annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno a Caponord! In wiaggio by wizz - Dicembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    sono un'ottima idea questi sci, perchè se come ha detto viaggerà da solo fin quasi alla rupe, per strade dove già d'estate incroci 2 auto in 1 ora, è imperativo non fare una scivolata stupida e restarci li...
    a -20..
    l'eccezionalità dell'impresa e la salvaguardia della buccia impongono misure speciali, anche se con gli sci a terra i punti d'appoggio sono più di 2..
    quindi trattasi di motoveicolo o motocarrozzetta...
    ...
    ...
    ...
    scherzoooooo! ;)

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Adesso ho capito come fai a stare dritto in certi luoghi, l'hai trasformata in moto-slitta
      Il termine giusto è MotoSClitta!

      Maaa... Non è che siano così facili da portare: tieni in considerazione che li apro solo in condizioni veramente estreme (più di 10 centimetri di neve a terra o ghiaccio spesso unito a forte vento laterale o su strade con forti pendenze, soprattutto in discesa) e non sono proprio istintivi...

      Insomma: sono un aiuto ma non rendono le cose "facili"... Altrimenti che gusto ci sarebbe
      --------------------------------------------------------------
      Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
      Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

      Commenta


      • #63
        PS: e anche la visiera antighiaccio è pronta!!!!

        --------------------------------------------------------------
        Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
        Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

        Commenta


        • #64
          Questa preparazione è davvero interessante, grazie di condividerla con noi
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            Questa preparazione è davvero interessante, grazie di condividerla con noi
            Grazie, sono contento se piace, la preparazione del viaggio è tra le parti più belle ed è un piacere condividerla, anche perchè sto ricevendo molte info/consigli/critiche molto importanti
            --------------------------------------------------------------
            Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
            Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
              Dovrò scrivere un post a riguardo... Io non devo superare alcun limite, nè dimostrare niente a nessuno. Viaggio verso questa destinazione in questo periodo solo perchè voglio vedere la Norvegia bella ghiacciata e scattare tante belle foto, ho pure rinnovato il parco ottiche apposta per questo viaggio (materiale usato, il budget è quello che è).
              L'istinto di superare i propri limiti fa parte della natura umana, non ci vedo nulla di male, anzi mi pare implicito quando ci si cimenta in qualunque attività. Prendo atto, comunque, del tuo punto di vista con rispetto ed ammirazione: Vai Wizz!!!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Sei un pazzo ma ti seguo con piacere anche su Facebook.
                Riprendo questo mio commento per far capire meglio come la penso.

                Nella mia città essere matti è una dote, non un difetto:

                http://www.sitopreferito.it/2009/08/...itt-dei-matti/

                Imprevedibilità, certo, come dice l'articolista, ma per noi soprattutto fantasia, prontezza di spirito, originalità: tutto questo significa essere matti, e se ti dico che tu lo sei puoi solo esserne orgoglioso
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #68
                  Essere un po' matti (in senso buono) è un grande pregio.
                  Che noia una vita ogni giorno uguale e normale.
                  Mi piace molto il modo di wizz di lanciarsi in queste imprese, anche se questa è veramente un po' da "matto" completo.
                  Mi dovrò accontentare di seguirlo giorno dopo giorno ma so che sarà bellissimo anche per me, seduto comodamente in casa.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #69
                    Wizz .. è una delle cose più pazze che abbia mai sentito fare in moto ma quanto ti invidio non lo puoi nemmeno immaginare ,in senso buono ovvio ... solo perchè per me impossibile avere un mese di ferie altrimenti ,giuro, che ci avrei almeno provato a starti dietro .. anch'io ti seguiro' comodamente da casa è immagino già che sarà un gran bel divertimento ,almeno per noi mi raccomando ragazzo tienici aggiornati che almeno col pensiero ti aiuteremo ad arrivare a destino :cincin::cincin:
                    .. amo l'inverno del motociclista ..

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Essere un po' matti (in senso buono) è un grande pregio.
                      Che noia una vita ogni giorno uguale e normale.
                      Mi piace molto il modo di wizz di lanciarsi in queste imprese, anche se questa è veramente un po' da "matto" completo.
                      Mi dovrò accontentare di seguirlo giorno dopo giorno ma so che sarà bellissimo anche per me, seduto comodamente in casa.
                      Su questo sono perfettamente d'accordo, leggi anche una risposta più su data a stac: non sto cercando statue o protagonismo, ci vado in moto solo perchè è il mezzo con cui più mi piace viaggiare (anche la bici mi piace molto, ma al momento preferisco la moto). Chissà magari un giorno farò le stesse cose a piedi o con un Fiorino camperizzato, chi lo sa! Ma per adesso mi piace passare le mie 2-3-4 settimane di libertà in sella alle 2 ruote (e due sci, come scritto da qualcuno), anche se rendono il tutto un po' più difficile e devo fare qualche sacrificio!


                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Riprendo questo mio commento per far capire meglio come la penso.

                      Nella mia città essere matti è una dote, non un difetto:

                      http://www.sitopreferito.it/2009/08/...itt-dei-matti/

                      Imprevedibilità, certo, come dice l'articolista, ma per noi soprattutto fantasia, prontezza di spirito, originalità: tutto questo significa essere matti, e se ti dico che tu lo sei puoi solo esserne orgoglioso
                      Pensa, dovevo passarci ad inizio Novembre di ritorno da un giro a Castelluccio! La prossima volta mi faccio sentire :)
                      --------------------------------------------------------------
                      Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                      Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
                        ...
                        Pensa, dovevo passarci ad inizio Novembre di ritorno da un giro a Castelluccio! La prossima volta mi faccio sentire :)
                        Voglio ben sperare
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #72
                          Wizz, invidio la tua "forza" morale, mentale, organizzativa ed ammiro le tue capacità, non solo motociclistiche, per quello che hai già fatto e che ti stai approssimando a fare.
                          E' e sarà comunque una bellissima avventura, in qualunque modo si sviluppi.
                          Complimenti infiniti per l'ennesima prova, anche se un poco incosciente, che ti accingi a compiere.
                          Che bello essere liberi, eccheccappero !
                          Suzuki V-Strom 1000 L4 " la Millona "

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Bargello Visualizza il messaggio
                            Wizz, invidio la tua "forza" morale, mentale, organizzativa ed ammiro le tue capacità, non solo motociclistiche, per quello che hai già fatto e che ti stai approssimando a fare.
                            E' e sarà comunque una bellissima avventura, in qualunque modo si sviluppi.
                            Complimenti infiniti per l'ennesima prova, anche se un poco incosciente, che ti accingi a compiere.
                            Che bello essere liberi, eccheccappero !
                            Grazie Bargello! È proprio così: in qualsiasi modo andrà sarà comunque un fantastica avventura
                            È pur sempre il mio record di viaggio in moto (32 giorni previsti)!

                            L'eccesso di libertà può risultare lesivo, ma la gestisco abbastanza bene
                            --------------------------------------------------------------
                            Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                            Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                            Commenta


                            • #74
                              Hai anche dell'abbigliamento riscaldato?
                              Hai fatto i conti con i vari assorbimenti, di faretti, manopole, sella, visiera ed altro e la capacità dell'alternatore?
                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                                Hai anche dell'abbigliamento riscaldato?
                                Hai fatto i conti con i vari assorbimenti, di faretti, manopole, sella, visiera ed altro e la capacità dell'alternatore?
                                Yes, fatto. Non viaggio mai con nessun accessorio acceso a massima potenza (anzi, ho appena finito di realizzare un regolatore di tensione per abbassare ulteriormente il riscaldamento della sella) e ad ogni modo non ho mai bisogno di tenerne accesi contemporaneamente.

                                I faretti alla fine non li ho montati.
                                --------------------------------------------------------------
                                Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                                Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X