annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno a Caponord! In wiaggio by wizz - Dicembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti a Wizz!!!
    BMW R1200RT Lady Blue
    http://giulio1954.com
    http://viaggiandoincontrare.com

    Commenta


    • Grande mitico super-WIZZ !!!!!!!!!!!

      Commenta


      • C'e' poco da dire CHAPEAU!!

        Buon Natale Wizz
        ...Viva...
        https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

        Commenta


        • Ho letto solo ora dell'impresa........
          Che dire.....COMPLIMENTI è riduttivo!!
          Bravo Wizz!!:yeah::winner:
          BMW R1200GS Adventure Magnesium metalizzato opaco MY 2009 - Km. 113.000

          Commenta


          • Grandissimo! Complimenti!

            Commenta


            • Complimenti!!!! Dai che adesso c'e' il rientro, il bello di un viaggio e che finisce solo quando il mezzo e dentro il garage di casa. Buon proseguimento e occhio
              Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
              Kimco agility 200
              sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

              Commenta


              • Complimenti.
                Un'impresa memorabile.

                Commenta


                • Grande !!!👏👏👏
                  Sempre nera....ma 6 cilindri

                  Commenta


                  • ...la meta l'ha raggiunta .......ma

                    ...l'avventura continua sulla via del ritorno
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                    Commenta


                    • Che dire, immenso senza parole. Buona continuazione grande uomo !!
                      marco

                      Commenta


                      • Che roba ragazzi.
                        Bravissimo Wizz ....... come dire .... quelli che non tutti possono ....
                        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                        Commenta


                        • Chapeau.. Un grande...
                          Facebook: Moto Perpetuo - Community in moto
                          Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...la compagnia !!!
                          BMW 1150 ADV "Odino"-Africa Twin RD07 "Vegtamr"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            Mah sai, anche arrampicare è pericoloso, ma di sicuro chi lo fa con la corda non si diverte meno di chi lo fa slegato solo per avere più adrenalina in corpo...
                            Certo, ognuno di noi ha una sua idea del rischio accettabile piuttosto che della conservazione della propria pelle.
                            Io non critico Wizz e chi come lui fa certe cose, anzi lo apprezzo e ringrazio. Dico solo che io non lo farei.
                            Ciao zivas, ma tu arrampichi? Da come scrivi penso di no.
                            Arrampicare da primo o da secondo sono due cose simili ma indispensabili l'una per l'altra... Ma se si parla di boulder è un argomento un po' diverso, dove l'adrenalina non c'entra :)
                            --------------------------------------------------------------
                            Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                            Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                              AUGURI ! ..............i migliori auguri !
                              Grazie a tutti!
                              Soprattutto ad aquila, che ha provveduto a riportare qui gli aggiornamenti dalla mia pagina www.facebook.com/inwiaggio

                              Ora posso farvi una confessione: non ho mai pensato ce l'avrei fatta veramente!! È stato un po' come quando si chiede l'aumento al lavoro: nel dubbio meglio chiedere più di quanto ci so aspetterebbe!
                              E così ho puntato l'asticella in alto, forse più di quell'1,70 che non sono mai riuscito a valicare nonostante ci fossi così vicino a 15 anni.... Sicuramente aiutato da un po' di fortuna col meteo ma ho comunque superato passaggi complicati ma nonostante i quali ho sempre pensato ne valesse la pena!

                              E ora inizia la parte veramente difficile: tornare a casa, attraversando di nuovo la Russia!

                              Baci
                              wizz
                              --------------------------------------------------------------
                              Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                              Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                                Me ne ero accorto, ma mi riferivo al luogo in cui eri
                                Quando non c'è neve come si va con le chiodate?
                                Si va bene e con ottimo grip, aggrappati a terra :)

                                Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                                ... Una cosa vorrei chiedere ad Wizz :
                                Come riesci a trovare sistemazioni per la notte . ( a parte che è sempre buio da quelle parti in questo periodo )
                                In estate trovi campeggi aperti un po' ovunque , ma in questo periodo penso sia più difficile trova Hitte o ostelli , magari rischi di non trovare sistemazione logistica e devi girare più del previsto e farlo a quelle temperature non penso sia piacevole quando si è stanchi .
                                Chissà ??? :uhm::uhm::uhm:
                                Non è vero che è sempre buio: il sole non supea la linea dell'orizzonte, ma un po' di luce c'è.

                                Per le sistenazioni ho preso un po' di contatti prima di partire tramite couchsurfing, per conoscere gente del luogo, altrimenti basta usare www.booking.com che uso sia per lavoro che per viaggi di piacere ;)
                                --------------------------------------------------------------
                                Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
                                Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X