annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuta Aquila nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuta Aquila nera

    Ho coronato il mio sogno, vi presento Aquila Nera!




  • #2
    Molto bella ... complimenti!
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Affascinante, raccontaci come va. Ma la V85?

      Commenta


      • #4
        La V85 c’era, c’è ancora e ci sarà .
        per le impressioni voglio prima almeno farci 1000 KM., perciò considerando le mie medie 2 giretti.

        Commenta


        • #5
          allora sei riuscito a vendere il cb1100?

          complimenti per la 1400, buona strada!
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Bellissima.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
              allora sei riuscito a vendere il cb1100?

              complimenti per la 1400, buona strada!
              si ma ad un prezzo assurdo..... però dopo di 2 anni di tentate vendite era l’unica soluzione

              Commenta


              • #8
                Oggi faccio un test con moglie al seguito. Stasera le prime impressioni.

                Commenta


                • #9
                  Bellissima, buone strade e cieli sereni!
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #10
                    primissime impressioni
                    Allora fatti 500 km 250 da solo e 250 in coppia.

                    Ergonomia: 8 la posizione in sella è ottima angolo ginocchia ovviamente rilassato, busto eretto e braccia posate sul manubrio a corna di bue, sella confort in gel ottima, solo un dolore nella parte bassa della schiena, da verificare se con l’abitudine scompare. Anche il passeggero gode di una seduta ampia e comoda. non scalda.

                    ciclistica: 7 la moto nonostante la mole si guida bene, stabile e abbastanza reattiva sul guidato dove mostra le maggiori lacune è sullo stretto, specialmente in discesa dove il peso non si nasconde, strano il comportamento della forcella anteriore, non progressivo ma un po’ scattoso, forse dovrò al prossimo tagliando cambiare l’olio. Il mono dietro e’ ok ma con il caldo credo che possa mostrarsi un po’ sfrenato in estensione. Vedremo, freni da rivedere , l’anteriore non mi ha entusiasmato, poco progressivo.

                    Motore 7, non vibra, il motore è letteralmente staccato dal telaio , questo favorisce il confort perché non vibra o meglio le vibrazioni non arrivano per nulla ma come sapevo gia e’ il motore meno Guzzi dei Guzzi, molto elastico, ai 50 in quarta senza strattonare, sale con una progressione giapponese senza sbavi ma senza quella presenza del motore al polso destro. Cambio ok anche se pur non contrastato ha corsa lunga e poco burroso, molto secco.
                    consumi 15,5 /lt

                    Se avete domande....sicuramente mi sono dimenticato qualcosa.
                    Ultima modifica di Alex72; 25-04-22, 21:42.

                    Commenta


                    • #11
                      Bello concretizzare i sogni e questo è notevole. Complimenti per l’acquisto gran bella Moto.
                      E ora buona strada
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

                      Commenta


                      • #12
                        Oh bravo!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #13
                          purtroppo l'ho gia' messa in vendita.... a mio parere moto pericolosa, manca freno motore sotto i 3.000 giri te ne accorgi soprattutto nello stretto in montagna dove non l'avevo mai provata, sembra che fino al 2019 sono tutte cosi', arrivi a 3.000 giri e la moto rimane in tiro ai 3.000, non scende, non puoi confidare nell'azione del freno motore e su una moto da 350 kg e' pericoloso perche' puoi andare lungo/largo e ti costringe a correggere sempre di freno. perdi piacere di guida.

                          Commenta


                          • #14
                            azz......mi spiace.... ma non è possibile fare niente a riguardo? ora magari dico una cavolata, ma visto che è acceleratore ride by wire non so, un aggiornamento del software? boh?
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              Peccato Alex, quella moto affascina anche me ma senza freno motore con quella mole....Possibile che in sede di collaudo non se ne siano accorti? Tipico errore all'italiana.
                              Ti avrei chiesto di valutare il flusso d'aria calda dai cilindri in piena estate, che a me disturbava moltissimo con la V85 (a te no?) ma ora è chiaramente superfluo.

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X