Paolo, te stai ad allargà. Nun c'è un caxxo da fa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Yamaha Tracer 7 - 2023
Comprimi
X
-
-
Leggo che ha prestazioni migliori del V strom 650 che già in singolo aveva potenza più che sufficiente per divertirsi… gran bella moto
sulla carta anche rispetto alla ci 500 x va molto di piu… sicuramente un punto di equilibrio perfetto tra costi prestazioni e comodità se uno viaggia da solo oppure anche in due e non fa andature da pistaUltima modifica di Jirobay; 30-04-23, 08:37.Diego su V-Strom 650
Commenta
-
Questa piccola moto è davvero un mix di equilibrio ben dosato, venire dalla CB500X ha fatto sì che io abbia potuto apprezzare ancora la Honda, una moto che mi ha permesso di girare e viaggiare senza che mi mancasse nulla.
Questa ha quel po' in più che mi soddisfa a pieno e le sue differenze con l'altra mia moto, la piccola Hima, sono più marcate, sto rendendomi conto di aver visto giusto tenendola ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioQuesta piccola moto è davvero un mix di equilibrio ben dosato, venire dalla CB500X ha fatto sì che io abbia potuto apprezzare ancora la Honda, una moto che mi ha permesso di girare e viaggiare senza che mi mancasse nulla.
Questa ha quel po' in più che mi soddisfa a pieno e le sue differenze con l'altra mia moto, la piccola Hima, sono più marcate, sto rendendomi conto di aver visto giusto tenendola ancora.
.
Commenta
-
In effetti è piccola, tipo CB, ma fossi in te proverei a sedermici sopra.
Per me è su misura, io 175 cm e normotipo.
La sella è strettina, arrivo a terra con entrambi i piedi, pari pari.
La relazione fra sella e manubrio credo che fino a 185 sia corretta, forse il manubrio un po' basso per la guida in piedi, a me viene naturale anche come è adesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIn effetti è piccola, tipo CB, ma fossi in te proverei a sedermici sopra.
Per me è su misura, io 175 cm e normotipo.
La sella è strettina, arrivo a terra con entrambi i piedi, pari pari.
La relazione fra sella e manubrio credo che fino a 185 sia corretta, forse il manubrio un po' basso per la guida in piedi, a me viene naturale anche come è adesso.
Commenta
-
la tracer 7 per me andrebbe benissimo come corporatura, e poi vado da solo. per uno più alto e grosso, forse c'è il rischio che rimanga un attimo piccoletta.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioBuona idea di certo, ma la TRK o un'altra la terrei, anche se poco utilizzata.
Commenta
-
cifra credo accettabile.
Paolo, ora che inizia a fare più caldo, come calore dal motore o dallo scarico come è messa, da fastidio o no?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiocifra credo accettabile.
Paolo, ora che inizia a fare più caldo, come calore dal motore o dallo scarico come è messa, da fastidio o no?
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta