annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turchia con strappo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

    Molto bella l'RT.
    Con molta probbabilita' il materiale usato e' simile a quello che ha usato il mio amico " Tappezziere ".
    La sua famiglia fa' questi lavori da 3 generazioni , sono partiti con selle per cavalli ora fanno anche lavori su yackt molto costosi .
    Ho scelto io di mantenere la " pelle " originale della sella , volendo avrei solo l'imbarazzo della scelta su tanti tipi di materiale .
    La ditta di Simone dista da casa mia 5 minuti a piedi mi ci vorrebbe poco se un giorno decido di cambiare la pelle e colorazione della sella .
    Una caratteristica dell'alveolare e' che non scalda anche se esposto al sole e per questo e' molto impiegato nei divanetti dei motoscafi e Yackt .
    Qui nel forum anche Imim ha fatto modificare la sella da Simone con ottimi risultati .
    Ho un amico che e' proprietario di un AT come quella che avevi Tu , tempo fa' si e' fatto fare la sella contort da una nota ditta, dopo aver provato la mia si e' deciso a modificarla di nuovo ed ha fatto un lavoro simile al mio .
    Confermo, si viaggia comodi, l'amico di Batty mi ha fatto un gran bel lavoro... La prima volta che l'ho portata in bmw con la sella rifatta ho ricevuto i complimenti dall'addetto all'assistenza

    Commenta

    Premium ADV

    Comprimi


    Sto operando...
    X