annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turchia con strappo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti per il viaggio.
    Hai una bella capacità di carico!
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #17
      Bellissimo viaggio, che mi fa' tornare alla carica per convincere Madzillina... . Magnifiche anche le foto.
      Anche io, strappo al polpaccio! Tecar terapia, cerottoni e la cosa è andata a posto.
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • #18
        Grazie ancora a tutti. Si, nonostante le traversie (a cui aggiungo che sia il navigatore che l'action camera hanno smesso di funzionare dopo pochi giorni che ero in Turchia ) devo dire che il viaggio me lo sono proprio goduto!
        @stac: viaggio sempre con 3 bauletti da 45 litri, retaggio di quando mia moglie mi seguiva nei viaggi, però i due laterali sono pieni a 3/4 mentre il top è vuoto e ci ripongo la roba quando mi fermo per fare qualche visita a luoghi di interesse lungo la strada. E poi al ritorno ci metto i ricordi che porto per me e amici e parenti.
        madzilla si sto valutando anche io la tecar; non so quanto sarà efficace perché il mio problema è che l'ematoma si è praticamente solidificato all'interno del fascio muscolare e questo rallenta la ripresa del muscolo, oltre a procurarmi dolore
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          madzilla si sto valutando anche io la tecar; non so quanto sarà efficace perché il mio problema è che l'ematoma si è praticamente solidificato all'interno del fascio muscolare e questo rallenta la ripresa del muscolo, oltre a procurarmi dolore
          Io non sento dolore, solo un leggero fastidio, ma se continua così tra un po' vado a fare una nuova ecografia, poi dopo un consulto col fisioterapista, vedo di valutare la tecar
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

            Io non sento dolore, solo un leggero fastidio, ma se continua così tra un po' vado a fare una nuova ecografia, poi dopo un consulto col fisioterapista, vedo di valutare la tecar
            Forse a te l'ematoma è rimasto fluido e per questo non senti dolore. Ieri l'ortopedico mi ha infilato un bel siringone nel polpaccio ed ha detto:"se il sangue è ancora fluido esce e lo aspiriamo con la siringa, se si è coagulato non esce nulla"...e infatti non è uscito nulla... in compenso che dolore!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #21
              Belle foto .... problemi anche anche con navigatore e action camera ... l'importante alla fine è "essersi goduti il viaggio"

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da LUCA ADV Visualizza il messaggio
                Belle foto .... problemi anche anche con navigatore e action camera ... l'importante alla fine è "essersi goduti il viaggio"
                ...ed avere la cara vecchia carta stradale che non va in tilt, ma al più si strappa!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                  ...ed avere la cara vecchia carta stradale che non va in tilt, ma al più si strappa!
                  E' la prima cosa che metto nel bauletto

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da LUCA ADV Visualizza il messaggio

                    E' la prima cosa che metto nel bauletto
                    ...concordo pienamente!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #25
                      Come si è comportatal'Africona?
                      In moto, sempre in moto.
                      K1600GT - F.P.C. M05 - "Principessa Elena"
                      ZR7 - F.P.C. M06 - "Trovatella"

                      Commenta


                      • #26
                        Complimenti Fabio , ti sei fatto un bellissimo giro e nonostante gli imprevisti lo hai portato a termine.
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggio
                          Come si è comportatal'Africona?
                          ... grazie al cielo almeno la moto non ha dato problemi! Avrei voluto provarla in qualche sterrato facile in Cappadocia ma data la situazione del polpaccio ho preferito evitare di mettermi in ulteriori casini!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                            Complimenti Fabio , ti sei fatto un bellissimo giro e nonostante gli imprevisti lo hai portato a termine.
                            ... penso che l'adrenalina del viaggio abbia giocato un ruolo importante per sopportare il dolore al polpaccio e darmi la determinazione a portare a termine il viaggio!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #29
                              E niente, io camperista (ho un K6), sono tentato dall'Africa :D
                              In moto, sempre in moto.
                              K1600GT - F.P.C. M05 - "Principessa Elena"
                              ZR7 - F.P.C. M06 - "Trovatella"

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggio
                                E niente, io camperista (ho un K6), sono tentato dall'Africa :D
                                .... la mia è del 2016 ed ha dato tutti i problemi di quella serie:
                                ammortizzatori che verso i 20000 km hanno perso le caratteristiche
                                Pulsante di avviamento difettoso
                                Raggi ruote ossidati
                                Bullone del piantone sterzo lento
                                Indicatore di consumo benzina istantaneo poco attendibile ( a volte segna percorrenze di 40 km/LT!)
                                pneumatici di prima dotazione a dire poco scandalosi sul bagnato
                                Spero che Honda abbia posto rimedio a questi problemi per le serie seguenti!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X