annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benvenuta Aquila nera
Comprimi
X
-
-
allora sei riuscito a vendere il cb1100?
complimenti per la 1400, buona strada!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioallora sei riuscito a vendere il cb1100?
complimenti per la 1400, buona strada!
Commenta
-
primissime impressioni
Allora fatti 500 km 250 da solo e 250 in coppia.
Ergonomia: 8 la posizione in sella è ottima angolo ginocchia ovviamente rilassato, busto eretto e braccia posate sul manubrio a corna di bue, sella confort in gel ottima, solo un dolore nella parte bassa della schiena, da verificare se con l’abitudine scompare. Anche il passeggero gode di una seduta ampia e comoda. non scalda.
ciclistica: 7 la moto nonostante la mole si guida bene, stabile e abbastanza reattiva sul guidato dove mostra le maggiori lacune è sullo stretto, specialmente in discesa dove il peso non si nasconde, strano il comportamento della forcella anteriore, non progressivo ma un po’ scattoso, forse dovrò al prossimo tagliando cambiare l’olio. Il mono dietro e’ ok ma con il caldo credo che possa mostrarsi un po’ sfrenato in estensione. Vedremo, freni da rivedere , l’anteriore non mi ha entusiasmato, poco progressivo.
Motore 7, non vibra, il motore è letteralmente staccato dal telaio , questo favorisce il confort perché non vibra o meglio le vibrazioni non arrivano per nulla ma come sapevo gia e’ il motore meno Guzzi dei Guzzi, molto elastico, ai 50 in quarta senza strattonare, sale con una progressione giapponese senza sbavi ma senza quella presenza del motore al polso destro. Cambio ok anche se pur non contrastato ha corsa lunga e poco burroso, molto secco.
consumi 15,5 /lt
Se avete domande....sicuramente mi sono dimenticato qualcosa.Ultima modifica di Alex72; 25-04-22, 21:42.
Commenta
-
purtroppo l'ho gia' messa in vendita.... a mio parere moto pericolosa, manca freno motore sotto i 3.000 giri te ne accorgi soprattutto nello stretto in montagna dove non l'avevo mai provata, sembra che fino al 2019 sono tutte cosi', arrivi a 3.000 giri e la moto rimane in tiro ai 3.000, non scende, non puoi confidare nell'azione del freno motore e su una moto da 350 kg e' pericoloso perche' puoi andare lungo/largo e ti costringe a correggere sempre di freno. perdi piacere di guida.
Commenta
-
azz......mi spiace.... ma non è possibile fare niente a riguardo? ora magari dico una cavolata, ma visto che è acceleratore ride by wire non so, un aggiornamento del software? boh?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Peccato Alex, quella moto affascina anche me ma senza freno motore con quella mole....Possibile che in sede di collaudo non se ne siano accorti? Tipico errore all'italiana.
Ti avrei chiesto di valutare il flusso d'aria calda dai cilindri in piena estate, che a me disturbava moltissimo con la V85 (a te no?) ma ora è chiaramente superfluo.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta