni anche queste ... riconoscerci incrociandoci ...
                              A me pare di essere più che tollerante, scusami Franco, ma non è che gli intolleranti per caso sono quelli a cui non va bene il mio pensiero?
                              Io non mi permetto di dare del cretino a chi va in moto sulla neve, dico semplicemente che la cosa a me non piace, che non la farei e che ci sono più rischi che qualcosa vada storto e la cosa mi pare fattuale.
                              Inoltre una cosa del genere non la considero nè una impresa, nè una sfida, nè qualcosa di adrenalinico, per cui se devo sognare lo faccio per cose per cui ne valga la pena.

                              In risposta mi sento dare del gufo, leggo giudizi sulla mia vita da persone che non conosco nemmeno per sbaglio e l'intollerante sarei io???

                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • #45
                                dai ma non vi mettere a bisticciare per queste cose....

                                ci sono sempre state persone che sentono l'esigenza di mettersi alla prova con imprese via via più difficili, la montagna è un classico esempio ma non solo. tempo fa parlavo con un conoscente ciclista amatoriale abbastanza forte di una salita impossibile come pendenza che c'è dalle mie parti, lui giustamente diceva che da un punto di vista dell'allenamento non ha senso, la fai tutta di acido lattico e basta, però la fai per dire "ok, ci sono riuscito".

                                cose del genere io le vedo più o meno così, dal punto di vista del divertimento alla guida della moto credo non ti dia molto, e anche come turismo sicuro vedi meno cose in queste cindizioni che non in altri periodi. (per quanto sono posti che in inverno hanno sicuramente il loro fascino), però se senti dentro di te l'esigenza di fare un viaggio del genere, o ci provi o ti rimarrà sempre un senso di incompiutezza, Wizz è esperto e avrà programmato e valutato bene, io non farei una cosa del genere ma buona strada a lui!
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X