annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Tracer 7 - 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stac
    ha risposto
    Quindi non sei superstizioso

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Vado a prenderla, ho "dovuto" fare un po' di mare e già che avevo la casa calda ..... ne ho approfittato.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Allora???

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Grande Paolo!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Fatto bene , anzi benissimo. E come dice Aquila chissà che non ci si veda in Raticosa.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Tracer in arrivo, aspetto il libretto, spero domani

    Lascia un commento:


  • Giuliano'72
    ha risposto
    Ciao Paolo, era parecchio che non mi collegavo al forum e ti ritrovo con una bellissima Royal enfield (oltre a questo nuovo acquisto Yamaha) che spero di
    vedere dal vivo un giorno magari su in Raticosa visto che di Himalayan non se ne vedono tantissime. La tracer invece è un pallino di un mio amico che ne sta valutando l'acquisto, sarà ulteriore spinta leggere le tue impressioni in merito appena ne avrai possesso.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Paolo, quando in Giappone hanno letto il tuo nome hanno sospeso lo sviluppo delle moto da GP e si sono precipitati a produrre la tua, ben consci dell'enorme prestigio per il loro marchio.
    Certo, proprio così.
    Iniziai con Yamaha, il cerchio si chiude ..... per ora.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Paolo, quando in Giappone hanno letto il tuo nome hanno sospeso lo sviluppo delle moto da GP e si sono precipitati a produrre la tua, ben consci dell'enorme prestigio per il loro marchio.

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Bella, mi piace, buon divertimento

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Paolo, come ti dicevo in altra sede, per una cifra su 150 euro io prenderei il borsone della Sw motech, drybag 700. 70 litri, impermeabile, ti va bene su entrambe le moto. qua, giusto per rimanere in famiglia, è montato su una himalayan



    https://sw-motech.com/it/prodotti/Ba...2572041178.htm

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    L'hai provata?
    La prenderai con le valigie dedicate?
    Non l'ho provata.
    L'ho presa nuda.
    Preferisco vestirla con roba diversa dalle borse che offre Yamaha, vedrò cosa potrò fare con questa moto.
    Sono orientato su un equipaggiamento non in metallo che possa essere utilizzato con entrambe le moto.
    Possibilmente senza attacchi fissi a parte un portapacchi Givi che devo valutare con la moto già qui.
    Su quello, che ha attacchi Monokey, vorrei mettere una borsa Givi floscia con chiusura a rotolo da 40 litri, che potrebbe stare bene anche sulla Hima.
    Non ho fretta.
    Ultima modifica di paolo2145; 24-03-23, 15:12.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    L'hai provata?
    La prenderai con le valigie dedicate?

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Ho fatto una visita in Suzuki proprio per vedere la tua, l'ho considerata, ma ho preferito questa soprattutto per il peso inferiore la posizione in sella più adatta alle mie esigenze.
    Poi avendo una moto col 21 anteriore ho preferito il 17 in questa.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    La mia fedeltà (alla Suzuki V_Strom) m'impedisce di provar altre come questa Yamaha Tracer 7 sicuramente migliore sotto molti punti di vista ( non tutti) ................
    Speriamo di vederci sulla Raticosa tra uno o due mesetti ........ al nuovo acquisto !

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X