Ancora non è arrivata dai concessionari. Forse questa settimana, ma più probabilmente la prossima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova Honda NT 1100
Comprimi
X
-
vista da vicino....
ahimè se da foto e video non fa una bella impressione, dal vivo meglio non è, anzi, sembra ancora di più uno scooterone
poi sicuramente è comoda, ergonomica, ottima nel suo uso, quello che volete, però è la classica moto su cui salire a occhi chiusi e iniziare a guidareMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioGià le foto non deponevano a suo favore e meno ancora nelle prove dinamiche. Adesso con li luminato parere di Todd mi risparmierò la visita in concessionaria.
però di estetica non ci siamo proprio...Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioMa questa moto esiste?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Ne avrò incrociate un paio, mi piacerebbe provarla. Oltre ai tester più o meno ufficiali non riesco a trovare i pareri della gente comune che l'ha comprata: forum, gruppi fb... C'è quel tizio che ci ha fatto un bel giro fino al Portogallo mi pare.Ultima modifica di stac; 05-02-23, 13:03.DF3, BFS5
Commenta
-
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIl concessionario mi ha detto che fino ad ora non ne sono arrivate, le poche sono state fulminate al volo.
Moto forse non bellissima ma molto interessante.
Anche il prezzo della versione base.
Credo sia adatta al DCT.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioma la useresti più della RT poi ?
Probabile, anche perchè non dovrebbe più esserci nemmeno la NC.
L'RT anche se ha solo 38000 Km è un 2014, inizia ad avere una certa età...
Se la NT avesse ABS cornering non avrei alcun dubbio.DF3, BFS5
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta