annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Tracer 7 - 2023

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Paolo, te stai ad allargà. Nun c'è un caxxo da fa.

Commenta

Sai Luca, con una quindicina di kg di trippa in meno i cavallini della Tracer vanno a nozze, una piccola bomba.
      Ultima modifica di paolo2145; 28-04-23, 19:06.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Leggo che ha prestazioni migliori del V strom 650 che già in singolo aveva potenza più che sufficiente per divertirsi… gran bella moto

sulla carta anche rispetto alla ci 500 x va molto di piu… sicuramente un punto di equilibrio perfetto tra costi prestazioni e comodità se uno viaggia da solo oppure anche in due e non fa andature da pista
        Ultima modifica di Jirobay; 30-04-23, 08:37.
        Diego su V-Strom 650

Commenta

Questa piccola moto è davvero un mix di equilibrio ben dosato, venire dalla CB500X ha fatto sì che io abbia potuto apprezzare ancora la Honda, una moto che mi ha permesso di girare e viaggiare senza che mi mancasse nulla.
          Questa ha quel po' in più che mi soddisfa a pieno e le sue differenze con l'altra mia moto, la piccola Hima, sono più marcate, sto rendendomi conto di aver visto giusto tenendola ancora.
          paolo

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Questa piccola moto è davvero un mix di equilibrio ben dosato, venire dalla CB500X ha fatto sì che io abbia potuto apprezzare ancora la Honda, una moto che mi ha permesso di girare e viaggiare senza che mi mancasse nulla.
            Questa ha quel po' in più che mi soddisfa a pieno e le sue differenze con l'altra mia moto, la piccola Hima, sono più marcate, sto rendendomi conto di aver visto giusto tenendola ancora.
            Al di là dell'ironia per prenderti amichevolmente in giro, questa tua nuova moto mi piace parecchio. Molto equilibrata e versatile, credo faccia bene quasi tutto ma per la mia stazza temo sia piccola.... Hai fatto bene a tenere la Hima, come io non riesco a staccarmi dal Maxsym 400 che, in alcune circostanze, resta impagabile
            .

Commenta

In effetti è piccola, tipo CB, ma fossi in te proverei a sedermici sopra.
              Per me è su misura, io 175 cm e normotipo.
              La sella è strettina, arrivo a terra con entrambi i piedi, pari pari.
              La relazione fra sella e manubrio credo che fino a 185 sia corretta, forse il manubrio un po' basso per la guida in piedi, a me viene naturale anche come è adesso.
              paolo

Commenta

In effetti è piccola, tipo CB, ma fossi in te proverei a sedermici sopra.
                Per me è su misura, io 175 cm e normotipo.
                La sella è strettina, arrivo a terra con entrambi i piedi, pari pari.
                La relazione fra sella e manubrio credo che fino a 185 sia corretta, forse il manubrio un po' basso per la guida in piedi, a me viene naturale anche come è adesso.
                Proverò a sedermiici, c'è un concessionario Yamaha nei pressi di casa mia. Credo, però, che terrò la TRK (che sto usando poco ma che mi soddisfa) sino a che deciderò per un unico mezzo, che sia versatile. Probabilmente uno scooterone bicilindrico e, vista la riuscita dell'attuale, credo un Maxsym 508.

Commenta

Buona idea di certo, ma la TRK o un'altra la terrei, anche se poco utilizzata.
                  paolo

Commenta

la tracer 7 per me andrebbe benissimo come corporatura, e poi vado da solo. per uno più alto e grosso, forse c'è il rischio che rimanga un attimo piccoletta.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Buona idea di certo, ma la TRK o un'altra la terrei, anche se poco utilizzata.
                      Da novembre scorso l'ho usata una sola volta per un giretto, Vedremo se riprenderò con la bella stagione...

Commenta

Il lupo perde il pelo ......
                        paolo

Commenta

Naaaaaa...
                          DF3, BFS5

Commenta

Tagliando mille km.

debaf204-f7dd-484d-8f17-d536ecc848b7.jpg
                            paolo

Commenta

cifra credo accettabile.

Paolo, ora che inizia a fare più caldo, come calore dal motore o dallo scarico come è messa, da fastidio o no?
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                                cifra credo accettabile.

Paolo, ora che inizia a fare più caldo, come calore dal motore o dallo scarico come è messa, da fastidio o no?
                                Per il momento nessuna sensazione di calore, la moto più "calda" che ho avuto è stato l'800GS.
                                paolo

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X