annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno a Caponord! In wiaggio by wizz - Dicembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Che entusiasmo Wizz! Ti ammiro e un po' ti invidio. Buona strada e buon divertimento.
    BMW R1200RT Lady Blue
    http://giulio1954.com
    http://viaggiandoincontrare.com

    Commenta


    • #47
      Un grosso in bocca al lupo per un viaggio che in questa stagione da fare in moto non m'attira manco un pochino!
      Però.... onore a te!
      Ti penserò (e seguirò) tra una cioccolata calda e l' altra!
      Daniele su Transalp 600 del '92
      __________________________________________________ ________________
      Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Senza polemica, ma il mio perchè era riferito all'andarci in moto.
        Per me la moto è soprattutto piacere alla guida, in quelle condizioni non mi divertirei..., ma forse è un limite mio.
        Beh, guidare su ghiaccio e neve non è sicuramente una passeggiata rilassante, ma questo non vuol dire che non sia divertente. Altrimenti perchè tanti andrebbero a fracassarsi il collo facendo enduro? Non è poi così differente. Certo, mettersi a girare in quelle condizioni a migliaia di chilometri da casa è un po' da idioti, ma qualcuno dovrà abbassarla la media di tutta sta gente normale che passa il dopolavoro nei bar e le domenica nei centri commerciali...
        --------------------------------------------------------------
        Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
        Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          quindi, due cbf 600?
          Esatto: quando tornai da Mosca dopo il wiaggio di Dicembre 2013, la moto aveva qualche problemino, poi amplificatosi a fine mese dopo Tauertreffen, Elefantentreffen e radi in Polonia dove presi un fracasso di freddo e neve. Nel mese successivo aprii partita iva e seconda attività mia così decisi di demolire la moto e comprare un'altra più fresca.... Poi le pratiche per la demolizione sono andate per le lunghe, così in estate iniziai a sistemarla. Adesso ho quella estiva e quella invernale :)
          --------------------------------------------------------------
          Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
          Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
            ... Altrimenti perchè tanti andrebbero a fracassarsi il collo facendo enduro?
            Beh dai, anche sul fango o sulla sabbia c'è molto più grip, che su una strada ghiacciata.
            Sulla moto ci stai un'ora, un paio d'ore o poco di più.
            Le moto da enduro quelle vere pesano un centinaio di Kg e se vanno a terra non si fanno quasi nulla.
            Ti seguirò infreddolito
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #51
              che forza, un'accoppiata di Cbf600, Honda dovrebbe rimetterle in produzione solo per ringraziarti per la fedeltà

              buon viaggio, io personalmente già inizio a sentirmi a disagio sotto i 7-8 gradi sopra lo zero, quindi non sarebbe proprio per me (al pari dell'elefantentreffen ad esempio), e come viaggio lo vedo più vicino al mondo degli sport estremi che non al mototurismo anche impegnativo.

              comunque il capodanno nelle città del profondo nord deve essere una bella atmosfera, immagino.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                Su un fondo a scarsa aderenza, con l'auto mi diverto pure
                Qui quello fatto da due francesi.
                Notare, la postura in sella, come probabilmente è stata su tutti i tratti di quel tipo. Dite quel che vi pare, ma non cercate di farmi credere, che quando in moto incontrate un fondo simile vi divertite.
                Rinnovo il mio in bocca al lupo a Wizz e non mancherò certo di seguire il suo viaggio.
                Postate ancora video di auto e chiedo il ban!
                In realtà sono spagnoli (solo la "pagina" è francese), sono miei amici su Facebook

                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                Beh dai, anche sul fango o sulla sabbia c'è molto più grip, che su una strada ghiacciata.
                Sulla moto ci stai un'ora, un paio d'ore o poco di più.
                Le moto da enduro quelle vere pesano un centinaio di Kg e se vanno a terra non si fanno quasi nulla.
                Ti seguirò infreddolito
                Sì stac, lo so, faccio motocross ed enduro da sei anni, anche sulla neve, con una moto che è meno di 100 kg (125 2T)

                E ti posso assicurare che sulla neve hai anche più grip che sulla sabbia, con la gomma giusta.
                Bisogna solo guidare nel modo giusto in base al mezzo che si ha tra le gambe. Poi le sivelle si tirano anche a moto scarica, partendo da un semaforo a Luglio con asfalto asciutto
                --------------------------------------------------------------
                Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                  Capisco chi non capisce l'impresa :- io però lo capisco !
                  Come dire che non è un bel viaggiare sotto le intemperie, ma superarle ed arrivare comunque a destinazione è una soddisfazione.
                  Come dire all'alpinista scalatore :- chi te lo fa fare a rischiare di precipitare quando puoi raggiungere la vetta in elicottero o in funivia.....

                  Riporto un ricordo ....una soddisfazione.-
                  "Mi trovavo in moto, d'inverno sulla SS48 delle Dolomiti .....il meteo era sul variabile ....(parlo di oltre 15 anni fa....non c'era internet a portata di mano)
                  .....Cortina >> Falzarego >> Livinallongo >> Pordoi >> guardavo davanti annuvolarsi ....guardavo indietro, stessa situazione .....tempo di neve ..... proseguo, arrivo a Canazei, mi fermo a far benzina e vedo che sul Pordoi/Sella/Fedaia ...nevicava.-
                  Dovevo tornare a casa ........proseguo ...arrivo a Predazzo ed il cielo prometteva neve anche sul Rolle.
                  Che fare ? TENTO ...tento di superare il Rolle ...speriamo ben ....
                  A 4 - 5 km dal passo comincia a nevicare ....fortunatamente non "attaccava" ...si scioglieva. Nessun problema al suolo, sull'asfalto.
                  Penso :- se riesco a scollinare, a scendere su San Martino di C. son salvo !
                  Accelero come non ho accelerato mai .... nevicava sempre più e correvo sempre più; le macchine che raggiungevo (poche) mi davano strada, accostavano.
                  Occhio sempre al grip sull'asfalto e viaaaaa
                  Nevicava che Dio la mandava al passo ....un automobilista mi ha fatto la foto con la mia macchina fotografica, ....io senza scendere dalla moto, senza togliere neanche i guanti .....
                  Inizio la discesa un po' più piano ....ogni cento metri di dislivello nevicava meno ....a San Martino non nevicava più !
                  Un'impresa ....una soddisfazione d'averla vinta !
                  lampsssssss
                  aquilasolitaria
                  Mitico!!!! Ma ci vedremo al Winter Bikers a Faenza l'8-9 gennaio?

                  Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                  Direi che dovrebbe mettere in conto un tempo doppio dal farlo d'estate; ....andrà avanti finchè vedrà spiragli di possibilità e poi tornerà indietro.- E' un'impresa non per tutti, sicuramente non per me, però dai....se uno se la sente ......BUONA STRADA....:moto: WIZZ ....:moto:
                  GRAZIE AQUILA, lo spirito è proprio questo! Ho rotto i maroni per avere un mese di ferie... Non tornerò a casa prima del 6 gennaio! Che poi sia in Norvegia, Russia o Papuasia Sud Orientale... Cambia poco, l'importante è stare in giro... Senza sudare!!
                  --------------------------------------------------------------
                  Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                  Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da MassimoP Visualizza il messaggio
                    ho letto di un solo report a capo nord d'inverno.. ma erano in camper!
                    e tenevano il motore riscaldato di notte se no la mattina non partiva!

                    sicuramente avrai pensato a tutto e ti aggregherai a convogli, comunque..
                    sta attento.
                    Il convoglio è indispensabile solo per salire alla rupe, per il resto viaggerò da solo coi miei ritmi e le mie soste, come sempre. Lo scopo principale del viaggio è di scattare tante belle foto!

                    Originariamente inviato da tradex Visualizza il messaggio
                    Ciao Wizz,
                    proprio pochi giorni fa, passando per la Slovenja, mi sei venuto in mente.



                    Mi sono detto: chissa quando il buon Wizz ci sbalordirà con una nuova impresa invernale.
                    Buon viaggio.......... e buona fortuna......ne avrai bisogno!!!!!
                    .........e tienici informati., non tenerci sulle spine.
                    Hei grande, grazie! :D Appiccicato l'anno scorso nel periodo di Pasqua, ero da amici vicino Nova Goriza

                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Ciononostante, comprendo la voglia di Wizz nel superare continuamente il proprio limite, conosco altre persone con la stessa mentalità che non condivido ma rispetto.
                    Dovrò scrivere un post a riguardo... Io non devo superare alcun limite, nè dimostrare niente a nessuno. Viaggio verso questa destinazione in questo periodo solo perchè voglio vedere la Norvegia bella ghiacciata e scattare tante belle foto, ho pure rinnovato il parco ottiche apposta per questo viaggio (materiale usato, il budget è quello che è).
                    --------------------------------------------------------------
                    Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                    Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                    Commenta


                    • #55
                      E anche il tagliando agli sci è fatto!! :)
                      --------------------------------------------------------------
                      Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                      Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                      Commenta


                      • #56
                        Grandissimo ! Hai tutto il mio appoggio morale, anche se pure io a certe temperature non riesco proprio a girare. Ti seguirò, e a ma racmend, va pianì ! E portati dietro una bella boccia di sanzves che aiuta sempre !!

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da manteg Visualizza il messaggio
                          Grandissimo ! Hai tutto il mio appoggio morale, anche se pure io a certe temperature non riesco proprio a girare. Ti seguirò, e a ma racmend, va pianì ! E portati dietro una bella boccia di sanzves che aiuta sempre !!
                          Osta ciò, un imolese Grazie, at salut!
                          --------------------------------------------------------------
                          Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                          Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
                            E anche il tagliando agli sci è fatto!! :)
                            Ma così non vale
                            Quella cosa, con due pattini ai lati non è più una moto

                            Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
                            E ti posso assicurare che sulla neve hai anche più grip che sulla sabbia, con la gomma giusta.
                            Questo proprio non credo.
                            Ultima modifica di stac; 01-12-15, 12:45.
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #59
                              Noi romagnoli non siamo molto apposto, e tu lo confermi alla grande!
                              Seguirò la tua avventura con molta curiosità. Mandaci tante foto.
                              Buona strada, anche se ghiacciata, al freddo e buia.
                              Buona strada. :flower:
                              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
                                E anche il tagliando agli sci è fatto!! :)
                                Adesso ho capito come fai a stare dritto in certi luoghi, l'hai trasformata in moto-slitta
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X