annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno a Caponord! In wiaggio by wizz - Dicembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
    Ciao zivas, ma tu arrampichi? Da come scrivi penso di no.
    Arrampicare da primo o da secondo sono due cose simili ma indispensabili l'una per l'altra... Ma se si parla di boulder è un argomento un po' diverso, dove l'adrenalina non c'entra :)
    Non sono un grande esperto, l'ho fatto in passato per un periodo e so bene che il primo che va su ha il grosso del lavoro, e che normalmente rischia di più.
    Io mi riferivo ai freeklimber, cioè quelli che lo fanno senza sicurezze.

    E comunque complimenti per l'impresa, non so quanti hanno fatto una cosa simile in solitaria.

    Il fatto che io non farei mai quello che hanno fatto Carlo Mauri, Ambrogio Fogar, Reynold Messner e altri, non significa che non abbia ammirato queste persone, tutt'altro
    Ultima modifica di zivas; 26-12-15, 23:30.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • fenomenale

      leggo solo ora tutto in un fiato tutte le pagine, grande grandissimo, anche la ripresa quasi diretta con web.
      Una "figata" non da tutti.
      Complimentissimi.
      MM

      Commenta


      • Wizz, un quesito:
        quando sei partito alla volta del Capo, da solo, di notte, hai valutato che grazie alla temperatura non rigidissima valeva la pena rischiare?
        (col senno di poi,blocchetto accensione..fulminazione lampadine)

        rischiare di rimanere in panne all aperto e al buio senza la possibilità di incontrare qualcuno?

        Se ci fossero stati -20°, lo avresti fatto lo stesso?

        il quesito è per capire se il viaggiatore estremo è comunque un calcolatore, o se a volte si lascia sopraffare dall'entusiasmo.

        Buon proseguimento!

        Commenta


        • Originariamente inviato da MassimoP Visualizza il messaggio
          .........................................
          .................................................. .................................
          il quesito è per capire se il viaggiatore estremo è comunque un calcolatore, o se a volte si lascia sopraffare dall'entusiasmo.
          ..........................................
          ...........................................
          Secondo me, calcolatore sempre ! ........è un piccolo esempio, ma quand'ero giovane e viaggiavo in moto (ovviamente senza la tecnologia odierna) per più giorni, evitavo di viaggiare al sabato e la domenica perchè in caso di guasti avrei trovato officine chiuse .....negozi ricambi chiusi, ecc. ecc. ..............anche se erano viaggi tutt'altro che estremi .....

          lampsssssss
          aquilasolitaria
          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

          Commenta


          • Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
            ... evitavo di viaggiare al sabato e la domenica perchè in caso di guasti avrei trovato officine chiuse .....negozi ricambi chiusi, ecc. ecc. .............
            Grande Aquila!
            Mi hai fatto tornare in mente, che anche mio padre faceva questo ragionamento.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • Complimenti!

              Commenta


              • non ho parole. posso solo dire "non per tutti", altro che fighetti impomatati con la motona lustra
                NUMERO 1

                ...buone feste e buon rientro

                Commenta


                • Seguo anche su fb.
                  Non è il mio genere ma.... Complimenti!!!😊
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MassimoP Visualizza il messaggio
                    Wizz, un quesito:
                    quando sei partito alla volta del Capo, da solo, di notte, hai valutato che grazie alla temperatura non rigidissima valeva la pena rischiare?
                    (col senno di poi,blocchetto accensione..fulminazione lampadine)

                    rischiare di rimanere in panne all aperto e al buio senza la possibilità di incontrare qualcuno?

                    Se ci fossero stati -20°, lo avresti fatto lo stesso?

                    il quesito è per capire se il viaggiatore estremo è comunque un calcolatore, o se a volte si lascia sopraffare dall'entusiasmo.

                    Buon proseguimento!
                    No, in questo caso non era calcolato: ottime previsioni per le aurore, sarei uscito con qualsiasi clima, e mi sono diretto verso nord solo per avere più possibilità di vederne e per allontanarmi dalle luci della città. L'unica che sono riuscito a fotografare è stata poco prima di una bufera di neve fortissima dove pensavo non sarei stato più in grado di scendere... così ho deciso di andare avanto, fin dove ho potuto, con buoni risultati fotografici (vedi foto della luna).

                    Aquila per fortuna ho tanti amici on giro e ho sistemato la moto anche di domenica (beh in realtà non mi è servita un'officina, ma con un tester ho sicuramente fatto prima).

                    Domani si riparte e spero che i problemi siano finiti! :)
                    --------------------------------------------------------------
                    Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                    Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                    Commenta


                    • Non trovando superlativi adatti, mi limito a dirti: C O M P L I M E N T I !!!!!

                      (PS: Torni per la Russia???? Per fare meno km? Per trovare strade migliori? Per trovare meno neve/freddo?)
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • Dico solo, ma non serve che te lo dica .....mai abbassare l'attenzione ....mai rilassarsi ....fino a casa !
                        Vai che c'è un mondo che ti segue ..........sempre con lampssssss
                        PS - :angel: in un aspetto ti ho superato :- sono alto 1,72 mt ed ho superato l'asticella nel salto in alto a mt 1,75 ............correva l'anno 1968 .......Ciaooooo
                        Ultima modifica di aquilasolitaria; 27-12-15, 21:34.
                        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                        Commenta


                        • Incredibile! Complimentissimi WIZZ!! Una vera impresa. Daje!!!!!
                          ________________________________
                          Bluesman...the Telecaster way...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                            Non trovando superlativi adatti, mi limito a dirti: C O M P L I M E N T I !!!!!

                            (PS: Torni per la Russia???? Per fare meno km? Per trovare strade migliori? Per trovare meno neve/freddo?)
                            Torno dalla Russia per... visitarne un pezzo che non ho ancora visto :) Meno freddo non credo proprio visto che sono gia arrivato a -18.... :)

                            Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                            Dico solo, ma non serve che te lo dica .....mai abbassare l'attenzione ....mai rilassarsi ....fino a casa !
                            Vai che c'è un mondo che ti segue ..........sempre con lampssssss
                            PS - :angel: in un aspetto ti ho superato :- sono alto 1,72 mt ed ho superato l'asticella nel salto in alto a mt 1,75 ............correva l'anno 1968 .......Ciaooooo
                            Io ero 1,73 - a che età ci sei riuscito?
                            Ero veloce così mi sono dato al salto in lungo, poi al decathlon visto che me la cavavo anche nei lanci. Prove multiple rimaste il mio amore visto che sonp anche diventatl istruttore nel giro di pochi anni, con discreti risultati. Attività ora messa in pausa causa lavoro e wiaggi, ma appena mi "calmerò" un attimo tornerà nella mia quotidianità :)
                            --------------------------------------------------------------
                            Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                            Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da wizz Visualizza il messaggio
                              ..............................................
                              .................................................. ..............................
                              Io ero 1,73 - a che età ci sei riuscito?
                              Ero veloce così mi sono dato al salto in lungo, poi al decathlon visto che me la cavavo anche nei lanci. Prove multiple rimaste il mio amore visto che sonp anche diventatl istruttore nel giro di pochi anni, con discreti risultati. Attività ora messa in pausa causa lavoro e wiaggi, ma appena mi "calmerò" un attimo tornerà nella mia quotidianità :)
                              ........a 18 anni ....campionati studenteschi ....il mio prof diceva che potevo saltare anche di più visto che portavo alto il bacino (scavalcamento ventrale ....anni '60) e buttavo giù l'asticella con la gamba di ritorno....)
                              Saltavo 3,00 mt con l'asta (rigida a quei tempi) ....sotto i 3 minuti nei 1000 mt ....Buoni risultati a quei tempi ....ma non emergevo in nessuna specialità; ed allora mi sono medagliato a livello prov.le e regionale con il tetrathlon ed il decathlon .- ......Poi calcio ed arbitro di calcio fino a 45 anni ....
                              FINE OT

                              ....................... Buon proseguimento ! .... Un viaggio, questo, che non dimenticherai mai ....anche se tu lo dovessi ripetere, il 1° non lo dimenticherai MAI !!!
                              lampsssssss
                              aquilasolitaria
                              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                              Commenta




                              • Non trovo parole per commentare le TUE emozioni ......
                                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X