annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Honda NT 1100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora non è arrivata dai concessionari. Forse questa settimana, ma più probabilmente la prossima.
    DF3, BFS5

Commenta

avevo chiesto una settimana fa, ma non ne sapevano molto...
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Iniziano a girare le foto delle prime consegne.
        DF3, BFS5

Commenta

vista da vicino....

ahimè se da foto e video non fa una bella impressione, dal vivo meglio non è, anzi, sembra ancora di più uno scooterone

poi sicuramente è comoda, ergonomica, ottima nel suo uso, quello che volete, però è la classica moto su cui salire a occhi chiusi e iniziare a guidare
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

Già le foto non deponevano a suo favore e meno ancora nelle prove dinamiche. Adesso con li luminato parere di Todd mi risparmierò la visita in concessionaria.
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

Commenta

Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
              Già le foto non deponevano a suo favore e meno ancora nelle prove dinamiche. Adesso con li luminato parere di Todd mi risparmierò la visita in concessionaria.
              no ma te vai, magari ti sorpende non ci sono salito sopra perchè era sulla pedana, ma sicuro è molto ergonomica, e guidabile, da buona scuola honda. e in una comparativa mi pareva fosse andata meglio nel misto della kawa Versys 1000.

però di estetica non ci siamo proprio...

Commenta

Se già l’estetica non smuove l’emozione il resto per quanto possa essere interessante non mi stimola.
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

Commenta

Ma questa moto esiste?
                  DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                    Ma questa moto esiste?
                    in giro viste zero. ma non è nemmeno il periodo giusto, va detto. al conce ufficiale ne hanno avuta una, poi venduta, e dopo non so, o non ne sono più capitate o non ci ho fatto caso io.

Commenta

Ne avrò incrociate un paio, mi piacerebbe provarla. Oltre ai tester più o meno ufficiali non riesco a trovare i pareri della gente comune che l'ha comprata: forum, gruppi fb... C'è quel tizio che ci ha fatto un bel giro fino al Portogallo mi pare.
                      Ultima modifica di stac; 05-02-23, 13:03.
                      DF3, BFS5

Commenta

Il concessionario mi ha detto che fino ad ora non ne sono arrivate, le poche sono state fulminate al volo.
                        Moto forse non bellissima ma molto interessante.
                        Anche il prezzo della versione base.
                        Credo sia adatta al DCT.
                        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          Il concessionario mi ha detto che fino ad ora non ne sono arrivate, le poche sono state fulminate al volo.
                          Moto forse non bellissima ma molto interessante.
                          Anche il prezzo della versione base.
                          Credo sia adatta al DCT.
                          14.400 -vado a memoria- con valigie incluse non è altissimo. come sempre mille euro in più per il dct.

Commenta

Forse domani ne vado a vedere una in pronta consegna, dct, bianca.
                            Se mi valutassero bene la RT potrei combinare...
                            DF3, BFS5

Commenta

ma la useresti più della RT poi ?

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                                ma la useresti più della RT poi ?
                                Chi lo sa?
                                Probabile, anche perchè non dovrebbe più esserci nemmeno la NC.
                                L'RT anche se ha solo 38000 Km è un 2014, inizia ad avere una certa età...
                                Se la NT avesse ABS cornering non avrei alcun dubbio.
                                DF3, BFS5

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X