annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuta Aquila nera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda io sul mono non mi trovo male ed in generale sulla ciclistica, e’ moto con cui ti diverti, comoda e per ora affidabile, per il calore estivo ormai su quelle cilindrate con euro 4 o 5 tutte scaldano un po’, la peggiore che ho avuto sono le due Triumph 800 e 1200 che erano forni, al confronto la V85 non scalda proprio.

Commenta

Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
      Guarda io sul mono non mi trovo male ed in generale sulla ciclistica, e’ moto con cui ti diverti, comoda e per ora affidabile, per il calore estivo ormai su quelle cilindrate con euro 4 o 5 tutte scaldano un po’, la peggiore che ho avuto sono le due Triumph 800 e 1200 che erano forni, al confronto la V85 non scalda proprio.
      La ciclistica è ottima ma, per me, il mono è troppo "secco" sullo sconnesso e per niente progressivo. Quanto al calore, l'aria calda che investiva gambe e busto era insopportabile persino in autostrada, cosa notata anche da mia moglie in qualità di passeggera. Certo, la posizione dei cilindri non aiuta come l'assenza di un qualsiasi deviatore.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
      X