annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Tracer 7 - 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Senza dubbio, l'ideale.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #32
      Ciao Paolo, ho visto la moto tramite le foto del tuo blog, complimenti.
      Ho notato oltre a lei un’altra Yamaha, , sbaglio o è una bella Fazer 600? Anche questa una gran bella moto!
      Diego su V-Strom 650

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
        Ciao Paolo, ho visto la moto tramite le foto del tuo blog, complimenti.
        Ho notato oltre a lei un’altra Yamaha, , sbaglio o è una bella Fazer 600? Anche questa una gran bella moto!
        E' un 1000 di mio genero, come nuova, molto datata e poco goduta.
        Bella moto, vive lì da una decina d'anni, da quando abita con mia figlia, un giorno gli manderò il conto dell'affitto del garage.
        Spesso c'è anche la XT600E del 94 di mio figlio, che ogni tanto la avvia per trasferirla dal suo garage al mio venendo a lavorare nel suo studio.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          E' un 1000 di mio genero, come nuova, molto datata e poco goduta.
          si, me la ricordo da quella volta che passai da casa tua. sempre piaciuta molto il Fazer, sport touring abbastanza versatile, non è raro vederci gente con tris di valigie e viaggi lunghi. 150cv senza elettronica, ma un 4 in linea se non tiri troppo non ti strappa mai, e l'affidabilità di quei motori credo fosse granitica, da farci tante centinaia di migliaia di km solo a tagliandi.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #35
            Una CB con un bel po' più di grinta.

            Posizione in sella ideale per me, sella comoda per il centinaio di km fatti.
            Diverso parecchio il motore: subito spinge, la moto è altrettanto agile e docile, leggera da fermo, se possibile dà l'impressione di essere persino più piccola della CB.
            Il gas è molto sensibile, il pannello strumentazione a colori è visibile in pieno sole senza effetti negativi.
            Come con Honda, dopo 1 minuto sembra di averla guidata da sempre.
            Pianura, strade e stradine curvose e non perfette come manto, reazioni abbastanza secche, la CB era più dolce.
            Sella dura quanto è giusto.
            Specchietti molto efficaci, buona la visione loro tramite.
            Parabrezza efficace (quasi come il CB a pari velocità) , sono arrivato a 100 km/h soltanto, in posizione tutto basso con l'integrale Shoei, la maniglia di regolazione è ben azionabile guidando, comoda e furba.
            Con la sesta da 2mila a 4mila un piacere, a 3.500 indica 75 km/h in sesta. Per il rodaggio inizialmente non dovrei superare 5mila, quasi impossibile non superarli inavveritamente.
            Insomma per il momento me gusta mucho, brava Yamaha, sembro aver fatto il giusto acquisto.
            Non ho controllato le gomme, credo che siano gonfie in eccesso entrambe.
            Invece poi erano giuste.

            Completerò le prime impressioni fra qualche centinaio di km fatti.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #36
              Come si suol dire buona la prima
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #37
                Bene Paolo ...finalmente il primo girello con la Yamaha e a quanto leggo ti ha conquistato subito.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  Insomma per il momento me gusta mucho, brava Yamaha, sembro aver fatto il giusto acquisto.
                  Sono contento che finalmente sei risalito su una moto

                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                    Sono contento che finalmente sei risalito su una moto
                    Sensazione bellissima, grazie
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                      Sensazione bellissima, grazie
                      Hai signorilmente sorvolato, Stac intendeva implicitamente che le tue ultime moto che hanno preceduto questa sono ,in realtà, accrocchi...

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Hai signorilmente sorvolato, Stac intendeva implicitamente che le tue ultime moto che hanno preceduto questa sono ,in realtà, accrocchi...
                        E' la verità lampante, ha ragione lui come anche tu.
                        Me lo diceva proprio ieri Giovanna, che legge sempre le riviste di moto.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                          E' la verità lampante, ha ragione lui come anche tu.
                          Me lo diceva proprio ieri Giovanna, che legge sempre le riviste di moto.
                          E' un'affermazione di Stac, non mia. Se lo dice anche Giovanna, però, allora è proprio così...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            ... Stac intendeva implicitamente che le tue ultime moto che hanno preceduto questa sono ,in realtà, accrocchi...
                            No, solo la Mayala
                            Non ho mai nascosto il mio disappunto per l'acquisto di certi mezzi, ma penso anche che "ogni scarrafone è bello a mamma soia"
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                              No, solo la Mayala
                              Non ho mai nascosto il mio disappunto per l'acquisto di certi mezzi, ma penso anche che "ogni scarrafone è bello a mamma soia"
                              Su alcuni modelli del passato prossimo, sono d'accordo con te....(vedi Integra).

                              Commenta


                              • #45
                                E finalmente la prima uscita senza orari e senza fretta per il godimento completo delsenso di libertà che una moto può dare.

                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X