annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Tracer 7 - 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Questa piccola moto è davvero un mix di equilibrio ben dosato, venire dalla CB500X ha fatto sì che io abbia potuto apprezzare ancora la Honda, una moto che mi ha permesso di girare e viaggiare senza che mi mancasse nulla.
    Questa ha quel po' in più che mi soddisfa a pieno e le sue differenze con l'altra mia moto, la piccola Hima, sono più marcate, sto rendendomi conto di aver visto giusto tenendola ancora.
    Al di là dell'ironia per prenderti amichevolmente in giro, questa tua nuova moto mi piace parecchio. Molto equilibrata e versatile, credo faccia bene quasi tutto ma per la mia stazza temo sia piccola.... Hai fatto bene a tenere la Hima, come io non riesco a staccarmi dal Maxsym 400 che, in alcune circostanze, resta impagabile
    .

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Questa piccola moto è davvero un mix di equilibrio ben dosato, venire dalla CB500X ha fatto sì che io abbia potuto apprezzare ancora la Honda, una moto che mi ha permesso di girare e viaggiare senza che mi mancasse nulla.
    Questa ha quel po' in più che mi soddisfa a pieno e le sue differenze con l'altra mia moto, la piccola Hima, sono più marcate, sto rendendomi conto di aver visto giusto tenendola ancora.

    Lascia un commento:


  • Jirobay
    ha risposto
    Leggo che ha prestazioni migliori del V strom 650 che già in singolo aveva potenza più che sufficiente per divertirsi… gran bella moto

    sulla carta anche rispetto alla ci 500 x va molto di piu… sicuramente un punto di equilibrio perfetto tra costi prestazioni e comodità se uno viaggia da solo oppure anche in due e non fa andature da pista
    Ultima modifica di Jirobay; 30-04-23, 07:37.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Sai Luca, con una quindicina di kg di trippa in meno i cavallini della Tracer vanno a nozze, una piccola bomba.
    Ultima modifica di paolo2145; 28-04-23, 18:06.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Paolo, te stai ad allargà. Nun c'è un caxxo da fa.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    E finalmente la prima uscita senza orari e senza fretta per il godimento completo delsenso di libertà che una moto può dare.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    No, solo la Mayala
    Non ho mai nascosto il mio disappunto per l'acquisto di certi mezzi, ma penso anche che "ogni scarrafone è bello a mamma soia"
    Su alcuni modelli del passato prossimo, sono d'accordo con te....(vedi Integra).

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    ... Stac intendeva implicitamente che le tue ultime moto che hanno preceduto questa sono ,in realtà, accrocchi...
    No, solo la Mayala
    Non ho mai nascosto il mio disappunto per l'acquisto di certi mezzi, ma penso anche che "ogni scarrafone è bello a mamma soia"

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    E' la verità lampante, ha ragione lui come anche tu.
    Me lo diceva proprio ieri Giovanna, che legge sempre le riviste di moto.
    E' un'affermazione di Stac, non mia. Se lo dice anche Giovanna, però, allora è proprio così...

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Hai signorilmente sorvolato, Stac intendeva implicitamente che le tue ultime moto che hanno preceduto questa sono ,in realtà, accrocchi...
    E' la verità lampante, ha ragione lui come anche tu.
    Me lo diceva proprio ieri Giovanna, che legge sempre le riviste di moto.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Sensazione bellissima, grazie
    Hai signorilmente sorvolato, Stac intendeva implicitamente che le tue ultime moto che hanno preceduto questa sono ,in realtà, accrocchi...

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Sono contento che finalmente sei risalito su una moto
    Sensazione bellissima, grazie

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Insomma per il momento me gusta mucho, brava Yamaha, sembro aver fatto il giusto acquisto.
    Sono contento che finalmente sei risalito su una moto

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Bene Paolo ...finalmente il primo girello con la Yamaha e a quanto leggo ti ha conquistato subito.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Come si suol dire buona la prima

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X