annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Tracer 7 - 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Saggia decisione, Paolo. Ho visto la 452 attraverso una vetrina (il concessionario era chiuso) e mi riprometto d'approfondire la visione ma solo quella (credo...).

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    bene ottima scelta, anche se io avevo scelto la nera, ma solo per avere i cerchi color oro, fatto sta che se non arrivava, o era in ritardo, come seconda opzione c'era anche questa bianca, che quello che mi ha colpito di più come colorazione, erano le macchie leopardate in verde chiaro.
    Vabe' ...spero in qualche occasione di vedertela dal vivo nei prossimi mesi

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

    ...poi che colore hai preso della hima?

    https://himalayan452.blogspot.com

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    aspettano nei prossimi mesi: Royal Enfield Himalayan 452.
    E' in arrivo per giugno.
    ...poi che colore hai preso della hima?

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Riapro questa discussione per l'ultimo saluto a questa moto, restituita stamattina a Yamaha dopo tredici mesi di piacevole utilizzo.
    Abbiamo percorso insieme quasi 7mila km, per lo più in Appennino in un raggio di un centinaio di km da casa o poco più.
    Ed anche un po' di Appennino Parmense-Reggiano-Piacentino in compagnia dell'Amico Battista.

    Moto che ho apprezzato ma che ho deciso di sostituire con una moto più adatta al tipo di giri che mi aspettano nei prossimi mesi: Royal Enfield Himalayan 452.
    E' in arrivo per giugno.
    Ultima modifica di paolo2145; 22-05-24, 11:36.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    cifra credo accettabile.

    Paolo, ora che inizia a fare più caldo, come calore dal motore o dallo scarico come è messa, da fastidio o no?
    Per il momento nessuna sensazione di calore, la moto più "calda" che ho avuto è stato l'800GS.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    cifra credo accettabile.

    Paolo, ora che inizia a fare più caldo, come calore dal motore o dallo scarico come è messa, da fastidio o no?

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Tagliando mille km.

    debaf204-f7dd-484d-8f17-d536ecc848b7.jpg

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Naaaaaa...

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Il lupo perde il pelo ......

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Buona idea di certo, ma la TRK o un'altra la terrei, anche se poco utilizzata.
    Da novembre scorso l'ho usata una sola volta per un giretto, Vedremo se riprenderò con la bella stagione...

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    la tracer 7 per me andrebbe benissimo come corporatura, e poi vado da solo. per uno più alto e grosso, forse c'è il rischio che rimanga un attimo piccoletta.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Buona idea di certo, ma la TRK o un'altra la terrei, anche se poco utilizzata.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    In effetti è piccola, tipo CB, ma fossi in te proverei a sedermici sopra.
    Per me è su misura, io 175 cm e normotipo.
    La sella è strettina, arrivo a terra con entrambi i piedi, pari pari.
    La relazione fra sella e manubrio credo che fino a 185 sia corretta, forse il manubrio un po' basso per la guida in piedi, a me viene naturale anche come è adesso.
    Proverò a sedermiici, c'è un concessionario Yamaha nei pressi di casa mia. Credo, però, che terrò la TRK (che sto usando poco ma che mi soddisfa) sino a che deciderò per un unico mezzo, che sia versatile. Probabilmente uno scooterone bicilindrico e, vista la riuscita dell'attuale, credo un Maxsym 508.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    In effetti è piccola, tipo CB, ma fossi in te proverei a sedermici sopra.
    Per me è su misura, io 175 cm e normotipo.
    La sella è strettina, arrivo a terra con entrambi i piedi, pari pari.
    La relazione fra sella e manubrio credo che fino a 185 sia corretta, forse il manubrio un po' basso per la guida in piedi, a me viene naturale anche come è adesso.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X