annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Transiberian Rhapsody by Wizz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    con l'andare con un mezzo inadeguato
    Beh, visti gli altri suoi viaggi penso che lui abbia l'esperienza più adatta per decidere se il suo mezzo è adeguato o no...

    Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
    Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio

      Beh, visti gli altri suoi viaggi penso che lui abbia l'esperienza più adatta per decidere se il suo mezzo è adeguato o no...

      Nessuno gli vuole vietare di andare sulla neve e sul ghiaccio a -50 con la moto.

      L'esperienza conta fino ad un certo punto, ...grandi eserciti sono stati decimati dall'inverno russo.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da aquilasolitaria

        ... sempre e comunque, rischiano ... e quindi :- chi glielo fa fare ? Ad entrambi piace l'impresa, l'avventura, la sfida, ...
        Anche quelli che "bruciano un rosso" rischiano, anche quelli che si fanno rincorrere dai tori o quelli che mettono un solo colpo in una delle sei camere di un tamburo...
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da aquilasolitaria

          ... allora siamo d'accordo :- tutti rischiano, chi più, chi meno.
          ... che abbia rischiato anch'io ... le strade erano a tratti gelate ... ma non ero in moto ... non sono mica matto
          https://youtu.be/HfMqNwzmAxI
          aquilasolitaria
          Ogni attività prevede la valutazione del rapporto rischio/beneficio:
          Attraversare col rosso oltre ad essere da idiota è pure criminale, idem la roulette russa, lanciarsi con una tuta alare probabilmente è molto adrenalinico, ma anche molto rischioso, altre attività sono solo inutilmente rischiose...

          DF3, BFS5

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da aquilasolitaria
            ...........................fra l'altro :-



            Al lago Baikal, prenderò parte ad una gara di accelerazione sul ghiaccio. *ENGLISH below*
            È incredibile, ma è vero. Ci proverò, vada come vada.
            Il lago Baikal è il più profondo al mondo, più di un miglio: la stessa distanza che correrò, in orizzontale, per raggiungere la massima velocità.
            Verrò aiutato da gomme termiche, chiodi, un abbigliamento tecnico di prim'ordine, una visiera riscaldata. Se non basterà, spero potrò contare nel vostro caloroso supporto da casa, in certi momenti sarà vitale!
            Ora godetevi il videotrailer qua sotto. Tra un mesetto sarò là anche io!!
            Байкальская Миля
            By Wizz

            ................io sono con Alessandro

            Questa per me e' la novita' della novita' grazie a wiz ho imparato una cosa nuova, ricordo di essere passato in sella ad una potente harley anni fa sul famoso lago salato di Bonneville nel west u.s.a dove fanno le gare di alta velocita', ma sul ghiaccio proprio non me la aspettavo esistesse una manifestazione simile, poi in Russia!! gioisco per questo!! non vedo l'ora di vedere come sara' questanno.

            ............... io sono con Alessandro.
            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
            Kimco agility 200
            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

            Commenta


            • #21
              MIInkia stac che gufo! Scusami sai tocco ferro e maroni non si sa mai.
              Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
              Kimco agility 200
              sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Saggio, come sempre. Tranne quando scegli la nuova moto.....
                Hai centrato il punto ma non le sue convinzioni da don Giovanni delle moto
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                  Hai centrato il punto ma non le sue convinzioni da don Giovanni delle moto
                  Con le moto è un'infedele, le seduce e poi le abbandona. Proprio come con la signora svedese...........

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
                    MIInkia stac che gufo! Scusami sai tocco ferro e maroni non si sa mai.
                    Scusa, ma gufo de che!!!
                    Gli auguro tutto il bene possibile.

                    Semplicemente secondo me ci sono "imprese" per cui può valere la pena rischiare, altre per cui non ne vale assolutamente la pena, sia perchè non sono "imprese", sia perchè i rischi non sono più rischi, ma certezze.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da aquilasolitaria
                      @ stac ... Staremo a vedere ... non è nato ieri e sono certo che saprà valutare se o non continuare ... anche rinunciare ...
                      Intanto domani sarà una tappa di saluti ...
                      Lugo di Romagna > Slovenia (...a ridosso del confine con l'Italia ..... )
                      Dai Franco, riferisci un grosso in bocca al lupo da parte mia che sono mezzo romagnolo.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da aquilasolitaria
                        @ stac ... Staremo a vedere ...
                        Starete a vedere... a me interessa zero.

                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                          Starete a vedere... a me interessa zero.
                          Ti sei inacidito Emanuele: sei entrato in andropausa?

                          Commenta


                          • #28
                            Siete voi che invecchiando vi state rincoglionendo
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da aquilasolitaria

                              ... finché rispondi su questo topic ... mi sbaglio o stai a vedere anche tu ? ....
                              Non preoccuparti Emanuele ... ci arrivi anche tu con l'invecchiamento :- è solo questione di tempo, e neanche tanto ...
                              Bravo Franco.

                              Commenta


                              • #30
                                Seguo il topic perchè mi diverte questa polemica, ma veramente di un viaggio invernale, in Siberia, in moto, non me ne può fregar di meno.
                                Se invecchierò, sicuramente rincoglionirò anche io, ma per ora...
                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X